PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma yanfei è catalist fuoco? cioè l'ho scoperto ora che l'ho presa a ciulo in un altro pull :asd: vai che gli metto il catalist che aumenta i danni del 48% + 25% mettendo un altro fuoco in party e tolgo sucrose e l'healer che nn serve a una cicca lippa xD
Post automatically merged:

cmq il dual sense potevano implementarlo meglio...è implementato a cispam,

Ultima modifica:
No dai... Ieri sera faccio altre 3 pull singole dopo essermi beccato due Zhongli e BAM mi becco Diluc (ora C1)...
Cioè, la fortuna nella sfortuna di non riuscire ad avere Yanfei, siamo seri? :powah:

io ho fatto 20 pull nel tentativo di beccare a ciulo zongli c1 e mi sono usciti 2 diona, yanfei e 1 arma...la fortuna di alcuni è illegale purtroppo :asd:

io ho fatto 20 pull nel tentativo di beccare a ciulo zongli c1 e mi sono usciti 2 diona, yanfei e 1 arma...la fortuna di alcuni è illegale purtroppo :asd:
Ho sempre sofferto come tutti nelle pullate ma sta volta ho un ciulo della madonna... il tutto nel voler beccare un dannato 4*... che non vuole uscire a tutti i costi, a sto punto mi aspetto un Zhongli C6 e 0 Yanfei :rotfl:

Io avevo Diona C5 e mi son detto "ora basta pullare, inizio a conservare per il prossimo banner sennò mi esce un'altra Diona ed è sprecata dato che la posso portare a C6 con l'evento di domani". Un paio di minuti dopo, mentre buttavo giù gli alberi, mi son detto "va bè dai, ultimi 4 pull...sia mai che faccio Zhongli C1".

E niente, mi sono uscite altre due Diona :bruniii:

Fortuna che di Yanfei ne ho trovate 2 ieri. Ora basta sul serio altrimenti faccio Diona C20 se continuo così.

Cmq la versione ps5 ha gli spostamenti sull mappa quasi instant

Ancora più veloci della versione ps4 giocata sulla 5.

Comunque alcuni stanno dicendo in giro che per l'anniversario potrebbero introdurre le skin (ne avevano già parlato qualche mese fa). Penso che già solo con la skin di Morax per Zhongli, Barbatos per Venti e la full Harbinger per Childe avrebbero un +500% di introiti :asd:

zhongli___genshin_impact_by_xulichan_de9x0k5-fullview.jpg6269b116225a1f1fc2421ab43e55fbed86b373e3r1-848-740v2_uhq.jpgmaxresdefault (7).jpg

Ragazzi, se avete bisogno di aiuto per il sistema housing (visto che ne ho bisogno pure io di aiuto...), aggiungetemi sul PSN: lbuuzerl
Prima di spegnere la vostra Play, impostate gli inviti come SEMPRE accettati in automatico, così i vostri amici possono sempre visitare la vostra casa nonostante state offline e ridurre le forniture in produzione di 4 ore (aiuto reciproco che non fa di certo male :iwanzw:)
Inoltre è uno dei vari obiettivi del sistema housing (cose da fare per completare il Capitolo 3) e del Battle Pass, quindi autiamoci a vicenda, aggiungetemi pure :gaf:

Ora che è uscita la versione Ps5, stavo pensando di scaricarlo ed iniziare a giocarci.Mi date qualche consiglio?Ho provato a leggere i vostri post ma non ci ho capito quasi nulla :asd:
Idem..

L'ho cominciato ieri sera e sono già a 5 ore.. :asd:

In ogni caso è tutto abbastanza semplice.. Almeno all'inizio..

Non ho ben chiaro invece come capire la difficoltà di una missione.. Ho sbloccato delle missioni (world qualcosa).. vado per affrontarne una ma i nemici in zona erano livello 30.. :morristenda:

Comunque, il gioco è "ok".. Non ha nulla di speciale..
Ma staccarsi.. È difficile :asd:

ho dato fondo a TUTTE le mie risorse per puntare al c1 di zongli e niente 2 yanfei e 1 diona :asd: sto di nuovo ad un passo dal pity (sto a 65) ho 50% e 50% vediamo se mi dice zella

se mi esce di nuovo qiqi disinstallo...

Invece io sto penando per avere sta Yanfei ma niente, in tre giorni sono passato dal avere: Zhongli C0 a Zhongli C2, Diluc a C1, Diona a C100 e Noelle da C0 a ben... C6! E sono felice per Noelle visto che è un mostro a C6... :morristenda: A sto punto mi fermo dai, non voglio rischiare il pity visto che il prossimo 5* è quello garantito banner dopo il Diluc a random pullato, voglio evitare di avere un Zhongli a C3 onestamente anche se lo amo...
Aspetto Kazuha, così l'ottengo subito :hall:

Non parlate di Noelle, che sento qualcuno che soffre pesantemente :asd:
Sono mezzo bevuto stasera, quindi il dolore è compensato dall'alcool e dalla stanchezza :asd:
Essere stato astemio ob torto collo per non so quanti mesi ha distrutto ogni mio allenamento.

Audio Data Delvings
  • La story quest di kazuha esiste e comprende Beidou e la sua ciurma.
  • la story quest di qiqi è presente anche in 1.6.
  • L'event quest del Ludi Harpastum comprende numerosi personaggi di mondstadt (come il windblume) , ma con la presenza di altri personaggi come Dvalin o Alice.
  • Alice avrà dei dialoghi.
  • Alice è sotto nome di "Alice" e non "NPC".
  • vengono menzionati dei "costumi" nei dati audio

Hanno messo Bennett nello shop, sono molto tentato di prenderlo :hmm:

Comunque alcuni stanno dicendo in giro che per l'anniversario potrebbero introdurre le skin (ne avevano già parlato qualche mese fa). Penso che già solo con la skin di Morax per Zhongli, Barbatos per Venti e la full Harbinger per Childe avrebbero un +500% di introiti :asd:

si le skin sono secondo me l'evoluzione naturale per monetizzare
alla fine non possono stare a buttar dentro personaggi all'infinito, le skin speciali che ti compri con le gemme sono piu che scontate :asd:

anche il cap al 90 è una cosa destinata ad essere tolta, metteranno su un sistema di upgrade incrementale successivo a quello

Comunque ho la sensazione che ogni banner un personaggio 4 stelle ha più possibilità di apparire rispetto agli altri e questo varia di account in account. Nel banner di Venti trovavo solo Razor, ora solo Yanferi. Noelle é destinata a rimanere c5 per sempre ahahah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro