PS5 Genigods: Nezha | TBA

Ma chi l' ha detto ? :asd: non è mai stato scritto nel mio post che la roba occidentale sta sopra quella orientale. Sta scritto che la roba cinese è una monnezza :asd: Onimusha è roba di livello, FF7 è roba di livello, Castlevania è roba di livello, final fantasy Resonance, Stranger Than Heaven e altri ancora in uscita. Di roba orientale di altissimo livello con cui farcire gli eventi c'è ne ma SICURAMENTE non Wuchang, Wucazz, Wukong, Ananta ecc ecc
mi sei che sei solo prevenuto allora :asd:

Ma chi l' ha detto ? :asd: non è mai stato scritto nel mio post che la roba occidentale sta sopra quella orientale. Sta scritto che la roba cinese è una monnezza :asd: Onimusha è roba di livello, FF7 è roba di livello, Castlevania è roba di livello, final fantasy Resonance, Stranger Than Heaven e altri ancora in uscita. Di roba orientale di altissimo livello con cui farcire gli eventi c'è ne ma SICURAMENTE non Wuchang, Wucazz, Wukong, Ananta ecc ecc
C'è un po' di pregiudizio in questo post

C'è un po' di pregiudizio in questo post
Mah allora io forse non ho accesso alle uscite cinesi :asd: oltre a gacha like e mezzi souls ambientati nella mitologia cinese, alcuni brutti altri buoni (ma nessuno titolo di spicco fin ora IMHO) non ho mai visto altra roba da loro. Phantom Blade e Tides sono veramente gli unici due che stanno provando a cacciarsi fuori ma mentre il primo è molto più concreto e vero, il secondo mi sembra ancora un miraggio. Per il resto bo, veramente vedo solo roba gacha o souls mitologici cinesi:asd:

Mah allora io forse non ho accesso alle uscite cinesi :asd: oltre a gacha like e mezzi souls ambientati nella mitologia cinese, alcuni brutti altri buoni (ma nessuno titolo di spicco fin ora IMHO) non ho mai visto altra roba da loro. Phantom Blade e Tides sono veramente gli unici due che stanno provando a cacciarsi fuori ma mentre il primo è molto più concreto e vero, il secondo mi sembra ancora un miraggio. Per il resto bo, veramente vedo solo roba gacha o souls mitologici cinesi:asd:
Ma i mille souls mica li hanno fatti solo i cinesi :asd:

E gacha non è un genere....esistono gacha sparatutto (destiny) strategici, jrpg, action ecc ecc

Ma i souls cercano di farli tutti, semplicemente i cinesi vogliono prendersi la loro fetta di torta.
Per il resto son gusti, a me questi action ispirano sicuramente di più del 248242842 capitolo di assassins creed (o assassins creed like) con una mappa gigante e conseguente listone della spesa (sblocca torre---libera accampamento---sblocca torre---libera accampamento).

Comunque posso dirlo senza essere mangiato ? I cinesi stanno ammazzando st industria :asd: gli eventi sono diventati un monnezzaio pieni dei loro giochi tutti uguali, tutti con lo stesso setting, tutti con le stesse meccaniche, tutti con sta roba che non si capisce cosa è vero e cosa no. Onestamente stanno appiattendo l industria di brutto per me, se per un Phantom Blade 0 dobbiamo sorbirci 100 robe di sto tipo, rinuncio volentieri a Phantom Blade :asd:

Monopolizzano gli eventi con roba il 99% delle volte oscena, sono diventati il riempitivo che portano a quei 2/3 giochi buoni negli eventi. Terribile
Ma in realtà stanno monopolizzando ogni mercato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro