Xbox Gears of War

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
che dite ce le spreco le arpionate per sfogare i krill o non conviene (sono solo 6 in tutto) o meglio aspettare che i krill si allontanino da soli dal tipo?
non ho capito una cosa,ho notato che quando i krill partono io debbo ripararmi dietro qulcosa che se mi muovo o sto in piedi mi attaccano,muoio,da evitare le zone oscure non c'entrano nulla quindi?

sono morto più volte contro questo tizio (parliamo di una 15ina già,mica roba da poco :rickds:) che in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..c'è un incremento della difficoltà sensibile :o
Io ho sempre utilizzato l'arco e le granate per allontanare i kryll.

Una volta senza protezione, gli scarichi diversi caricatori di lancer in testa o colpi di fucile di precisione.

Io ho sempre utilizzato l'arco e le granate per allontanare i kryll.Una volta senza protezione, gli scarichi diversi caricatori di lancer in testa o colpi di fucile di precisione.
bò mi sà che riprovo con mitragliatore e arco,sono davvero in grossa difficoltà,vedo lo sprettro del drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Ho visto questo walkthrought http://www.youtube.com/watch?v=rbHu-Fnes1s&feature=related e usa la mitragliatrice,anche se il mio Raam è estremamente più sveglio di questo,non sta mica così fermo sul posto,probabilmente però dipende dal fatto che crivellandolo di colpi (contrariamente a quanto avviene col fucile di precisione più potente ma da un colpo secco e via,il lancer non ce l'ho dietro e nella stanza preboss non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) resta più fermo.

I reaver conviene cagarseli o no? Effettivamente di lato un pò di danno lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

i 15 game over sono già diventati 25/30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una domanda sul futuro: Gears Of War 2 migliora parecchio l'1,siamo difronte ad uno step alla Uncharted fra 1 o 2 o più o meno marcato?

bò mi sà che riprovo con mitragliatore e arco,soino davvero in grossa difficoltà,vedo lo sprettro del drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png;ho visto questo walkthrought http://www.youtube.com/watch?v=rbHu-Fnes1s&feature=related e fa così,anche se il mio Raam è estremamente più sveglio di questo,non sta mica così fermo sul posto,probabilmente però dipende dal fatto che crivellandolo di colpi (contrariamente a quanto avviene col fucile di precisione più potente ma da un colpo secco e via,il lancer non ce l'ho dietro e nella stanza preboss non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) resta più fermo.I reaver conviene cagarseli o no? Effettivamente di lato un pò di danno lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

i 15 game over sono già diventati 25/30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una domanda sul futuro: Gears Of War 2 migliora parecchio l'1,siamo difronte ad uno step alla Uncharted fra 1 o 2 o più o meno marcato?
La strategia è quella, la prima volta che ho finito Gears bestemmiai pure io, adesso Raam me lo mangio a colazione, l'avrò finito una decina di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cerca di cambiare strategia, probabilmente sbagli qualcosa. L'importante è non farlo avvicinare troppo, se ti raggiunge, scappa dall'altra parte. I reaver non li ho mai calcolati durante la boss fight, non danno molto fastidio. Potresti anche allontanare i kryll con l'arco e lanciargli vicino un paio di granate, gli fanno un bel danno.

Nel 2 ci sono stati diversi miglioramenti, i compagni di squadra non sono dei geni, ma nemmeno così idioti come Dom nel primo.

Secondo me è migliorato in tutto.

Purtroppo non ho mai giocato ad Uncharted, quindi so dirti se sotto questo profilo sono simili.

bò mi sà che riprovo con mitragliatore e arco,soino davvero in grossa difficoltà,vedo lo sprettro del drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png;ho visto questo walkthrought http://www.youtube.com/watch?v=rbHu-Fnes1s&feature=related e fa così,anche se il mio Raam è estremamente più sveglio di questo,non sta mica così fermo sul posto,probabilmente però dipende dal fatto che crivellandolo di colpi (contrariamente a quanto avviene col fucile di precisione più potente ma da un colpo secco e via,il lancer non ce l'ho dietro e nella stanza preboss non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) resta più fermo.I reaver conviene cagarseli o no? Effettivamente di lato un pò di danno lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Forse è leggermente meno marcato, ma per quanto riguarda la Campagna prende tutti difetti principali del predecessore, migliorandoli parecchio: le ambientazioni sono più variegate, a differenza di quelle "monocromatiche" del primo; la longevità è davvero ottima, con circa 10-12 ore di durata; la varietà d'azione e di situazioni altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La strategia è quella, la prima volta che ho finito Gears bestemmiai pure io, adesso Raam me lo mangio a colazione, l'avrò finito una decina di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cerca di cambiare strategia, probabilmente sbagli qualcosa. L'importante è non farlo avvicinare troppo, se ti raggiunge, scappa dall'altra parte. I reaver non li ho mai calcolati durante la boss fight, non danno molto fastidio. Potresti anche allontanare i kryll con l'arco e lanciargli vicino un paio di granate, gli fanno un bel danno.

Nel 2 ci sono stati diversi miglioramenti, i compagni di squadra non sono dei geni, ma nemmeno così idioti come Dom nel primo.

Secondo me è migliorato in tutto.

Purtroppo non ho mai giocato ad Uncharted, quindi so dirti se sotto questo profilo sono simili.
a livello strategico effettivamente mi sembra semplicissimo,però scappi fuori poco poco quando ci sono i krill in giro e sei morto in 1 secondo cronometrato...spero di finirlo prima di spaccare tutto,limite molto vicino:paura:

Forse è leggermente meno marcato, ma per quanto riguarda la Campagna prende tutti difetti principali del predecessore, migliorandoli parecchio: le ambientazioni sono più variegate, a differenza di quelle "monocromatiche" del primo; la longevità è davvero ottima, con circa 10-12 ore di durata; la varietà d'azione e di situazioni altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene quindi dura di più?

Bene anche per le ambientazioni più varie,suggestivi i colori dell'1 ma effettivamente il bisogno di location cromaticamente differenti si avverte

A boss fight come siamo messi,alla fine nell'1 eccetto l'ultima le altre sembrano più mini boss che non boss veri e propri,mentre invece qualche boss fight importante con sequenze di attacchi diversi ce le vedrei bene

Come trama si spiega di più? Devo finire l'1,magari alla fine spiega tutto,ne dubito,però apparte che siamo catapultati in una guerra contro mostri (credo popolazione aliena invaditrice,siamo sulla Terra giusto ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non si sà altro

Capitan Se non vuoi sclerale c'e un altro modo per sbarazzarsi di Raam...

Leggi solo se arrivi alla disperazione

C'è una torretta alle spalle di Raam

Pero' ucciderlo nel modo canonico da' piu' soddisfazione..

Raam l'ho ucciso con un amico: lui lo teneva impegnato, distraendolo, ed io lo colpivo con tutto il colpibile...cmq sto gioco fa veramente dannare...

Capitan Se non vuoi sclerale c'e un altro modo per sbarazzarsi di Raam...
Leggi solo se arrivi alla disperazione

C'è una torretta alle spalle di Raam

Pero' ucciderlo nel modo canonico da' piu' soddisfazione..
ma infatti l'ho vista a qualcosa serve allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,le prime volte ho pure tentato di raggiungerla sono entrato anche in modalità torretta ma quando scatena i krill mi massacra :nonso:....comunque ormai gran fottesega l'ho finito usando il mitra e granate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....mi sento di poter dire che prima gli davo troppo respiro col fucile di precisione,potente sì ma sparavo troppo di rado per via deil caricamento del caricatore,non gli va dato respiro invece e lanciato di tutto,non sò se gli è preso un imbuggamento ma lanciandogli di tutto in breve tempo rimane piuttosto fermo dietro ad un riparo,come nel walkthrought che ho visto,e lo si massacra più facilmente

però dopo 30 game over e passa,non m'ha dato soddisfazione batterlo,di fatto poco più di un nemico comune,con la pellaccia più dura ma sembra più un mini boss più che boss finale ed è una cosa che mi sento di criticare al gioco,servivano boss fight con più sequenze

comunque molto fico,mi auguro che gli altri due abbiano però un pò più di narrazione (ci si lamenta di Vanquish ma in confronto è la Divina Commedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),così come boss più boss,ambientazioni più varie e sessioni di auto più sciolte ,ma a quanto dite dovrebbero aver provveduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma infatti l'ho vista a qualcosa serve allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,le prime volte ho pure tentato di raggiungerla sono entrato anche in modalità torretta ma quando scatena i krill mi massacra :nonso:....comunque ormai gran fottesega l'ho finito usando il mitra e granate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....mi sento di poter dire che prima gli davo troppo respiro col fucile di precisione,potente sì ma sparavo troppo di rado per via deil caricamento del caricatore,non gli va dato respiro invece e lanciato di tutto,non sò se gli è preso un imbuggamento ma lanciandogli di tutto in breve tempo rimane piuttosto fermo dietro ad un riparo,come nel walkthrought che ho visto,e lo si massacra più facilmenteperò dopo 30 game over e passa,non m'ha dato soddisfazione batterlo,di fatto poco più di un nemico comune,con la pellaccia più dura ma sembra più un mini boss più che boss finale ed è una cosa che mi sento di criticare al gioco,servivano boss fight con più sequenze

comunque molto fico,mi auguro che gli altri due abbiano però un pò più di narrazione (ci si lamenta di Vanquish ma in confronto è la Divina Commedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),così come boss più boss,ambientazioni più varie e sessioni di auto più sciolte ,ma a quanto dite dovrebbero aver provveduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nel due troverai molta piu' soddisfazione...

Fidati...

ce l'ho fatta anch'io! arco, mitra e quando si è avvicinato granate. primo gioco finito in assoluto su xbox :game:

ma infatti l'ho vista a qualcosa serve allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,le prime volte ho pure tentato di raggiungerla sono entrato anche in modalità torretta ma quando scatena i krill mi massacra :nonso:....comunque ormai gran fottesega l'ho finito usando il mitra e granate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....mi sento di poter dire che prima gli davo troppo respiro col fucile di precisione,potente sì ma sparavo troppo di rado per via deil caricamento del caricatore,non gli va dato respiro invece e lanciato di tutto,non sò se gli è preso un imbuggamento ma lanciandogli di tutto in breve tempo rimane piuttosto fermo dietro ad un riparo,come nel walkthrought che ho visto,e lo si massacra più facilmenteperò dopo 30 game over e passa,non m'ha dato soddisfazione batterlo,di fatto poco più di un nemico comune,con la pellaccia più dura ma sembra più un mini boss più che boss finale ed è una cosa che mi sento di criticare al gioco,servivano boss fight con più sequenze

Lol finalmente..

Come ho scritto qualche post sopra, il 2 è migliore in tutto, ma non aspettarti una boss fight ogni livello, perché gears non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La narrazione migliora esponenzialmente e finalmente si conoscono i vari personaggi sotto il profilo umano.

ps: la difficoltà base del 2 è leggermente più bassa, ti consiglio di giocarlo almeno a "normale".

l ho finito con un amico anni fà, comunque noi raam lo ammazzammo in pochi minuti al 3 tentativo,

il mio amico lo cecchinava mentre a me raam mi mandava contro i pipistrelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi quasi me lo prendo XD

on-line c'è ancora gente.

graficamente fà ancora la sua porca figura porcazozza.

mi chiedo se dal 2006 apparte qualche miglioria apprezzabile siano REALMENTE riusciti a migliorare sostanzialmente la cosmesi grafica dei videogames su 360.

a veder questo ancora oggi,in tutta la bellezza di ingorgo e delle sue incredibili texture, mi sorgono forti dubbi.

l'unico gioco che non sono mai riuscito a finire al massimo livello di difficoltà e in questo caso FOLLE

perchè sbagli strategia,

prendi arco granate e fucile di precisione nel penultimo vagone, poi inizia ad infilare le frecce su raam SUBITO.

spara tutto lo sparabile rimanendo nel riparo da ove parti, se quel deficiente di dom si ferisce sei nella melda , soccorrilo se puoi ma fai arrivare raam al tuo muretto, li scavalca, corri verso il riparo lontano curandoti di utilizzare le zone illuminate, per i krill.. indi spara ancora.

se non ti basta od hai finito i colpi, vola alla mitragliatrice ma prima che raam si avvicini troppo. krill permettendo, è tuo-

ps.: REGOLA: quando i krill lo scudano penso da quel che ricordo che il danno non gli venga infilitto, quindi è preferibile sparare quando li lancia,...ma se sei in ombra...ahia..

Ultima modifica:
Ragazzi vi fate troppi problemi, come in ogni buon gioco hardcore c'è sempre un trucchetto

questo è il mio è ottimo e molto semplice per finirlo a FOLLE:nev:

Fucile di precisione, mitragliatore e granate non servono a niente ehe

Basta munirsi al massimo di arco torque e fucile gnasher

dunque appena usciti all'aperto ci sarà la cutscene di RAAM

dopodichè iniziano le danze, rimanete sempre dietro la prima copertura illuminata, usate l'arco e colpitelo più volte in testa sia per fargli male sia per allontanare la barriera dei krill

RAAM nel frattempo si avvicinerà verso di voi, sempre più vicino...

consumate tutte le frecce...

una volta che è arrivato davanti a voi dove vi separa solo la copertura, NON VI MUOVETE e

andate di gnasher in blind cioè senza mirare e sparatelo sempre, meglio se con ricariche attive

RAAM rimarrà lì bloccato davanti a voi, subendo danni ingenti, e i krill non potranno attaccarvi poichè quella copertura è perennemente illuminata:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
sei sicuro che

rimane bloccato? ed il socio intanto??

io non ci avevo mai provato cosi, in quanto raam da che ricordi aggirava sempre il muretto, io saltavo oltre e magari correndo rianimavo quel demente di dom. indi al riparo opposto, se non bastava in extremis al mitragliatore.

Anche io riuscii a battere Raam a folle grazie a un bug. Dopo svariati tentativi era successo che Raam si bloccò davanti a me e non faceva nulla, completamente immobile. Io quindi con immenso piacere gli sparai tutti i miei colpi di cecchino e arco in testa e BUM....battuto e BLING...obiettivo sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me quel "metodo" non è mai riuscito, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me quel "metodo" non è mai riuscito, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è successo tutto casualmente eh...non ho seguito alcun metodo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro