Xbox Gears of War

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ritorno qui..Ultimamente mi sta venendo il prurito di prendermi una Limited di Gears 1...però ho visto che in italia i prezzi sono improponibili (50 euro almeno...???)

All'estero invece qualche affare si riesce ancora a fare...Ma mi chiedo, il gioco è multi5 oppure ogni nazione ha la sua localizzazione?

allora giocato ora su palazzo 7 manches in esecuzione e questo gioco è il migliore di 20 vite rispetto al 2.

e sicuramente demo mp alla mano richiede più manico e mestiere anche del 3 in multi.

senza se e senza ma, qua solo i professionisti fanno gli score host a parte (ahimè) altro che granate sui muri e stronzatelle varie per far fare le kill alle schiappe.

giusto in chat c'era uno in sala d'attesa che snobbava e tutti ridevano quando parlava del 2 .

n.b: cerco gente per giocare. no malati di mente please, ci sono già io che basto ;p

fai annex per impratichirti su partite del giocatore e puoi quittare quando vuoi tra l'altro.
se vuoi aggiungimi cosi ti guido.

ho perso un pò la mano anche io quindi dai....siamo in due.XD

ci sono il pomeriggio di solito ed il week.end no problem. fidanzata e caxxi di casa permettendo....
:phraengo: ma tu non eri vergine?

Comunque Gears 1 è fantastico, è un titolo che qualsiasi possessore di 360 dovrebbe avere nella collezione.

appena ordinato l'uno (per 9,95 € una classic pal-ita nuova si può prendere)vediamo se mi piacerà
A 10 euro e regalato .. non quanto per la sua uscita ma quanto per la sua maestosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Muovetevi che poi dovete passare al secondo che a settembre c'è il terzo capitolo :fapfap:

Li avevo già, ma a 27 euro mi sono accaparrato il primo e il secondo!

decisamente migliore del secondo, xò cavolo, faccio una fatica a trovare partite dove nn laggo ( i colpi) o sparo coriandoli -.-

xò quando le trovo mi diverso un sacco ^^

per nn parlare di quando hosto e il lag diventa praticamente 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

decisamente migliore del secondo, xò cavolo, faccio una fatica a trovare partite dove nn laggo ( i colpi) o sparo coriandoli -.-xò quando le trovo mi diverso un sacco ^^

per nn parlare di quando hosto e il lag diventa praticamente 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per gli altri però so Caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per gli altri però so Caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nemmeno tanto, xchè è gente con 100 o più mega, e quindi nn risentono molto di questo problema, a differenza nostra, che con le nostre connessioni sega...

ogni tanto vedo host andare ingiro con la pistolina, e fare massacri -.-

oppure ad un host che era fermo, dopo avergli buttato contro mezza caricatore di lancer, nn si fa nulla, senza che abbia il tempo di guarire, ricarico con attiva, ci spariamo (pure lui con il lancer) sparo altro mezzo caricatore di attiva... e cado io -.-

ps: cmq ho notato che quando hosta un' italiano il lag è quasi sembre bassissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma nemmeno tanto, xchè è gente con 100 o più mega, e quindi nn risentono molto di questo problema, a differenza nostra, che con le nostre connessioni sega... ogni tanto vedo host andare ingiro con la pistolina, e fare massacri -.-

oppure ad un host che era fermo, dopo avergli buttato contro mezza caricatore di lancer, nn si fa nulla, senza che abbia il tempo di guarire, ricarico con attiva, ci spariamo (pure lui con il lancer) sparo altro mezzo caricatore di attiva... e cado io -.-

ps: cmq ho notato che quando hosta un' italiano il lag è quasi sembre bassissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
SI attrezzano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gears of War

io mi sono preso il primo di gears of war per capire la storia e poi prendere il 2 e il 3

ma sono ad uno punto dove devo combattere a distanza e ho solo il fucile a pompa e la pistola come faccio?

e se cerco di avvicinarmi le locuste mi uccidono (quelle ke volano di notte)

P.S. scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo ^^

io mi sono preso il primo di gears of war per capire la storia e poi prendere il 2 e il 3
ma sono ad uno punto dove devo combattere a distanza e ho solo il fucile a pompa e la pistola come faccio?

Strano che sei rimasto senza un'altra arma primaria :moia: Prova a guardare in giro se magari ne trovi alcune per terra :alex90:

Puoi dirmi in spoiler di preciso a che atto/capitolo sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso di aver capito dove sei

guarda da 6:35 in poi www.youtube.com/watch?v=tyYTFWggrsc
se non è questo punto spiegati meglio.

non avendo niente de fare in ste giornate nevose sto finendo gears a folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif è abbastanza impegnativo per ora sono al atto 4!

non avendo niente de fare in ste giornate nevose sto finendo gears a folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif è abbastanza impegnativo per ora sono al atto 4!
Secondo il mio modesto parere, dei 3 gears, è quello più difficile, in particolare a folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo il mio modesto parere, dei 3 gears, è quello più difficile, in particolare a folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fatto a folle e non ho trovato grandi difficoltà, apparte il finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho ancora fatto gears 3 quindi non posso esprimere un giudizio, il 2 giocato in mille salse mè sembrato normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bè oddio, il terzo, se non fosse stato per i modificatori, col cavlo che l'avrei finito a folle:asd:

poi il boss finale....mamma mia quante smadonnate:tragic:

Quasi finitooo! ho perso mezzora al ultimo livello

che devi salire sul tetto di un vagone e sparare con le torrette a quei robi che volano a destra e a sinistra del treno! dopo ho capito di lasciare perdere le torrette e sparagli con l arco e ci sn riuscito....
ho provato a battere raam ma per adesso nn ci sn riuscito...consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro