io ci sono ma son da solo, 4 contro 1? XDragazzi chi gioca ancora al primo fantastico capitolo mi aggiuga in lista!! con altri 3 miei amici in lista cerchiamo dei valorosi da sfidare!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ci sono ma son da solo, 4 contro 1? XDragazzi chi gioca ancora al primo fantastico capitolo mi aggiuga in lista!! con altri 3 miei amici in lista cerchiamo dei valorosi da sfidare!!
XD!!! no dai!.. aggiungimi tra gli amici che appena ci si becca sul live ti faccio conoscere gli altri!! noi di sera siamo sempre online! o quasi.. cmq appena mi vedrai online chiamami in chat!io ci sono ma son da solo, 4 contro 1? XD
ieri ho staccato, sono al boss finale...qualche consiglio per tirarlo giu'?:game:
ieri ho staccato, sono al boss finale...qualche consiglio per tirarlo giu'?:game:
ecco...infatti il mio intento era andare al mitraglione..bah prendi l'arco e con qualche colpo va giu, poi dipende dalla difficoltà...male che vada aggiralo e uccidilo con il mitraglione che ha alle spalle, 10 secondi massimo di quei proiettili ed è morto stecchito
ahaha...ok vado cosi' allora xDArco Torque e Cecchino :leon:
Con queste due armi l'ho tirato giù senza problemi a Folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cerca sempre di fare Ricarica Attiva e colpirlo in Testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
...Dom lascialo stare non dargli niente :pffs:
1- no, sono soltanto dei collezionabili random....Bello, spesso, tamarro e difficile il giusto...tutto ottimo, pecccato sia un po' corto.Due domande:
1) Le piastrine servono solo per gli obiettivi o hanno qualche altra funzione?
2) Esiste una modalità multiplayer dove con 2 o 3 amici affrontiamo orde di locuste?
perchè veniva usata praticamente un *****. Ed effettivamente era così. Raramente quando gioco al primo gears mi capita di utilizzare il sistema di ordini. Nel 2 evidentemente hanno preferito levare una feature quasi per nulla usataRiesumo questo thread perchè ultimamente il primo gears mi è tornato in mente... caspita quanto l'ho amato... come pochi altri giochi credo. Penso che mi ci farò una partitina tra poco XD
P.S. nel primo episodio c'è la possibilità di impartire ordini ai propri compagni... come mai nel seguito questa particolarità è andata persa?