Xbox Gears of War

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non troverai molta gente italiana in Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dovresti trovare me a metà mese... però non sò se ho ancora l'online... quanto dura l'abbonamento gold che danno insieme alla consol?

non troverai molta gente italiana in Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi accontento pure degli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dovresti trovare me a metà mese... però non sò se ho ancora l'online... quanto dura l'abbonamento gold che danno insieme alla consol?
dura un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi accontento pure degli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dura un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
forse per un pelo ci arrivo XD

se ti interessa al saturn con 39 euro ti porti a casa la limited:sisi:

ma non illudiamo la gente :bah!:

che quei pidocchi del saturn avevano 4 copie in croce e alle 14 erano già tutte esaurite !!!!:incavolat

SATURN ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:swear::swear::swear::swear::swear:

fanculo !!!! ho dovuto comprarlo da gamestop a 70.00 :bah!: che bestemmie quando da saturn ho visto la scritta esaurito !!!!!! merde !!!!!:swear:

ma non illudiamo la gente :bah!:
che quei pidocchi del saturn avevano 4 copie in croce e alle 14 erano già tutte esaurite !!!!:incavolat

SATURN ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:swear::swear::swear::swear::swear:

fanculo !!!! ho dovuto comprarlo da gamestop a 70.00 :bah!: che bestemmie quando da saturn ho visto la scritta esaurito !!!!!! merde !!!!!:swear:
D'altronde... 500 pezzi in tutta Italia...

Macché 500 pezzi, molti di più. Forse i Lancer ed saranno 500, le Limited sono molte credimi.
Io intendevo l'offerta del Saturn che per 500 pezzi in tutta Italia vendava la Limited a 39,90 :bah!:

ma preferisco giocarmi il 1o 1a del 2o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono d'accordo, io ho già Gears of war (il primo) ma ancora devo comprarmi la console (sto aspettando la board Jasper)

Se riesco a prenderla a dicembre è probabile che ci si becca sul Live

ma non ti assicuro.....vedremo.

io ho voglia di ricomincare l'uno e magari x natale compro la 360 da 60gb con GOW2 dentro tanto costa solo 199€ (dando la mia indietro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho iniziato 2 giorni fa questo giocone...davvero ottimo...unica pecca forse è troppo puntato verso l'horror...però nonostante questo gioco merita moltissimo

mi sta piacendo davvero molto, vorrei sapere qnt capitoli sono e da qnt atti ne è composto ognuno

EDIT: scusate ho sbagliato topic T_T

Allora dò le mie prime impressioni (il gioco non l'ho finito).Premettendo che il primo Gears non mi abbia detto nulla come gioco e che a mio avviso non può essere acclamato come capolavoro, ho iniziato con Gears 2 per curiosità cercando di non avere pregiudizi.

Beh mi son ritrovato con quasi un paio d'ore di fila a giocare la prima volta e mi son fermato solo per studiare.

Devo ammettere che questo sequel è decisamente più coinvolgente, fa avvertire molto di più il Phatos della battaglia, accompagnato da musiche splendide e da una caratterizzazioni dei burberi protagonisti decisamente migliore.

Inoltre essendo più vario, con paesaggi davvero evocativi e belli da vedere non fa avvertire il peso della meccanica di gioco fin troppo ripetitiva nel primo.

Tecnicamente parlando credo che Gears 2 porti l'UE3 (,5) ai suoi limiti ed infatti si notano alcune texture che farebbero invidia alle peggiori di RE4 ad esempio, talmente di scarsa qualità da far paura e sono più frequenti che nel prequel, ma è anche vero che gestisce ambienti più vasti.

A volte si intravede una pochezza poligonale (tipica dell'engine in questione), peccato anche per la parziale e non onnipresente distruttibilità, un piccolo contentino per fare scena, ma nonostante tutto l'impatto è decisamente superiore al primo grazie all'illuminazione dinamica, ed agli effetti decisamente migliori (acqua su tutti, fuoco buono ma migliorabile) ed alla bellezza generale degli ambienti.

L'IA dei nemici è migliorato, adesso non stanno sempre fermi dietro un riparo aspettando di andare incontro alla morte ma non è ancora impeccabile.

Qualche Bug rende a volte ingiocabile sessioni importanti

soprattutto dove si affronta il boss marino coi tentacoli che cerca di affondare il tanker, ove Marcus si blocca e si incastra e crepa
portando ad un po' di frustrazione.

Per ora è l'unico caso da me riscontrato del genere vedremo più avanti.

In definitiva per ora credo che Gears 2 dimostri quanto il primo non fosse un capolavoro.

innovazione dell'impianto di copertutra a parte, a Gears 1 mancava una trama decente, una longevità decente in single player, un qualunque coinvolgimento emotivo anche minimo, mancava phatos, mancava varietà mancavano musiche di tale livello.

Ha avuto un grossi impatto solo per la grafica a mio avviso oltre che per il gameplay alla lunga ripetitivo.

Gears 2 sembra colmare tali lacune ed adesso non ho paura di affermare che sembra un capolavoro nel suo genere ed una vera KA per 360.

Il mio discorso vale solo per il single player al momento dato che Gears era nato per quello ed in seguito è stato riscontrato un grande succeso online.
hai sbagliato thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho iniziato 2 giorni fa questo giocone...davvero ottimo...unica pecca forse è troppo puntato verso l'horror...però nonostante questo gioco merita moltissimo
non hai sbaagliato thread? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro