Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Un po' di Leak, veritieri o no lo scopriremo solo vivendo :draper:

"Alcune info che abbiamo estratto da un discorso tra un utente e un insider/leak apparso su NGA (prendete tutto con le pinze) "

Ci saranno altri buff per Yae.
Ci sarà un nuovo set per Yae in futuro (che buffa la E/Skill).
C'è un set dendro pronto da tempo.
Yae non è stata creata per essere giocata electro charged, ma più mono-electro o electro-dendro (infatti dovrebbe uscire un pg dendro che buffa em).
Yae è completa, ma potrebbero cambiarli ancora i numeri (le stats).
Non sa di preciso quando sarà rilasciato il dendro, dipede dalle circostanze. Ad esempio Itto e Shenhe dovevano uscire nella 2.4 contemporaneamente, ma le cose sono cambiate alla fine. O il chasm nella 1.5 ma hanno cambiato tutto.
I banner vengono rilasciati in base alla storyline, quindi possono cambiare facilmente.
Capita spesso che il kit di un personaggio venga scambiato con un'altro (com'è è successo con Eula e Shenhe).

Nella 2.7 ci sarà il Chasm e includerà Zhongli e Yelan nella trama. Nessuna informazione sulla fine della trama di Liyue.
Yelan sarà in un banner nella 2.7
La trama 2.6 è ancora indecisa ed è un po' complicata, ma ci sarà Dainsleif.
La burst di Ayato costa 80 energy.
L'elemento Dendro rafforzerà Yae. Verrà rilasciato un support dendro maschio completamente realizzato per lei. Puoi già giudicarlo dalla passiva EM di Yae. Reazione Electro-Dendro si basa su EM.
Gli artefatti Dendro sono già pronti da molto tempo, quindi aggiungerli nel gioco non sarà un problema ma mihoyo è indecisa su quando.
2.6 avrà nuovi artefatti.
Uno dei nuovi artefatti potenzia la skill.
Il rerun del arcipelago Golden Apple è reale, sarà nella 2.8 e dovrebbe presentare un personaggio di Sumeru (molto probabilmente COLLEI). Non sono sicuro se renderanno questa mappa permanente o temporanea poiché ci sono dati su un DLC Mondstat.
L'archon dendro è come Kazuha (support e buffer elementale) " In teoria dovrebbe essere fake quetsa, perchè si parlava di una LEI con Archon e te lo diceva pure Yae :asd: però magari avranno cambiato
Il banner standard riceverà modifiche prima/durante Sumeru.

Inoltre una cosa che non c'entra con i leak sopra, ecco le presunte date delle prossime versioni.

2.5 - Feb 16
2.6 - Mar 30
2.7 - Mag 11
2.8 - Giu 22
3.0 - Ago 3
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Probabile banner 2.5

c35c8daeeee7cd86cca6ad725590f1eb.jpg



Probabile banner 2.6 (Ayato è sicuro e sarà nel primo banner)

b3803a87a72199893d17a2ac0369d02f.jpg
 

final-baga-fanta

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2010
Messaggi
4,107
Reazioni
57
Medaglie
6
Naturalmente ho perso ik terzo 50 e 50 di fila e ho trovato la mia prima qiqi, non mi lamento dai. Ho dovuto usare tutte le 170 pescate che avevo messo da parte da mesi per trovare Ganyu. Addio Yae.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Preso Zhongli, ora Hu Tao non morirà più :draper:
Speravo nella Vortex con due lanci ma evidentemente il culo l'ho già usato nell'altro banner :sard:
Ora si risparmia a manetta per Ayato ( anche se sono tentato di pullare l'arma di Raiden SE ci sarà il suo rerun)
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,268
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Ragazzi è da un pò che non mi collego, mi dice failed to connect to the server,
come risolvo che non ricordo?
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,788
Reazioni
360
Medaglie
6
Presa Qiqi (PRIMA VOLTA DOPO 450 GIORNI) e poi Ganyu (avevo la sua arma dallo standard), finalmente le ho entrambi, santissimo Barbatos! Si spera nella botta di ciulo per Yae :ayaya:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
scusate, ma se uno volesse iniziare una nuova partita da capo, come si fa? su PS5 c'è semplicemente START GAME, non c'è un salvataggio da scegliere (o da cancellare), e non trovo opzione per resettare tutto... come si fa?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,542
Reazioni
3,217
Medaglie
8
scusate, ma se uno volesse iniziare una nuova partita da capo, come si fa? su PS5 c'è semplicemente START GAME, non c'è un salvataggio da scegliere (o da cancellare), e non trovo opzione per resettare tutto... come si fa?
A naso dovresti fare un nuovo account presumo.

-------------

Preso anche io il Dong con il soft pity, era garantito.
Portato Xinqiu a c6 e Beidou c5.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
scusate, ma se uno volesse iniziare una nuova partita da capo, come si fa? su PS5 c'è semplicemente START GAME, non c'è un salvataggio da scegliere (o da cancellare), e non trovo opzione per resettare tutto... come si fa?
Devi farti un nuovo account.

Intanto Zhong con 41k di HP con i due talenti al 5, se riuscissi a trovare il circle con HP sono indistruttibile
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
A naso dovresti fare un nuovo account presumo.

-------------

Preso anche io il Dong con il soft pity, era garantito.
Portato Xinqiu a c6 e Beidou c5.

Devi farti un nuovo account.

Intanto Zhong con 41k di HP con i due talenti al 5, se riuscissi a trovare il circle con HP sono indistruttibile
Ma come si fa a crearlo da PS5? Credo me l'abbia creato in automatico l'account, non mi da la possibilità di cambiarlo..
 
Top