Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Genshin Impact | Breath of the China | F2P OpenWorld ActionRpg

Genshin Impact
Welcome to the beautiful fantasy world of Teyvat

Step into a huge open-world of adventure and mystery, where heroic quests await. As a traveller from another world, you must find your lost sibling and unravel Teyvat's many secrets.

Joined by Paimon, a kind-hearted sprite guide, your mission takes you through beautiful forests, bustling towns, and treacherous dungeons. And while your journey may put you into the path of merciless foes and fiendish puzzles you can count on numerous playable allies to join your custom party of four, harnessing the power of the elements to overcome all obstacles.

Key Features:

Explore Teyvat however you want
Fly across the open-world, swim in a massive sea, climb mountains, and stray off the beaten path. Whether you decide to follow the storyline or just enjoy the gorgeous environment, Teyvat is yours to discover.

Add up to four party members
Choose who fights by your side, with over 30 characters to meet and create your party witheach possessing different abilities, personalities, and combat styles. Will you pick Jean, the acting grand master of the knights? Or Lisa, a witch harnessing the raw force of lightning?

Master the seven elements
Control and combine Pyro, Hydro, Electro, Anemo, Dendro, Cryo, and Geo to solve challenging puzzles and unleash powerful attacks.

Travel alone or hunt together
Charge head-on into battles by yourself, or invite your friends to join the fight against dangerous monsters, and discover the secrets of this vast world together.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: MiHoYo, COGNOSPHERE PTE. LTD.

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,576
Reazioni
3,246
Medaglie
8



jsSK8n23jzR

dU2mhjQL1ZT

nBEm3myAL2b
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,442
Reazioni
6,649
Medaglie
24

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
daje, free c2 Ning per me :predicatore:
Post unito automaticamente:

moolto probabile rimandino veramente Inazuma (e Ayaka a sto punto) alla 1.5/1.6 come dicevano i leak.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Io ho Beidou C6, Xiangling C5, Xingqiu C3, Chongyun C3, Ningguang C1 e Xinyan C0 :hmm:

Credo farò salire Ningguang, la voglio troppo almeno in un party :iwanzw:

Azzo de quanta roba aggiungono :iwanzw:

 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
La porto a C4 :unsisi:
Ma a C2 praticamente significa Signature+Finisher+Signature in rapida successione :asd:
È na batteria assurda per Noel infatti. In due fanno dps, sub dps, support e heal. A cui aggiungere poi la nuova geo resonance.

Hype.
Post unito automaticamente:

Ho dato il 90 a Ganyu intanto.
È troppo forte; pure col misero prototype R1, ho ridicolizzato l'abisso.
 

benny0689

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2012
Messaggi
196
Reazioni
5
Medaglie
6
arrivato al pity nel banner evento, pensavo di pullare ganyu e invece mi esce diluc! :lol:

poco male almeno adesso so a chi dare la wolf's gravestone pullata a inizio game :chris:

per quanto riguarda il nuovo evento fra i 4 stelle prenderò xingqiu che mi sta a c0 e pare sgravo con diluc
e penso che mi terrò le primogems per xiao
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,576
Reazioni
3,246
Medaglie
8
Se avete il pack con 6 wits da Liben pingate pls.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11

Seee vabbé eecchèèèè?

Quello doveva giocare alla lotteria mica giocare a Genshin

arrivato al pity nel banner evento, pensavo di pullare ganyu e invece mi esce diluc! :lol:

poco male almeno adesso so a chi dare la wolf's gravestone pullata a inizio game :chris:

per quanto riguarda il nuovo evento fra i 4 stelle prenderò xingqiu che mi sta a c0 e pare sgravo con diluc
e penso che mi terrò le primogems per xiao
Anche te non scherzi, io ho trovato Mona C1... me sà che faccio ciao ciao a Ganyu :sadfrog:
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Prototype crescent e fa i buchi.
Post unito automaticamente:

Artifat ho un full cryo set che stavo farmando per Kaeya; non nego che abbia ottimi roll con 33% crit chance e sto sui 2100 di atk, 184% crit damage con Ganyu a lvl 85.

Atk%/cryo damage/crit damage.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
@Y2Valian

4aNg1xs.png

I5cwAYq.png

rhUMLYH.png

7tkIlR9.png

djeXIyt.png
 

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
894
Reazioni
31
Medaglie
5
Io sono ad una sessantina di wish e non so se continuare su Ganyu sperando di trovarla o se aspettare direttamente Xiao. Non saprei. Consigli? Da quel che leggo Ganyu è fortissima.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Io sono ad una sessantina di wish e non so se continuare su Ganyu sperando di trovarla o se aspettare direttamente Xiao. Non saprei. Consigli? Da quel che leggo Ganyu è fortissima.
Ganyu sappiamo già che è fortissima e richiede poche risorse, xiao dopo il zhongli gate non ci si può fidare dei rumor/leak quindi se cerchi un pg sicuramente forte buttati sulla caprwaifu
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,131
Reazioni
849
Medaglie
7
Bon, sbloccato finalmente il WL7 e la mia Xinyan a 80 regge tranquillamente il colpo. Ho già portato la proto arcaic a 90 e mi mancano le pietre del boss de foco per tirar su sta rockettara al 90. Se riesco a sollevare ancora un po' il crit rate e dmg con gli artefatti sarei decisamente più soddisfatto (per ora rate al 39% e il dmg al 79%, se ricordo bene).

Visto che con la 1.3 metteranno le spedizioni e che aggiunendo un personaggio di un tuo amico al party il successo della expedition sale al 100%, vi lascio il mio UID, così da potermi aggiungere e aiutarci a vicenda: 701064342
 

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
894
Reazioni
31
Medaglie
5
Ganyu sappiamo già che è fortissima e richiede poche risorse, xiao dopo il zhongli gate non ci si può fidare dei rumor/leak quindi se cerchi un pg sicuramente forte buttati sulla caprwaifu
Grazie per il consiglio! Allora continuo su Ganyu poi aspetto Marzo per vedere se rimettono il bardo. =). Un pò mi spiace per Xiao, però bisogna fare una scelta!
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Occhio che Ganyu comunque va usata come dps primario quindi necessita di un team che le ruoti attorno.

Sicuramente hai Xiangling e se hai Bennett puoi fare un team reverse melt ma ti serve comunque uno tra Venti o Sucrose per raggruppare i nemici e il set artifact migliore in questa comp è il Wanderer's Troupe.
L'altro team uber è quello che uso io ma è completamente dipendente da Mona per l'aura: Ganyu/Mona/Venti (o Sucrose) e un quarto Cryo per la risonanza (Kaeya va benissimo).

Inoltre prova per bene il suo skill set nel trial perchè non a tutti piace giocare in charge shot e Ganyu per fare danni deve essere giocata in quel modo, altrimenti tanto vale usare Fischl e risparmiare pull per l'eventuale Xiao (che dai leak sembra divertentissimo da usare, fa un fracco di danni ed ha un gameplay in burst che prosciuga i suoi hp).
Post unito automaticamente:

Ganyu sappiamo già che è fortissima e richiede poche risorse, xiao dopo il zhongli gate non ci si può fidare dei rumor/leak quindi se cerchi un pg sicuramente forte buttati sulla caprwaifu
Poche risorse è relativo :asd:
 
Ultima modifica:

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,576
Reazioni
3,246
Medaglie
8
Ho letto che a Xiao serve c2 per l'energy gain.
Mi sa che passo anche lui anche se mi piaceva il gameplay.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Quali tra questi catalyst consigliate per Ningguang? The Widsith, Mappa Mare, Favonius Codex e Prototype Amber. (Per adesso gli ho lasciato il Widsith che mi sembrava quello migliore per lei, il Mappa mi sembra inutile invece, sempre per lei)

Il Solar Pearl lo prenderò il prossimo pass ma lo darò a Klee, magari ne prenderò un altro per Ning il prossimo ancora.

Vi lascio anche il mio ID se volete aggiungermi: 700227175.
 
Top