the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,088
Il 4/10/2020 alle 15:00 , Yang Xiao Long ha scritto:
quando ho visto la spada foderata in quel modo ho pensato subito ad automata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 4/10/2020 alle 15:00 , Yang Xiao Long ha scritto:
Non gioco su PC.Puoi giocarlo da cell se vuoi ed hai il cross-save con il pc. Da quanto ne so la versione mobile è fatta bene anche nel comparto tecnico (quella Ps4 e Pro assolutamente no invece).
Secondo me vale la pena provarlo, tanto è gratis e pesa poco. Ci si gioca un paio di ore e se prende bene altrimenti pazienza non si è perso nulla.
Io lo sto giocando su Pro che presenta frequenti cali di framerate e a volte molto vistosi (sicuramente sotto i 30).Non gioco su PC.
Ma te dove lo stai giocando?
Davvero devo preferire la versione mobile rispetto alla ps4 pro.
3 pg sono dati dalla storia, uno si riceve gratuitamente tramite mail interna al gioco quando si arriva all'adventure rank di livello 20 (ma se non sbaglio sta per scadere il tempo per farlo), un altro si ha quando si raggiunge un certo livello in una sfida che si sblocca al livello 20 dell'adventure rank ed un altro è assicurato al primo wish di Noelle (che sblocca appunto Noelle).Iniziato, molto carinoNon ho ben capito come si prendono i personaggi, con i "desideri" ? Quali sono i pg buoni ?
I tuoi primi 10 wish? Se si hai avuto un culo pazzesco, praticamente il 6% di trovare un 5 stelle e poi un 50% su quel 6% di trovare Venti.Oggi ho provato il pick da 10 e ho beccato Venti e la tizia con la lancia Xiaqualcosa insieme
Not bad :stupore:
0,6%I tuoi primi 10 wish? Se si hai avuto un culo pazzesco, praticamente il 6% di trovare un 5 stelle e poi un 50% su quel 6% di trovare Venti.
Xiangling te la regalano anche nelle patatine invece![]()
Non era 0,6% a wish? Lui ne ha fatti 10 quindi 6% o sbaglio?0,6%Magari fosse 6, cadrebbero i 5 stelle a pioggia.
Se calcoli a blocco, ma non funzionano propriamente così le percentuali. Il gioco comunque computa a singoli pull, tiri il dado 10 volte con lo 0,6 % per il 5 stelle.Non era 0,6% a wish? Lui ne ha fatti 10 quindi 6% o sbaglio?![]()
Grazie per tutte le info di cui non avevo minimamente idea (sopratutto per il fatto che sia il 4 stelle garantito ogni 10 wish che il 5 stelle garantito ogni 90 fossero trasferibili oltre a come funzionava la %).Le risorse si fanno molto scarse nel late game, quindi cominciate a rientrare nell'ordine di idee che vi terrete per molto tempo quello che avete![]()
Inoltre per il discorso di prima, le multi sono irrilevanti rispetto alle single pull. Anzi queste ultime sono meglio perché potete fermarvi prima nel caso prendiate quello che vi serve. Il pity system rimane invariato ed ogni 10 pull singole avrete comunque un 4 stelle (almeno) garantito e vi accumula sempre le 90 per il 5 garantito. Tra l'altro entrambe si trasferiscono di banner in banner (quindi non si resettano, fortunatamente), tenetelo presente.
Ah di niente, sono tutte info rilasciate sia dagli sviluppatori che divulgate ampiamente sul gruppo reddit di Genshin (che tra l'altro è gestito da loro).Grazie per tutte le info di cui non avevo minimamente idea (sopratutto per il fatto che sia il 4 stelle garantito ogni 10 wish che il 5 stelle garantito ogni 90 fossero trasferibili oltre a come funzionava la %).![]()
Di quel lotto, quello dove puoi beccare Venti, era il secondo tentativo.I tuoi primi 10 wish? Se si hai avuto un culo pazzesco, praticamente il 6% di trovare un 5 stelle e poi un 50% su quel 6% di trovare Venti.![]()
Xiangling te la regalano anche nelle patatine invece![]()