- Iscritto dal
- 25 Ago 2019
- Reazioni
- 1,458
In realtà la terza di the boys non è la peggiore. Anzi, dopo la seconda stagione un po meh, la terza rialza il livello della serie. L'unica nota stonata è appunto il finaleVabè, ma è lo stile di queste serie la violenza esagerata in tutte le salse (fisica, sessuale, di genere, psicologica, ecc) anche senza un valido motivo.
Io vidi le prime due di the Boys e devo dire che se la prima era una bella novità e abbastanza bilanciata, già dalla seconda si è preferito forzare sulla violenza piuttosto che sulla trama. La terza non l' ho neanche vista per colpa della seconda, ma da quello che leggo è la peggiore delle tre, specialmente nel finale.
Questo gen V è comunque un qualcosa che nasce dai risultati di the Boys. La serie intriga perché nella psicologia umana ti incuriosisce vedere cosa potrebbe succedere se i supereroi fossero dei "pezzi di merda" talmente forti da poter fare tutto senza morale, ma dopo un po' la stessa minestra diventa un po' sdegnosa se non ci inerisci nuovi ingredienti.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk