Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo! E' uno degli sparatutto più belli a cui abbia mai giocato.Mi conviene recuperare il primo capitolo??? a 15-20 euro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma stai scherzando? insieme al 2 la miglior grafica della 360 gradiMi conviene recuperare il primo capitolo??? a 15-20 euro
per me è il migliore sulla piazza e gia sbavo per il 3Certo! E' uno degli sparatutto più belli a cui abbia mai giocato.
Preso ieri sera per provarlo in quanto non ci avevo mai giocato.
Iniziato a difficile (come mai ci sono solo 2 livelli di difficoltà?) sono arrivato quasi alla fine del 1° atto, devo dire che lo sto trovando molto divertente, immediato e molto molto tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una domanda
Ma il berseker alla fine del 1° capitolo come lo uccido?..mi dice di usare il martello satellitare ma mi è scomparso dall'inventario!! XD
si si, trovato ieri seraall inizio del livello (dentro la tomba) lo trovi per terra proprio dove spawna Marcus
Se non erro la difficoltà Folle la sblocchi terminando il gioco.Preso ieri sera per provarlo in quanto non ci avevo mai giocato.
Iniziato a difficile (come mai ci sono solo 2 livelli di difficoltà?) sono arrivato quasi alla fine del 1° atto, devo dire che lo sto trovando molto divertente, immediato e molto molto tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una domanda
Ma il berseker alla fine del 1° capitolo come lo uccido?..mi dice di usare il martello satellitare ma mi è scomparso dall'inventario!! XD
datatoappena ordinato l'uno (per 9,95 € una classic pal-ita nuova si può prendere)vediamo se mi piacerà
si davvero, l'IA alleata è improponibile. Anche perchè non puoi nemmeno ordinare dove posizionarsi e nella maggior parte dei casi si dirigono in bocca al nemico costringendomi poi ad espormi per rianimarli :l4gann:Se non erro la difficoltà Folle la sblocchi terminando il gioco.Anche io lo iniziai a Difficile, ma in alcuni punti l'intelligenza artificiale dei compagni mi ha fatto bestemmiare non poco quindi ho preferito diminuire la difficoltà per evitare di stancarmi del gioco e non usarlo più.
scar ti aggiungoragazzi se volete giocare on line o in co-opaggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo mi preoccupa...A Gears 2 sono una pippa, figuriamoci al primo...e certo che si trovano. parliamo del primo gears mica di noccioline e patatine.
questo gioco è un cult ho gente in lista amici che ci gioca rigorosamente dal D-1 ancora oggi.
e se vai a parlare con tanta gente tipo clan americani ma anche nostrani vedrai che questo qua ha molti fedeli irriducibili che lo amano di cuore e che se gli parli dell'on-line del 2 si ammazzano dal ridere piuttosto. ed hanno piene ragioni.
vuoi farti una partita?
giochi partita del giocatore->seleziona modalità ecc-> trova stanze a 3 tacche -> zero lag e gameplay invincibile, in mezzo ai professionisti però.