Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,117
Reazioni
840
Medaglie
7
un altro boss settimanale? Ottima notizia, piu' possibilita'di droppare i prototype per le armi 4 stelle. Mi servono le claymore!
 

final-baga-fanta

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2010
Messaggi
4,107
Reazioni
57
Medaglie
6
se la nuova del ghiaccio è forte la prendo
Support di nicchia, ma la cosa positiva é che i support resistono di più con l'uscita di nuovi personaggi rispetto ai dps. Basta vedere diluc. Credo che con il tempo shenhe verrà rivalutata in positivo, mentre per ora sarà un personaggio un po di nicchia.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Intanto in Cina, solo lì, ci saranno dei modelli di skin leggermente modificati ca causa delle leggi in Cina.

Per dire quella di Mona non si vedranno più le chiappe

Io credo di non aver capito una cosa

Ho fatto una sola multi per la Favonius, avevo il pity praticamente a zero.


f91ed906b53e81d42d4b116670ae5b7d.jpg


:campione:
Può andare l'arma nuova per Zhongli? Sennò gli do la Jade

Non vado neanche a pullare per Yunjin che ho paura.

EDIT: Beccato pure Yunjin al primo colpo :sard: Non pullo [cit.] Devo capire che arma ci va a lei.
Stra soddisfatto, ora si aspetta lo zio Zhong
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,416
Reazioni
6,624
Medaglie
24
Intanto in Cina, solo lì, ci saranno dei modelli di skin leggermente modificati ca causa delle leggi in Cina.

Per dire quella di Mona non si vedranno più le chiappe
Quindi non avremo più waifu in futuro: bona si può buttare anche GI :asd:
Ho visto anche i rework non sono sicuramente brutti, anzi.

EDIT
Il banhammer censorio - a quanto pare - si abbatterà anche su Ganyu e Shenhe.
Colpa non è del governo cinese, ma a quanto pare di una frangia di gamer femministe contrarie all'aspetto dei PG, quindi la politica cinese ha detto "Armonia a tutti i costi, MHY censura".
 
Ultima modifica:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Quella su Shenhe mi ricordo che copriva l'ombelico, poi non so se ci saranno altre modifiche.

Vedendo i nuovi modelli, non mi dispiacciono quelli di Rosaria e Jean

Aiutatemi ho il banner armi buggato, con 3 multi ho beccato 4 cinque stelle ( 2 calamity- Primordial- Skyward) :adrian:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,539
Reazioni
3,215
Medaglie
8
Io credo di non aver capito una cosa

Ho fatto una sola multi per la Favonius, avevo il pity praticamente a zero.


f91ed906b53e81d42d4b116670ae5b7d.jpg


:campione:
Può andare l'arma nuova per Zhongli? Sennò gli do la Jade

Non vado neanche a pullare per Yunjin che ho paura.

EDIT: Beccato pure Yunjin al primo colpo :sard: Non pullo [cit.] Devo capire che arma ci va a lei.
Stra soddisfatto, ora si aspetta lo zio Zhong
Tombola.
Un po' tanto culo non guasta mai.

Finchè le censure restano in cina poco me ne sbatte.
Il problema è sui personaggi futuri.
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,788
Reazioni
360
Medaglie
6
In pratica nella versione cinese 4 pg hanno subito delle censure già in atto, modifiche fatte in fretta e furia e i pg risultano orribili... quindi la Mihoyo ha creato delle skin alternative (cioè quelle mostrate tramite annuncio), che saranno permanenti nella prossima versione (solo Cina), suddette skin verranno date anche a noi ma NON andranno a sostituire/censurare quelle esistenti a differenza dei poveri players cinesi... Anche la telecamera di volo è stata censurata, ecco delle foto della patch rilasciata oggi sui server CN:
bvahmaqmds981.png

97gt96qmds981.png

ofbfd8qmds981.png

s3hne8qmds981.png

n8sf68qmds981.png

Le skin alternative che andranno a sostituire queste sopra (appena censurate sui design originali) saranno queste dalla prossima patch (noi le riceveremo come skin alternative):
k58dwla29r981.jpg
oxefpkf29r981.jpg

auvdrhj29r981.jpg
x3js69n29r981.jpg
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,788
Reazioni
360
Medaglie
6
Ripeto, quella di Jean e Rosaria non mi dispiacciono
Neanche a me, fortunatamente non perderemo le loro skin originali ma ste censure sono uno schifo e una vergogna, si parla anche di rimuovere i tatuaggi a Xiao e censurare Gorou e Venti... Ovviamente non penso sia solo colpa del gruppo femminista ma anche del governo.
Nonostante ciò, la nuova quest Archon è stata magnifica, le due cutscene (combattimento e Opera in cinese) sono state eccezionali! Ora mi appresto ad entrare ad Enkanomiya :happybio:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,866
Reazioni
8,767
Medaglie
10
Usciti Xiao e Diluc dopo ben 150 pull. Per quanto volessi il primo, aver perso tutte le primo è un mezzo trauma. Addio Zhong, mi sa. Se solo sapessimo il volto di Ayato saprei se skipparlo o meno, mannaggia a loro. :asd:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,539
Reazioni
3,215
Medaglie
8
Neanche a me, fortunatamente non perderemo le loro skin originali ma ste censure sono uno schifo e una vergogna, si parla anche di rimuovere i tatuaggi a Xiao e censurare Gorou e Venti... Ovviamente non penso sia solo colpa del gruppo femminista ma anche del governo.
Nonostante ciò, la nuova quest Archon è stata magnifica, le due cutscene (combattimento e Opera in cinese) sono state eccezionali! Ora mi appresto ad entrare ad Enkanomiya :happybio:
Anche per me sono le guidelines del CCP, la censura segue la loro linea.
Per quanto mi riguarda se queste colpiranno il nostro server faccio le valigie.
Anche se ci sarà un contracolpo sicuro sui contenuti futuri, per forza di cose.
Post unito automaticamente:

Usciti Xiao e Diluc dopo ben 150 pull. Per quanto volessi il primo, aver perso tutte le primo è un mezzo trauma. Addio Zhong, mi sa. Se solo sapessimo il volto di Ayato saprei se skipparlo o meno, mannaggia a loro. :asd:
Benvenuto nel club.
Almeno non hai adottato una qiqi.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Usciti Xiao e Diluc dopo ben 150 pull. Per quanto volessi il primo, aver perso tutte le primo è un mezzo trauma. Addio Zhong, mi sa. Se solo sapessimo il volto di Ayato saprei se skipparlo o meno, mannaggia a loro. :asd:
Dovevi resistere e non pullare dopo Xiao :asd:

Ma quanto è bella Enkanomiya, l'entrata è fuori scala.
Poi L'Ost, ciao proprio
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,866
Reazioni
8,767
Medaglie
10
Benvenuto nel club.
Almeno non hai adottato una qiqi.
La temo tantissimo. Mai capitata, fin'ora, ed essendo tornato al 50/50 l'agguato è sempre dietro l'angolo.
Per i personaggi con cui perdere potrebbero almeno dare libera scelta, quantomeno uno si farla le costellazioni dei vecchi.
Post unito automaticamente:

Dovevi resistere e non pullare dopo Xiao :asd:

Ma quanto è bella Enkanomiya, l'entrata è fuori scala.
Poi L'Ost, ciao proprio
Enkanomiya, per gusti personali, miglior zona a mani basse. Stanno migliorando tantissimo nel level design, nemmeno sembra Genshin. :bruniii:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
le skin diverse non sono male, ma la censura è na merda in ogni caso
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Se volete incrementare i danni Cryo, pullate Shenhe.
Ho visto la build di uno che seguo su YT, ciaone proprio.

Yae sarà il primo banner della 2.5 e sarà singola, inteso che non c'è il doppio banner
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,117
Reazioni
840
Medaglie
7
Cosí come mi sfugii alla prima run, Xiao mi é sfuggito pure a questa. Ma non ho intenzione di bruciare le mie primo per tentare un altro pity. Benvenuta Jean C1 (pg mai livellato al momento).
 
Top