Cosa c'è di nuovo?

One/Series Gears Tactics | SG: 8.7 |

Gears Tactics
Gears Tactics è il gioco strategico a turni dal ritmo serrato ambientato 12 anni prima dell'episodio iniziale di Gears of War. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cedere davanti alla mostruosa minaccia che emerge dal sottosuolo: l'Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti come ultima speranza dell'umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, recluta, addestra e comanda le tue squadre in una missione disperata per individuare ed eliminare il potente capo delle Locuste: Ukkon, la mente malvagia che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggirando il nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di sempre in modo completamente nuovo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
capito...però non mi era ben chiaro se tutto quello che sviluppo sull'albero abilità...diventa un'abilità equipaggiata o devo scegliere io quelle da equipaggirar eper ogni pg
Quello che tu sviluppi sull'albero delle abilità è quelle che puoi utilizzare, non puoi cambiare abilità ed equipaggiare altre abilità se non hai sbloccate), solo utilizzando il bonus è azzerare tutte le abilità puoi sbloccarne altre, spero di essere stato chiaro
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Quello che tu sviluppi sull'albero delle abilità è quelle che puoi utilizzare, non puoi cambiare abilità ed equipaggiare altre abilità se non hai sbloccate), solo utilizzando il bonus è azzerare tutte le abilità puoi sbloccarne altre, spero di essere stato chiaro
si...però non mi sono spiegato bene.
In alcuni giochi (tipo outriders che ho finito da poco) ,sblocchi le abilità MA puoi equpaggiarne solo 3 di quelle sbloccate ad esempio
In questo gioco invece quello che sblobbo mi viene equipaggiato automaticamente?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
si...però non mi sono spiegato bene.
In alcuni giochi (tipo outriders che ho finito da poco) ,sblocchi le abilità MA puoi equpaggiarne solo 3 di quelle sbloccate ad esempio
In questo gioco invece quello che sblobbo mi viene equipaggiato automaticamente?
Si ti viene equipaggiato tutto ciò che hai sbloccato (non puoi sbloccarle tutte perche se sblocchi alcune altri non puoi farlo)
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Si ti viene equipaggiato tutto ciò che hai sbloccato (non puoi sbloccarle tutte perche se sblocchi alcune altri non puoi farlo)
grazie
Ma su gear tactics non si può abbassare la diufficoltà?sono oltre metà solo che il gioco è abbastanza "Ingiusto" (in quanto spawna nemici a kazzum che si muovono appena compaiono,quindi la strategia va a farsi benedire e a volte posizionarsi un cm più in la o più in qua è determinante). Siccome ho poco tempo e un botto di altri giochi da giocare,volevo renderlo più snello in quanto alcune missioni sono trial and error


Ora sono al boss

che sembra un ragno

quanto mi manca?
Post unito automaticamente:

Secondo me questo sistema ci sta con quella che è la filosofia del gioco.
E te lo sto dicendo proprio ora che il gioco mi si è buggato durante il boss finale dopo
che il turno è finito e il gioco non avanza, costringendomi a ricominciare dall'ultimo checkpoint (non troppo lontano ma sicuramente fastidioso).

Una volta finito scriverò un parere.
mi collego a questo vecchio mess per dire che a me succede OGNI GIORNO che ci gioco,su xbox One S...il turno si blocca...fortuna che tanto devo staccare...ma un'or adi fila non me la fa...
 
Ultima modifica:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
grazie
Ma su gear tactics non si può abbassare la diufficoltà?sono oltre metà solo che il gioco è abbastanza "Ingiusto" (in quanto spawna nemici a kazzum che si muovono appena compaiono,quindi la strategia va a farsi benedire e a volte posizionarsi un cm più in la o più in qua è determinante). Siccome ho poco tempo e un botto di altri giochi da giocare,volevo renderlo più snello in quanto alcune missioni sono trial and error


Ora sono al boss

che sembra un ragno

quanto mi manca?
Post unito automaticamente:


mi collego a questo vecchio mess per dire che a me succede OGNI GIORNO che ci gioco,su xbox One S...il turno si blocca...fortuna che tanto devo staccare...ma un'or adi fila non me la fa...
Se non ricordo male sei a meta di gioco e ancora ci vuole un bel pò per finirlo, la difficoltà forse si può abbassare dai menù però non ti so dire con certezza, forse si poteva scegliere solo quando hai iniziato la storia, cmq è vero che a volte ci sono missioni che le completi subito altre che non capisco per quale motivo sono complicate, ecco qui si poteva fare di meglio, come si poteva fare di meglio per evitare di giocare sempre alle stesse missioni secondarie, forse erano meglio toglierle completamente oppure ridurle drasticamente, sennò variarli un pò, la storia tutto sommato mi ha incuriosito e mi è piaciuta, per questo che lo finito, ti dico solo che il boss finale è veramente qualcosa di tosto :asd: , non sprecare i gettoni per azzerare le abilità che sicuramente ti serviranno alla fine :ahsisi:, riguardo a problemi di gioco a me non n'è ha mai dato nessuno, ho completato il gioco liscio come l'olio (l'ho giocato su xbox series x)
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Se non ricordo male sei a meta di gioco e ancora ci vuole un bel pò per finirlo, la difficoltà forse si può abbassare dai menù però non ti so dire con certezza, forse si poteva scegliere solo quando hai iniziato la storia, cmq è vero che a volte ci sono missioni che le completi subito altre che non capisco per quale motivo sono complicate, ecco qui si poteva fare di meglio, come si poteva fare di meglio per evitare di giocare sempre alle stesse missioni secondarie, forse erano meglio toglierle completamente oppure ridurle drasticamente, sennò variarli un pò, la storia tutto sommato mi ha incuriosito e mi è piaciuta, per questo che lo finito, ti dico solo che il boss finale è veramente qualcosa di tosto :asd: , non sprecare i gettoni per azzerare le abilità che sicuramente ti serviranno alla fine :ahsisi:, riguardo a problemi di gioco a me non n'è ha mai dato nessuno, ho completato il gioco liscio come l'olio (l'ho giocato su xbox series x)
l'ho dovuto droppare...a ogni partita(xbox one S) succede che almeno una o due volte si blocca sul turno del nemico e non giochi più...tocca uscire e ricareicare il checkpoint...cpiasci che farl tutte le volte con il secondo boss(credo)alla lunga è snervante e alla fine ho deciso che o smettevo o spaccavo la console.
con gli altri giochi sempr eandato tutto bene
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
l'ho dovuto droppare...a ogni partita(xbox one S) succede che almeno una o due volte si blocca sul turno del nemico e non giochi più...tocca uscire e ricareicare il checkpoint...cpiasci che farl tutte le volte con il secondo boss(credo)alla lunga è snervante e alla fine ho deciso che o smettevo o spaccavo la console.
con gli altri giochi sempr eandato tutto bene
Si purtroppo se il gioco ti fà così è veramente stressante :sadfrog:, non capisco quale sia il motivo :tristenev:
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
L'ho iniziato ieri. Non giocavo ad uno strategico da boh...troppi anni (anche se in realtà Mario Rabbids su Switch che ho giocato un paio d'anni fa sembra piuttosto simile) :asd:
Devo dire che non mi sta dispiacendo affatto anche se mi sto pentendo di averlo messo a difficoltà esperto. Sembra tostarello :ahsisi:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
L'ho iniziato ieri. Non giocavo ad uno strategico da boh...troppi anni (anche se in realtà Mario Rabbids su Switch che ho giocato un paio d'anni fa sembra piuttosto simile) :asd:
Devo dire che non mi sta dispiacendo affatto anche se mi sto pentendo di averlo messo a difficoltà esperto. Sembra tostarello :ahsisi:
Diciamo che hai dei picchi di difficoltà un po' assurdi, specie contro i boss :asd: ma il gioco merita molto
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Diciamo che hai dei picchi di difficoltà un po' assurdi, specie contro i boss :asd: ma il gioco merita molto
Infatti son rimasto bloccato al Brumak :asd:

C'è da dire però che a causa di un bug ho dovuto far esplodere una recluta perché era impossibilitata a muoversi quindi sono arrivato al Brumak con i soli 3 eroi. Domani ci riprovo. Ma temo proprio che abbasserò la difficoltà perché sono in un periodo dove non ho voglia di imprecare sui videogiochi :asd:
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Sono a metà dell'atto 3. Onestamente avrei preferito meno missioni secondarie. Sto fatto che per andare avanti devi giocarle per forza mi scoccia perché poi sono tutte uguali. Messe lì giusto per far salire di livello i gears reclutati. Buon gioco ma inizia a stancarmi. E poi che porcata sta cosa di non poter abbassare la difficoltà dalle impostazioni...
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Sono a metà dell'atto 3. Onestamente avrei preferito meno missioni secondarie. Sto fatto che per andare avanti devi giocarle per forza mi scoccia perché poi sono tutte uguali. Messe lì giusto per far salire di livello i gears reclutati. Buon gioco ma inizia a stancarmi. E poi che porcata sta cosa di non poter abbassare la difficoltà dalle impostazioni...
Hai ragione troppe ma troppe missioni secondarie inutile inserite, bastava poco e sicuramente avrebbe avuto più successo, spero se ci sarà un seguito sia rivisto un pò sto gioco, cmq continualo se riesci la storia non è male tutta sommata
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Ma il boss finale si può battere? Ho perso 3 ore del mio tempo nel tentare di batterlo ma mi si buggano i checkpoint e ogni volta che muoio sono costretto a ricominciare da capo.
Che schifo...quasi quasi mi guardo il finale su Youtube perché sto gioco mi ha davvero stancato. Bah...
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ma il boss finale si può battere? Ho perso 3 ore del mio tempo nel tentare di batterlo ma mi si buggano i checkpoint e ogni volta che muoio sono costretto a ricominciare da capo.
Che schifo...quasi quasi mi guardo il finale su Youtube perché sto gioco mi ha davvero stancato. Bah...
se elggi i miei commenti ho avuto grossi bug pure io..ma l'ho droppato senz apensare ch epotevo vedere su youtube in eeffetti :D
 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
il gioco merita? quanti personaggi giocabili ci sono?
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
L'ultimo gioco di Gears uscito fin'ora, un buon spin-off secondo me, bello graficamente, buona personalizzazione dei personaggi, ma eccessiva ripetitività nella tipologia di missioni e mappe, ci vedrei bene un seguito con una maggior varietà a riguardo e l'introduzione del multiplayer, ma cosa stia combinando Coalition con la saga (a parte film e serie animata) è un mistero.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
L'ultimo gioco di Gears uscito fin'ora, un buon spin-off secondo me, bello graficamente, buona personalizzazione dei personaggi, ma eccessiva ripetitività nella tipologia di missioni e mappe, ci vedrei bene un seguito con una maggior varietà a riguardo e l'introduzione del multiplayer, ma cosa stia combinando Coalition con la saga (a parte film e serie animata) è un mistero.
Beh Gears 6 è in sviluppo, ma non sappiamo quando uscirà.

Ovviamente spero anche io in un seguito di Tactics
 
Top