PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, ma poi sticazzi della difficoltà di'sto gioco.
Ad eccezione dell'Abisso, che richiede un po'più di tecnica e tattica, il gioco non è fattibile, di più.

Alla fine ci gioco vuoi per la waifu, vuoi perchè c'è la simpatica "sunk-cost fallacy" a spingermi a giocare, vuoi perchè non ho forze durante la settimana :asd:
I discorsi sul meta li lascio a chi ha più tempo di me, io mi accontento di fare numeri e sviluppare tutti i PG, perchè mi piace variare.

Sì, ma poi sticazzi della difficoltà di'sto gioco.
Ad eccezione dell'Abisso, che richiede un po'più di tecnica e tattica, il gioco non è fattibile, di più.

Alla fine ci gioco vuoi per la waifu, vuoi perchè c'è la simpatica "sunk-cost fallacy" a spingermi a giocare, vuoi perchè non ho forze durante la settimana :asd:
I discorsi sul meta li lascio a chi ha più tempo di me, io mi accontento di fare numeri e sviluppare tutti i PG, perchè mi piace variare.

Si su questo sono d'accordissimo, alla fine non essendoci un endgame hardcore uno può finire il gioco e i contenuti anche con Amber se la si potenzia. Però se mi dicono che Ganyu è scarsa e pretendono pure di avere ragione fanno un pó ridere :morristenda:

trovato il mio primo bennet, finalmente ho un'altro healer dopo mesi

cmq boh a me la difficoltà in un gioco cosi non la voglio
è uno svago di pochi minuti al giorno e mi basta che rimanga cosi, tant'è che non ho nemmeno maxato il livello del mondo proprio per non avere i nemici con troppi hp :asd:

Si su questo sono d'accordissimo, alla fine non essendoci un endgame hardcore uno può finire il gioco e i contenuti anche con Amber se la si potenzia. Però se mi dicono che Ganyu è scarsa e pretendono pure di avere ragione fanno un pó ridere :morristenda:
Ganyu è praticamente il PG più forte del gioco o poco ci manca :asd:

Alla fine il problema principale è il vedere poche 4 stelle, perchè sono quelli che ti permettono anche di fare team diversi e sperimentali, negli ultimi mesi abbiamo visto 2 PG: Yanfei e BigTittyGoth...posso dire un po'poco?
Con la prima che è un eccezionale PG (ed io la sto usando tantissimo), la seconda...bho esiste in qualche team?

Poi, anche se i futuri 5* non saranno OP quanto Ganyu, Zhongli Versione 2, Venti, pazienza, fintanto che sono PG ben fatti e divertenti e che ricoprano una nicchia ben vengano, però vorrei più 4 star...e Noelle a C6....

⫸ #????? ⫷
(2.1)
Da quello che si sa al momento, il Moonchase Festival avverrà d'autunno in concomitanza con gli eventi d'anniversario.
Il moonchase non sarà il punto focale dell'anniversario, ci saranno davvero grandi sorprese, ci verrà detto di piu' durante luglio.

I banner durante il festival invece a quanto genshin report dice potrebbero includere un altro pg inazuma ma non Baal, c'è una vaga timeline programmata di pg da far uscire, a parte quelli della 2.0, rimangono Thoma e Mimi da far uscire nella parte iniziale/Media di Inazuma, mentre Baal e Scaramouche verso la fine dell'arco di Inazuma essendo ancora in sviluppo.

Madonna oh, avrà venduto qualcuno :asd:
Comunque PARE, da quello che ho letto, ci dovrebbe essere la Live su twitch per la 2.0 il 9 luglio ( 4 ore dopo su YT)

Ho fatto la quest
we will be reunited

Wow che colpi di scena importanti, quando vuole il gioco sa coinvolgere come pochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro