Xbox Gears of War

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi chi gioca ancora al primo fantastico capitolo mi aggiuga in lista!! con altri 3 miei amici in lista cerchiamo dei valorosi da sfidare!!
io ci sono ma son da solo, 4 contro 1? XD

io ci sono ma son da solo, 4 contro 1? XD
XD!!! no dai!.. aggiungimi tra gli amici che appena ci si becca sul live ti faccio conoscere gli altri!! noi di sera siamo sempre online! o quasi.. cmq appena mi vedrai online chiamami in chat!

Il gioco sta cominciando ad appassionarmi e per ora la modalità difficile nonostante i numerosi tentativi non l'ho trovata frustrante.

Ragazzi, è il mio cavo hdmi che fa schifo, o i video di intermezzo sono un po scattosi (non in maniera eccessiva). Gow lo finii su Pc, trovandolo oggi per la 360 lo provavo un po notando l'anomalia ora nominata. Avendo preso di recente anche il cavo hdmi per quello chiedo :game:

mmm..a me ha dato l'impressione che si stesse per impallare due volte ma non nei filmati..per il resto fluidissimo..ma ti parlo di poche frazioni di secondo..e comunque il mio cavo è del gamestop e per ora zero problemi..non so che dirti.

Ragazzi io l'ho iniziato ieri e anche se a me non piacciono gli "sparatutto" , lo trovo adorabile..

Non vedo l'ora di tornare a casa per giocarci...

Io l'ho finito da meno di un mese e devo dire che rimane una tamarrata di gioco,un'ottima tamarrata ma pur sempre tale,sicuramente uno sparatutto molto più d'impatto di altri ma la trama lascia a desiderare,in ogni caso finito a difficile,ho smadonnato solo in qualche punto,di certo non ho tutta sta ansia di prendere il secondo.

appena finito e questo il mio giudizio:in termini di voti un 8,5/10 dato che a me piaciono molto gli sparatutto e questo mi ha molto divertito. Trama non proprio esaltante ma d'altronde negl sparatutto ciò che conta e sparare e uccidere XD

Forse mi aspettavo durasse un po di più...finito in una settimana scarsa mi sembra un po pochino

ora cercherò di prendere il 2 in attesa poi del terzo capitolo

ieri ho staccato, sono al boss finale...qualche consiglio per tirarlo giu'?:game:

ieri ho staccato, sono al boss finale...qualche consiglio per tirarlo giu'?:game:

bah prendi l'arco e con qualche colpo va giu, poi dipende dalla difficoltà...male che vada aggiralo e uccidilo con il mitraglione che ha alle spalle, 10 secondi massimo di quei proiettili ed è morto stecchito

Arco Torque e Cecchino :leon:

Con queste due armi l'ho tirato giù senza problemi a Folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cerca sempre di fare Ricarica Attiva e colpirlo in Testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

...Dom lascialo stare non dargli niente :pffs:

bah prendi l'arco e con qualche colpo va giu, poi dipende dalla difficoltà...male che vada aggiralo e uccidilo con il mitraglione che ha alle spalle, 10 secondi massimo di quei proiettili ed è morto stecchito
ecco...infatti il mio intento era andare al mitraglione..

---------- Post added at 13:21:54 ---------- Previous post was at 13:21:04 ----------

Arco Torque e Cecchino :leon:

Con queste due armi l'ho tirato giù senza problemi a Folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cerca sempre di fare Ricarica Attiva e colpirlo in Testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

...Dom lascialo stare non dargli niente :pffs:
ahaha...ok vado cosi' allora xD

Finalmente iniziato, nonostante lo avessi da oltre un anno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al secondo atto, e devo dire che non è male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finito il secondo atto, devo dire che non è stato semplicissimo anche perchè l'intelligenza artificiale dei compagni è davvero imbarazzante.

Notevole, invece, quella dei nemici.

Comunque il gioco mi sta piacendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riesumo questo thread perchè ultimamente il primo gears mi è tornato in mente... caspita quanto l'ho amato... come pochi altri giochi credo. Penso che mi ci farò una partitina tra poco XD

P.S. nel primo episodio c'è la possibilità di impartire ordini ai propri compagni... come mai nel seguito questa particolarità è andata persa?

Bello, spesso, tamarro e difficile il giusto...tutto ottimo, pecccato sia un po' corto.

Due domande:

1) Le piastrine servono solo per gli obiettivi o hanno qualche altra funzione?

2) Esiste una modalità multiplayer dove con 2 o 3 amici affrontiamo orde di locuste?

Bello, spesso, tamarro e difficile il giusto...tutto ottimo, pecccato sia un po' corto.Due domande:

1) Le piastrine servono solo per gli obiettivi o hanno qualche altra funzione?

2) Esiste una modalità multiplayer dove con 2 o 3 amici affrontiamo orde di locuste?
1- no, sono soltanto dei collezionabili random....

2- no, l'orda è apparsa solo con gears 2

Riesumo questo thread perchè ultimamente il primo gears mi è tornato in mente... caspita quanto l'ho amato... come pochi altri giochi credo. Penso che mi ci farò una partitina tra poco XD
P.S. nel primo episodio c'è la possibilità di impartire ordini ai propri compagni... come mai nel seguito questa particolarità è andata persa?
perchè veniva usata praticamente un *****. Ed effettivamente era così. Raramente quando gioco al primo gears mi capita di utilizzare il sistema di ordini. Nel 2 evidentemente hanno preferito levare una feature quasi per nulla usata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro