Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Genshin Impact | Breath of the China | F2P OpenWorld ActionRpg

Genshin Impact
Welcome to the beautiful fantasy world of Teyvat

Step into a huge open-world of adventure and mystery, where heroic quests await. As a traveller from another world, you must find your lost sibling and unravel Teyvat's many secrets.

Joined by Paimon, a kind-hearted sprite guide, your mission takes you through beautiful forests, bustling towns, and treacherous dungeons. And while your journey may put you into the path of merciless foes and fiendish puzzles you can count on numerous playable allies to join your custom party of four, harnessing the power of the elements to overcome all obstacles.

Key Features:

Explore Teyvat however you want
Fly across the open-world, swim in a massive sea, climb mountains, and stray off the beaten path. Whether you decide to follow the storyline or just enjoy the gorgeous environment, Teyvat is yours to discover.

Add up to four party members
Choose who fights by your side, with over 30 characters to meet and create your party witheach possessing different abilities, personalities, and combat styles. Will you pick Jean, the acting grand master of the knights? Or Lisa, a witch harnessing the raw force of lightning?

Master the seven elements
Control and combine Pyro, Hydro, Electro, Anemo, Dendro, Cryo, and Geo to solve challenging puzzles and unleash powerful attacks.

Travel alone or hunt together
Charge head-on into battles by yourself, or invite your friends to join the fight against dangerous monsters, and discover the secrets of this vast world together.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: MiHoYo, COGNOSPHERE PTE. LTD.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Ah, ecco, il pass conviene?
Sono al 19, eh, quindi tra un livello lo "sblocco" :asd:
Se giochi/giocherai molto sì, ti da svariata roba utile che ti aiuta un po' e alleggerisce il farming, magari prima gioca ancora un po' e vedi come ti trovi con il materiale farmato normalmente, tanto le ricompense ''premium'' puoi sbloccarle anche il giorno prima che scade il pass... inoltre, come ha già scritto Luck, sbloccalo solo se sei sicuro di livellarlo tutto... (cosa fattibile se fai sia le daily che le weekly, più fattibili adesso che hanno aumentato il cap della resina e diminuito quella richiesta dagli obbiettivi delle sfide per il pass)
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Il catalizzatore e la spada fanno buchi nelle mani dei dps, il resto ci sono alternative di gacha 4* o gratis migliori
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,121
Reazioni
842
Medaglie
7
Io a sto giro l'ho preso. Visto che con quello precedente sono andato molto scazzato, senza occuparmi di tutte le daily e le weekly, e sono arrivato tranquillamente al 40, direi che a sto giro non dovrei aver problemi ad arrivare al 50.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,550
Reazioni
3,219
Medaglie
8
Nel precedente molti punti si prendevano dall'evento coop, spero sia lo stesso con quello che hanno annunciato.

Per il momento io non spendo soldi perchè non sono sicuro del futuro del gioco, se mi verrà a noia ecc...
Ma non penso di metterli su pass o mensili di qualunque genere, non sono cose che mi piace supportare.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,121
Reazioni
842
Medaglie
7
Nel precedente molti punti si prendevano dall'evento coop, spero sia lo stesso con quello che hanno annunciato.

Per il momento io non spendo soldi perchè non sono sicuro del futuro del gioco, se mi verrà a noia ecc...
Ma non penso di metterli su pass o mensili di qualunque genere, non sono cose che mi piace supportare.
In generale sono d'accordo, ma il gioco è decisamente di buona qualità rispetto ad altri F2P e avendoci speso oltre 100 ore mi par giusto anche dargli una sorta di compensazione. Inoltre han dimostrato di ascoltare i feedback della community alzando il cap delle resine, mostrandosi disponibili a limare gli evidenti limiti di un gatcha. Gli 11€ per il BP possono essere un giusto prezzo. Ovvio, non dico di darglieli tutti i mesi, ma una tantum si può fare.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
non hanno limato nessun elemento gatcha, il problema maggiore di questo update è quello.
Alzare il cap della resina è un contentino che non inficia minimamente la gestione iniziale che hanno deciso di portare avanti: fuck u casual spenders e f2p players.
Il banner fisso è un terribile buco nero, mai spenderci neanche una gemma.
Quello a rotazione almeno hai il pg *5 garantito
peccato poi che uno debba passare al banner delle armi se vuole mettere su dei numeri; è un cane che si morde la coda sotto ogni angolazione.
Genshin soffre dello stesso problema di Honkai Impact: tutti i pg sono buoni ed utilizzabili... se hai le giuste robe. Siamo a qualche metro dalla zona compu gatcha.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,550
Reazioni
3,219
Medaglie
8
non hanno limato nessun elemento gatcha, il problema maggiore di questo update è quello.
Alzare il cap della resina è un contentino che non inficia minimamente la gestione iniziale che hanno deciso di portare avanti: fuck u casual spenders e f2p players.

peccato poi che uno debba passare al banner delle armi se vuole mettere su dei numeri; è un cane che si morde la coda sotto ogni angolazione.
Genshin soffre dello stesso problema di Honkai Impact: tutti i pg sono buoni ed utilizzabili... se hai le giuste robe. Siamo a qualche metro dalla zona compu gatcha.
Non credo cambino il modello economico, stanno facendo milioni.

Le armi in effetti è un problema, perchè molte 3* sono inutili con lo scaling o non sinergizzano per nulla.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,121
Reazioni
842
Medaglie
7
non hanno limato nessun elemento gatcha, il problema maggiore di questo update è quello.
Alzare il cap della resina è un contentino che non inficia minimamente la gestione iniziale che hanno deciso di portare avanti: fuck u casual spenders e f2p players.

Mi correggo: han limato un limite legato al farming. Visti i numeri che stanno facendo avrebbero potuto fregarsene, quindi il contentino è ben apprezzato, considerato anche che si tratta del primo update ad appena un rilascio dal mese. Non è escluso che ci saranno ulteriori bilanciamenti in futuro (anche se dubito nel breve periodo).
Il gioco ha palesemente i suoi limti da F2P, però l'ho trovato meno punitivo di altri titoli gratuiti. Fino ad oggi ho giocato senza sborsare un soldo e son riuscito a tirare su un team decente che mi permette di farmare i materiali che mi servono. Ci vuole del tempo (e anche una certa botta di culo), ma questo è tipico dei giochi di questo genere.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
non hanno limato nessun elemento gatcha, il problema maggiore di questo update è quello.
Alzare il cap della resina è un contentino che non inficia minimamente la gestione iniziale che hanno deciso di portare avanti: fuck u casual spenders e f2p players.

peccato poi che uno debba passare al banner delle armi se vuole mettere su dei numeri; è un cane che si morde la coda sotto ogni angolazione.
Genshin soffre dello stesso problema di Honkai Impact: tutti i pg sono buoni ed utilizzabili... se hai le giuste robe. Siamo a qualche metro dalla zona compu gatcha.
Più che fuck u casual spenders e f2p players le resine fermano i whale dall'andare subito in endgame con tutti i pg e finire tutti i contenuti.
Il limite di 160 almeno non costringe più ad entrare due volte al giorno per il BP, gli 8 minuti restano esagerati

Lo sto notando proprio ora, Tartaglia è un pg bello ma che non va bene con nessun arco f2p. ovviamente l'arma perfetta è nel banner delle armi
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Stai facendo confusione, usano le gemme per refreshare resina, niente può fermarli (e in un gatcha sarebbe pure stupido, da parte di un dev, pensare di farlo).

Per le armi di Childe: sono 24h che è uscito e già si urla allo scandalo. Rust che è 4 stelle va più che bene su di lui. Senza contare che quasi tutti i pg hanno come bis armi 5*. Solito senzazionalismo dei redditors che adorano urlare trash ad ogni singola cosa che neanche hanno provato.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Stai facendo confusione, usano le gemme per refreshare resina, niente può fermarli (e in un gatcha sarebbe pure stupido, da parte di un dev, pensare di farlo).

Per le armi di Childe: sono 24h che è uscito e già si urla allo scandalo. Rust che è 4 stelle va più che bene su di lui. Senza contare che quasi tutti i pg hanno come bis armi 5*. Solito senzazionalismo dei redditors che adorano urlare trash ad ogni singola cosa che neanche hanno provato.
C'è un limite alla resina comprabile giornaliera.
Childe si, il rust è il miglior arco per lui, per f2p intendo 3* o craftabili
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,550
Reazioni
3,219
Medaglie
8
Intanto ti danno la 5* per la trial, mica fessi :sard:
TMpdvjt.png

Per le armi di Childe: sono 24h che è uscito e già si urla allo scandalo. Rust che è 4 stelle va più che bene su di lui. Senza contare che quasi tutti i pg hanno come bis armi 5*. Solito senzazionalismo dei redditors che adorano urlare trash ad ogni singola cosa che neanche hanno provato.
Magari ad avercelo un Rust :asd:
 
Ultima modifica:

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Dillo a me. Io ho pullato duro sullo scorso banner delle armi e ho quasi tutta la serie sacrifical... Tranne ovviamente l'unica che mi serviva, la sword.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,550
Reazioni
3,219
Medaglie
8
Finita la storia di Liyue, molto frettolosa, la rivelazione era telefonata, anche le motivazioni mi sembravano buttate li senza sviluppo.
Almeno Ning ne è uscita bene.

Bella la substory di Childe.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
C'è un limite alla resina comprabile giornaliera.
Childe si, il rust è il miglior arco per lui, per f2p intendo 3* o craftabili
Ammetto di scoprirlo ora. Still, sempre più avvantaggiati loro degli altri con il loro limite di 6x60.
E cmq le armi craftabili sono le peggiori. Io gioco dalla prima settimana e non ho beccato un singolo blueprint dai boss.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,550
Reazioni
3,219
Medaglie
8
Ammetto di scoprirlo ora. Still, sempre più avvantaggiati loro degli altri con il loro limite di 6x60.
E cmq le armi craftabili sono le peggiori. Io gioco dalla prima settimana e non ho beccato un singolo blueprint dai boss.
Comunque se aggiungono boss settimanali ad ogni patch ed il drop rate aumenta al salire del livello è accettabile.
Per ora ho avuto solo un drop.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Finita la storia di Liyue, molto frettolosa, la rivelazione era telefonata, anche le motivazioni mi sembravano buttate li senza sviluppo.
Almeno Ning ne è uscita bene.
Davvero frettolosa, mondstadt è raccontata molto meglio
Per le armi di Childe: sono 24h che è uscito e già si urla allo scandalo. Rust che è 4 stelle va più che bene su di lui. Senza contare che quasi tutti i pg hanno come bis armi 5*. Solito senzazionalismo dei redditors che adorano urlare trash ad ogni singola cosa che neanche hanno provato.
Portato al 70 posso iniziare ad usarlo, Stringless (levato a fishl:tristenev:) con istructor & wanderer fa già bei danni, ho notato che i vari tipi su internet sono impazziti per un personaggio un po più complesso nella media.

Bonus della 1.2, Artefatti d'acqua stile burning witch che pompano all'attivazione della skill:ooo:

Beh almeno un blueprint è comprabile dai souvenir
 
Ultima modifica:

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,550
Reazioni
3,219
Medaglie
8
Ems9cbGUwAAngCA


Evento timelocked a 3 fasi:

"Unknown Star" il 16​
"Star of Deceitful Dreams" il 18​
"Star of Destiny" il 23​
L'evento finisce il 30.
 
Top