PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio è 715785470. Gioco da ps5

Ora è un periodo sfortunato fra lavoro ed altri impegni sarò poco presente fino alla Befana, ma intanto specialmente i nuovi possono entrare nelle schede, guardare equipaggiamento... Boh intanto sto qui.
Post automatically merged:

Per le primogemme io se non ne ho almeno 15/18k non mi muovo proprio, ma credo che qui c'è chi saprà darti consigli avanzati per beccare tanti personaggi.

Ad ogni modo tranquillo che per i primi tempi tutto questo discorso di desideri e gemme non serve ancora, all'inizio puoi vederlo come puramente accessorio.
Si si infatti per ora continuo a giocare ed andare avanti.
Mi trovo anche con un sacco di oggetti che danno Esp per levellare.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Altra cosa importante
Il Banner Speciale e quello delle armi, nonostante usate le stesse sfere arcobaleno, NON CONDIVIDONO il pity.

Quindi se fate 50 lanci sul banner di Vagabondo, i 50 lanci non ve li conta nel banner armi.

E poi nei banner avete il tasto "Storia o cronologia", non so come l'hanno tradotto, così potete vedere quanti lanci avete fatto finora

Ma quanti cavolo di libri ci sono da leggere?
Si passa piu tempo a leggere che a giocare

Grazie per le info. Comunque per adesso vedo che non è necessario stare dietro ai desideri quindi me li dimenticherò finché posso :asd:
Giocato un paio d'ore e mi piace. C'è davvero una marea di roba da leggere di lore e adesso che finalmente è in italiano posso dedicarmi alla lettura senza stressarmi :ayaya:

Devo avere livello avvenutura 10 per riscattarlo. Al momento sto fermo all'8
C'è un icona sulla mappa che ti indica i fiori geomantici?

Solitamente le risorse che raccogli da terra/dagli alberi non sono indicati in mappa.

Alcune risorse le trovi più o meno ovunque, altre risorse le trovi solo in pochi specifici luoghi ...

... io però mi sto sforzando a capire cos'è un fiore geomantico perché non mi viene in mente il suo equivalente inglese :tristenev::|:rickds::sard:

Solitamente le risorse che raccogli da terra/dagli alberi non sono indicati in mappa.

Alcune risorse le trovi più o meno ovunque, altre risorse le trovi solo in pochi specifici luoghi ...

... io però mi sto sforzando a capire cos'è un fiore geomantico perché non mi viene in mente il suo equivalente inglese :tristenev::|:rickds::sard:
Tra alcuni requisiti per aumentare il livello avvenutura dice di riparare questi fiori geomantici.

Allora, usando L3/R3 dovresti arrivare ad una descrizione dell'oggetto, dovrebbe esserci anche un suggerimento sulla zona della mappa oppure sul nemico che lo droppa ... Ma mi mandi na foto? :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro