Ufficiale Gen V | Spin-off di The Boys | Prima stagione conclusa | Seconda stagione dal 17 settembre | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Ho visto i primi tre episodi. Per il momento come spin-off mi sta piacendo molto e non capisco i commenti sul "teen drama a tema The Boys" che avevo letto in passato...

Completata la prima stagione. Che bomba di finale, anche se chiudere così è proprio da criminali.
Certo che sanno come mettere hype per la nuova stagione dei Boys.
Questo spin-off mi è piaciuto tanto, ho apprezzato tutti i personaggi e il come il tutto si leghi ed abbia impatto sull'universo della serie principale.

Completata la prima stagione. Che bomba di finale, anche se chiudere così è proprio da criminali.
Certo che sanno come mettere hype per la nuova stagione dei Boys.
Questo spin-off mi è piaciuto tanto, ho apprezzato tutti i personaggi e il come il tutto si leghi ed abbia impatto sull'universo della serie principale.

Anche io finalmente ne ho completato la visione (dopo aver inizialmente visto solo i primi 3 episodi).
Ammetto di averlo apprezzato veramente tanto.
Il finale poi, senza fare spoiler, mi ha veramente spiazzato facendo anche a me salire un hype clamoroso sia per una sua continuazione che per la prossima di The Boys.

E dire che quando stava uscendo ero qua a postare dubbioso... :ahsisi:

Finita anch'io... come voto direi un 6 +.

Completamente di un livello inferiore rispetto a The Boys... le prime puntate le ho un po' rette, poi via via è stato un crescere di noia e visione mentre facevo altro.

I momenti migliori dell'intera serie guarda caso sono:
quando la Neuman fa scoppiare la testa allo scienziato per rubargli il virus, scoprendo che anche lei ha il potere di manipolare il sangue e gli ultimi minuti quando appare Patriota che da solo è più interessante di tutti i personaggi della serie; infine Butcher che scopre il Bosco e penso vada a caccia dei ragazzi super per farli fuori o magari allearsi con loro per far fuori Patriota

Insomma il solito prodotto Amazon Prime che di molto fa sbadigliare, low budget e fatto per raggiungere la sufficienza.

L'ho saputo ieri sera da un amico, mi ero perso la notizia data tre giorni fa. Notizia terribile.
E' morto in un incidente in moto Chance Perdomo, l'attore che ha fatto Andre :sadfrog:

“L’intera famiglia di Gen V è devastata dalla inaspettata scomparsa di Chance Perdomo”, recita il breve, ma profondo, messaggio pubblicato sul profilo ufficiale della serie televisiva. Inoltre, secondo quanto riportato sempre dal Daily Mail, la seconda stagione della serie sarebbe stata posticipata. Infatti, si legge sul giornale britannico, “il cast e i produttori si sarebbero riuniti sabato pomeriggio per la prima lettura della tabella della seconda stagione dello show, in preparazione dell’inizio delle riprese l’otto aprile a Toronto”. Anche lo staff dell’attore ha rilasciato un breve comunicato con cui annunciava la morte del giovane, offrendo qualche dettaglio in più sull’incidente: “È con il cuore pesante che condividiamo la notizia della prematura scomparsa di Chance Perdomo a seguito di un incidente in moto”. Inoltre, nello stesso comunicato, è stato chiarito che nessun’altra persona è stata coinvolta nell’impatto e, infine, è stato chiesto di “rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello”

Sono alla quarta puntata, carino.
Moooooolto teen drama e un po' troppi peni e cose malate, per il resto carino, nulla di che

Finito.
Serie da 6,5.
Sicuramente una trama interessante, come colpi di scena molto bella e ti invoglia a seguirla.
Mantiene dei grossi problemi:
Ultima puntata in pieno stile The Boys, personaggi che danno di matto e non ragionano più a caso;
A un certo punto tutti entrano ed escono dal
bosco
liberamente;
Alcune scene esagerate (scena del
tentato stupro
) sono senza senso e messe solo per farne parlare (stile fan service attuale dei marvel studios), ma poi gli sceneggiatori si scordano delle conseguenze di quanto accaduto, idem
il tipo che muore nella mente di Kate (e non si risveglia) di cui nessuno si ricorda

Meno male che ha votoni dappertutto, un finale di serie peggiore di questo manco se mi impegnavo ci riuscivo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro