Xbox Gears of War

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
quando hai iniziato a giocare per curiosità?
quest'anno verso febbraio....da li in poi non ho piu smesso...

p.s.:rayden :puffanculo::puffanculo::puffanculo:

io gears 1 lo sto facendo a folle cn un mio amico ma e abbastanza difficile sopprattutto le parti in cui si e separati sono troppo lunghi e complicati cmq noi due lo abbiamo finito a difficile in pochissimo tempo!!!!!!cmq e più bello e divertente il 2

io gears 1 lo sto facendo a folle cn un mio amico ma e abbastanza difficile sopprattutto le parti in cui si e separati sono troppo lunghi e complicati cmq noi due lo abbiamo finito a difficile in pochissimo tempo!!!!!!cmq e più bello e divertente il 2
anche io sto giocando a folle in coop e sono bloccato ormai da piu di 2 settimane al generale raam :kasmol:

Ragazzi rispolvero il topic perchè ci sto giocando da poco...Qualcuno mi spiega che brazz è successo???Ero su quella sorta di carrarmato che spara raggi UV per uccidere i pipistrelli...bhè sono morto ho ricaricato,saltato il filmato e mi sono ritrovato nel mezzo di una battaglia O.o

Comunque per ora il 9.5 non se lo merita IMHO

Ragazzi rispolvero il topic perchè ci sto giocando da poco...Qualcuno mi spiega che brazz è successo???Ero su quella sorta di carrarmato che spara raggi UV per uccidere i pipistrelli...bhè sono morto ho ricaricato,saltato il filmato e mi sono ritrovato nel mezzo di una battaglia O.o Comunque per ora il 9.5 non se lo merita IMHO
Bhe ma pensa che uscí qualche anno fa e in quel periodo eraconsiderato un videogame al top, assolutamente innovativo e straordinario,un capolavoro irraggiungibile ,la creme della creme dell xbox,certo che adesso vale meno in confronto a qualche videogioco che usa evidentemente tecnologie più avanzate,ma per me rimane da 9+ ,ancora oggi fa il baffo al 70-80 % dei giochi per Xbox 360...

Mah non capisco tutto questo entusiasmo...per me giocato ora o agli inizi della 360 non sarebbe stato da più di 8

A cura di: Luca "Metalwing" MarlettaGears of War è ora disponibile per il download sia sul Microsoft Games on demand, sia attraverso il marketplace di Xbox Live. Il titolo costerà $ 19,99 e "pesa" 6 Gb.

L'uscita del pimo capitolo della serie di GoW ha avuto luogo nel novembre 2006: se le vendite "digitali" di giochi come Gears of War stanno andando bene per il mercato videoludico, si potrebbe addirittura parlare di un "invecchiamento" in termini di incassi per questi ultimi, e questo comporterebbe un grosso beneficio per la distribuzione digitale.
:morristend: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/115897/gears-of-war-ora-su-xbox-live.aspx

Ragazzi rispolvero il topic perchè ci sto giocando da poco...Qualcuno mi spiega che brazz è successo???Ero su quella sorta di carrarmato che spara raggi UV per uccidere i pipistrelli...bhè sono morto ho ricaricato,saltato il filmato e mi sono ritrovato nel mezzo di una battaglia O.o Comunque per ora il 9.5 non se lo merita IMHO

9.5 magari no, ma il 9 ci sta tutto!!!

questo è ancora il gioco che faccio vedere alle persone che vengono a casa per dimostrare la GRAFICOZZA SPETTACOLARE della 360

le CUT SCENES sono da urlo ancora oggi:sisi:

in genere poi la vogliono tutti....ho fatto strage di cuori:.bip:

p.s. la 360

se c'e qualcuno che nn ha provato questo capolavoro di giocodeve rimediare(24,98 al gamestop)

ah del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cmq abito in ticino, svizzera italiana in un'oretta e mezza arrivo a como, dopo i miei genitori fanno la spesa e io intanto prendo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e io che mi lamento per 20 minuti di camminata per arrivare al centro commerciale dove sta il gamestop xD

io lo ho comprato 3 giorni fa e lo ho finito 2 volte in casuale 1 volta in difficile e 1 in folle mi sono bloccato in CASUALE a raam dopo 2 ore ci sn riuscito e in modalità folle in 2 minuti!!! O_O

in versus riesco a fare solo io vs mio fratello...Come si mettono i CPU?

Scusatemi ho appena iniziato questo gioco e premetto che non ho mai giocato ad un gioco simile (e ne ho giocati di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sistema nasconditi e spara non l'ho mai incontrato). Beh crepo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questione di abitudine ? Avete qualche consiglio ?

Nessuno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda il consiglio che posso darti innanzitutto memorizza bene i tasti e poi alle prime volte magari dove non ci sono nemici ti copri con qualche struttura e simuli qualche azione cmq è anche questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

guarda il consiglio che posso darti innanzitutto memorizza bene i tasti e poi alle prime volte magari dove non ci sono nemici ti copri con qualche struttura e simuli qualche azione cmq è anche questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
infatti..l'ho iniziato qualche giorno fa e all'inizio mi sparacchiavano fisso..pian piano ti ci abitui..comunque come primi giudizi si vede che è un gran gioco anche se per ora mi sembra uno sparatutto molto tattico(per quanto rivoluzionario nel sistema di copertura e altre piccole cose)e che lascia poco spazio alla fantasia,sta di fatto che il mio giudizio è influenzato dalla preferenza per altri generi,non è un titolo adatto a tutti,comunque in modalità difficile è tosto da finire?

ragazzi mi prenderete sicuramente per uno che non capisce na mazza di xbox xD ma io ho iniziato il primo gears of war un po di tempo fa però intelligentemente ho saltato in pratica i video iniziali di conseguenza il gioco non mi attira più di tanto....mi consigliate di ri-iniziarlo facendo attenzione ai video?è un gioco da non perdere?

Se ti piace il genere devi dargli una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi mi prenderete sicuramente per uno che non capisce na mazza di xbox xD ma io ho iniziato il primo gears of war un po di tempo fa però intelligentemente ho saltato in pratica i video iniziali di conseguenza il gioco non mi attira più di tanto....mi consigliate di ri-iniziarlo facendo attenzione ai video?è un gioco da non perdere?
Ridagli una chance guardandoti tutti i video ma non ti aspettare niente di chè, ilpunto di forza del primo GOW non èproprio la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi chi gioca ancora al primo fantastico capitolo mi aggiuga in lista!! con altri 3 miei amici in lista cerchiamo dei valorosi da sfidare!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro