Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,205
Reazioni
1,738
Medaglie
7
La bellezza del deserto ragazzi, soprattutto di notte.. Bel lavoro hanno fatto
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Si resettano solo quando esce il 5 stelle .
Quindi se in un banner usi 10 wish nel prossimo parti da +10
Allora provo a buttarci qualche Fate quando li ho.
Il conteggio si azzera quando trovi il 5 stelle (che sia arma o pg).
Quindi si, te li tiene in considerazione.

Occhio che il banner speciale e delle armi tengono due conteggi differenti, nonostante condividano le stesse sfere.
Immagino che sai già come funziona la storia dei 5 stelle.
Sì, le probabilità dei 5 stelle le conosco ma, prima di guardare il riepilogo delle mie pescate, credevo che si azzerassero ad ogni banner.
Le pescate del banner a tempo 1 si accumulano con quelle del 2 o vengono conteggiate a parte?
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Allora provo a buttarci qualche Fate quando li ho.

Sì, le probabilità dei 5 stelle le conosco ma, prima di guardare il riepilogo delle mie pescate, credevo che si azzerassero ad ogni banner.
Le pescate del banner a tempo 1 si accumulano con quelle del 2 o vengono conteggiate a parte?

Se non dico una boiata, si accumulano.
Ma ripeto, non ne sono sicuro perché mi focalizzavo sempre su uno.

Prova a guardare la storia delle pullate di tutti e due i banner, se coincidono allora le accumula.

EDIT: magari lo sai già, nello shop, ogni mese puoi comprare 5 sfere (blu e viola) scontati con le stelle blu
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Se non dico una boiata, si accumulano.
Ma ripeto, non ne sono sicuro perché mi focalizzavo sempre su uno.

Prova a guardare la storia delle pullate di tutti e due i banner, se coincidono allora le accumula.

EDIT: magari lo sai già, nello shop, ogni mese puoi comprare 5 sfere (blu e viola) scontati con le stelle blu
Nel riepilogo appaiono entrambe però la descrizione li divide tra 1 e 2.

Sì, le sfere le compro però ho quasi sempre lasciato stare quelle viola perché non avevo la certezza che le pescate dei banner si accumulassero.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Nel riepilogo appaiono entrambe però la descrizione li divide tra 1 e 2.

Sì, le sfere le compro però ho quasi sempre lasciato stare quelle viola perché non avevo la certezza che le pescate dei banner si accumulassero.
Se le pullate sono identiche nel riepilogo dei due banner, si accumulano :draper:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,872
Reazioni
8,768
Medaglie
10
Si accumulano, sì.
Non si accumulano solo quelle del banner standard (permanente), ma 1 (Cyno) e 2 (Venti) si accumulano e sono condivise, fatta ad eccezione per il banner delle armi.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Ma l'entrata
in scena del Dottore? Mamma mia ragazzi.
Si vede che la qualità si è alzata
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Per le archon quests più recenti a che livello è consigliato avere il party?
Al momento sono quasi alla fine dell'atto uno con protagonista al livello 60, Noelle al 40, Yanfei al 50 e Lisa al 50.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Intendi la costellazione?
Non sono nemmeno sicuro di avere sbloccato il primo punto :shrek:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Io ce l'ho livello 80 e fa ben poco cosa sbaglio? Devo migliorare gli artefatti?
Dipende che artefatti gli metti.
Lei va tutta sulla DEF (Arma e Sand&Goblet).

Non penso che sia in meta ad ora, però comunque i suoi danni li fa

PS Connor: Si intendevo la costellazione.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,752
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Dipende che artefatti gli metti.
Lei va tutta sulla DEF (Arma e Sand&Goblet).

Non penso che sia in meta ad ora, però comunque i suoi danni li fa

PS Connor: Si intendevo la costellazione.
si lo so ma non fa danni , solo la super . però devo migliorare i talenti.
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,115
Reazioni
367
Medaglie
3
Banner Skippabile! I 4 stelle dell’attuale sono molto belli, ma i prossimi puzzano di vecchiume! Nilou non male ma si va per Nahida.
Nella 3.3 ho paura mettano Dehia con Raiden e poi Ayaka...
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Dehya se la becchi, minimo nella 3.5 al massimo 3.6

Dovrebbe essere cosi, vecchi rumor:
3.2 Nahida
3.3 Scara
3.4 nessun 5° stelle nuovo più rerun di Hutao + Shenhe.

Comunque venerdi, quasi quasi, 2 multi sul banner armi gliele faccio.
Sono al 55° e non faccio pull da maggio :sard: Voglio la Jade Cutter per Ayato
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,788
Reazioni
360
Medaglie
6
Hanno tolto le espressioni felici e gioiose su Nahida nella recente beta, abbiamo ricevuto un buff gigantesco sul cooldown interno della sua aplicazione dendro rendendola rotta ma a quale costo? :ohyess:
s0oaqc3o96t91.jpg

573cgm8e96t91.jpg

ewvji5ycx6t91.jpg
 
Top