Ufficiale Gen V | Spin-off di The Boys | Prima stagione conclusa | Seconda stagione dal 17 settembre | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Vabè, ma è lo stile di queste serie la violenza esagerata in tutte le salse (fisica, sessuale, di genere, psicologica, ecc) anche senza un valido motivo.
Io vidi le prime due di the Boys e devo dire che se la prima era una bella novità e abbastanza bilanciata, già dalla seconda si è preferito forzare sulla violenza piuttosto che sulla trama. La terza non l' ho neanche vista per colpa della seconda, ma da quello che leggo è la peggiore delle tre, specialmente nel finale.
Questo gen V è comunque un qualcosa che nasce dai risultati di the Boys. La serie intriga perché nella psicologia umana ti incuriosisce vedere cosa potrebbe succedere se i supereroi fossero dei "pezzi di merda" talmente forti da poter fare tutto senza morale, ma dopo un po' la stessa minestra diventa un po' sdegnosa se non ci inerisci nuovi ingredienti.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
In realtà la terza di the boys non è la peggiore. Anzi, dopo la seconda stagione un po meh, la terza rialza il livello della serie. L'unica nota stonata è appunto il finale :asd:

serie tv veramente insipida, ho appena finito di vedere il quarto episodio e posso dire con estrema certezza che mi fa veramente schifo. Non credo di riuscirla a terminare di questo passo,
Ho amato la serie principale, la prima stagione di the boys, un po meno le successive. Questa serie gen V è praticamente un qualcosa di qualititvamente molto inferiore, capisco che ormai tira sta roba dei super eroi come tirava la roba degli zombie ma qua si esagera. Ormai hanno fatto un minestrone di roba forse con la consapevolezza che tanto basta che fai un prodotto anche con i piedi e tanto lo vendi lo stesso. Dei personaggi principali non se ne salva manco uno, non si regge in piedi questa serie, vorrei capire come fanno a parlarne bene, forse solo dopo una mazzetta di amazon a qualche recensore si può dire che è carina altrimenti non si spiega. Ma veramente assurda sta roba

A me sta piacendo un botto questa serie.
Più figa di alcune parti di The Boys...
Va detto. Gli episodi sono intriganti e vanno avanti con piacere

Concordo,certe scene sono fuori di testa :asd:

53319-uuot1N5AgZ7xRCKgm4ZCwOhgIJu.jpg

Titolo: Gen V

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure, Drama

Prima messa in onda: 2023-09-28

Creatore: Evan Goldberg, Eric Kripke, Craig Rosenberg

Cast: 潔茲·辛克雷爾, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn

Trama: Nell'unico college americano per supereroi, gli studenti dotati mettono alla prova i loro limiti morali, gareggiando per il primo posto nell'università e per avere la possibilità di unirsi ai Seven, la squadra d'élite di supereroi della Vought International. Quando gli oscuri segreti della scuola vengono alla luce, devono decidere che tipo di eroi vogliono diventare.

l'ho finita e mi è piaciuta

ma non ho capito tanto il senso...
non è un vero e proprio spin off perchè prosegue la trama di the boys dopo la terza stagione, in pratica è da vedere per forza prima della quarta che a sto punto spero arrivi presto, hanno lasciato troppa roba appesa
Post automatically merged:

In realtà la terza di the boys non è la peggiore. Anzi, dopo la seconda stagione un po meh, la terza rialza il livello della serie. L'unica nota stonata è appunto il finale :asd:
vero, la terza è bellissima, ma quel finale è una mazzata sui c assurda

Sembra veramente la solita stronzata teen coi superpoteri che ormai ha saturato il mercato, no grazie, passo :asd:

The Boys CW edition. La salterò alla stragrande :asd:
vi avviso che nn è saltabile

Ultima modifica:
Io l'ho finito ieri sera e mi è piaciuto un botto. Non capisco assolutamente il commento su "oh è the Boys dalla CW" solo perché ci sono personaggi più giovani

Io l'ho finito ieri sera e mi è piaciuto un botto. Non capisco assolutamente il commento su "oh è the Boys dalla CW" solo perché ci sono personaggi più giovani

Concordo, mi è piaciuto molto, anche più della serie originale :asd:

Me la farò raccontare da qualcuno in caso o se sono un minimo bravi fanno capire cos'è che collega le due cose ovviamente, sto Gen V non ho proprio voglia di vederlo.
Te lo dico, se vedi the boys va vista :D non posso dirti di più perché poi spoilero

Me la farò raccontare da qualcuno in caso o se sono un minimo bravi fanno capire cos'è che collega le due cose ovviamente, sto Gen V non ho proprio voglia di vederlo.

Tranquillo.
Quello che c'è da sapere si può tranquillamente riassumere in un video di 3 minuti.

Il resto è teen dramma di bassa lega in salsa The Boys.

Preciso che The Boys mi piace molto come serie.

Questo GenV invece mi ha detto veramente poco. Fondamentalmente anche a me sembra un teen drama di dubbia qualità in stile TheBoys.

I collegamenti con la serie originale ci sono, ma ho avuto TANTO l'impressione che siano piuttosto artificiosi giusto per dare un senso a questo spinoff, piu' che essere una naturale parte del plot della serie.

Arrivato alla fine della puntata 7, me la sono sparata in due giorni

Una delle sorprese dell'anno. Domani guardo l'ultima puntata

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro