PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ne sono totalmente sicuro perchè io ci gioco su PC, PS5 e smartphone e me l'ha fatto in automatico.
Comunque nell'app prova a premere sull'icona in basso a destra, dopodichè sull'ingranaggio in alto e "gestione informazioni", da qui clicca su "Genshin Impact" e inserisci il tuo IDU.
Ho preso l'app e fatto il tutto, mettendo l'IDU ma quando vado alle ricompense giornaliere mi dice che il personaggio non è stato trovato e devo accedere con un altro account :asd:

EDIT: se può aiutarti a farti capire l'eventuale problema, noto nell'App che l'ID HoYoverse è diverso dall'IDU che ho messo, è normale? Io ho fatto l'accesso sull'app mettendo ovviamente i dati dell'account che ho messo su PS5 all'avvio del gioco ovviamente.

EDIT 2: a quanto pare per collegare l'account con una piattaforma diversa dalla quale si è iniziato, bisogna aprire e creare un account nuovo sulla piattaforma su cui vogliamo trasferirci (o fare assieme immagino) a sto punto penso sia così anche per l'App :hmm:

EDIT: 3: FATTO :badboy: Che bordello. Ho usato una mail che uso assieme alla principale sul mio cellulare, così non scemunivo troppo. Ora ho avuto il primo accesso in game (100 primo lol) e pare posso recuperare i 15 gg non presi, mo vedo :asd:

Ultima modifica:
Ho preso l'app e fatto il tutto, mettendo l'IDU ma quando vado alle ricompense giornaliere mi dice che il personaggio non è stato trovato e devo accedere con un altro account :asd:

EDIT: se può aiutarti a farti capire l'eventuale problema, noto nell'App che l'ID HoYoverse è diverso dall'IDU che ho messo, è normale? Io ho fatto l'accesso sull'app mettendo ovviamente i dati dell'account che ho messo su PS5 all'avvio del gioco ovviamente.

EDIT 2: a quanto pare per collegare l'account con una piattaforma diversa dalla quale si è iniziato, bisogna aprire e creare un account nuovo sulla piattaforma su cui vogliamo trasferirci (o fare assieme immagino) a sto punto penso sia così anche per l'App :hmm:
Onestamente non so dirti molto. Non ricordo di aver fatto chissà quale passaggio particolare nel momento in cui ho effettuato l'accesso su smartphone.

Comunque ho trovato questa guida su un sito concorrente, vedi se riesci così:
Se avete sempre giocato su PlayStation 4 o PlayStation 5 e volete attivare questa funzionalità per giocare anche su PC e smartphone Android/iOS, sappiate che il procedimento è davvero semplice e richiede pochissimi passaggi. Innanzitutto dovete avviare Genshin Impact sulla vostra console Sony e, una volta in gioco, accedere al menu delle impostazioni. A questo punto selezionate "Account" e poi cliccate su ""Centro utenti": vi si aprirà una finestra del browser sulla quale cliccare su link e procedere con la creazione di un nuovo account miHoYo. Nella fase di creazione del profilo dovete assicurarvi che l'email utilizzata non sia stata già associata ad un account di Genshin Impact e non sia la stessa del vostro profilo PSN. Così facendo avrete un account miHoYo collegato al vostro ID PSN e potrete utilizzare questo profilo per accedere anche alle versioni PC, Android e iOS del gioco, le quali condivideranno i progressi con quella PlayStation.

Edit: Ho letto ora che ci sei riuscito. Perfetto. :pokidance:

Giusto per essere chiari, come ci sei riuscito? Anche the mentalist1 sta avendo difficoltà ad associare l'account.

cmq avevo dimenticato che sbatti era maxare al massimo un pg...tra livello tra libri soldi talenti artefatti ecc ci vuole un mese solo per quello :asd: mi sa che mi conviene usare i vecchi pg e farmi la storia/esplorarmi il nuovo pezzo di mappa...sennò mollo tutto di nuovo

peccato perchè era interessante vagabondo...ma usarlo a lv 60 e con tutto a zero nn mi pare il caso :asd:

Giusto per essere chiari, come ci sei riuscito? Anche the mentalist1 sta avendo difficoltà ad associare l'account.
In game sono andato nelle opzioni dove si riscatta il codice, sopra c'è un link per aprire il browser, subito dopo è possibile associare un account, quindi ho semplicemente registrato un account nuovo mettendo una mail diversa.
Poi ho aperto l'app e per accedere ho messo i dati dell'account creato su console. Come si è aperta già vedevo i miei dati di gioco, per sicurezza ho anche fatto quello che dicevi tu prima di mettere il codice dell'account.

Ultima modifica:
In fame sono andato nelle opzioni dove si riscatta il codice, sopra c'è un link per aprire il browser, subito dopo è possibile associare un account, quindi ho semplicemente registrato un account nuovo mettendo una mail diversa.
Poi ho aperto l'app e per accedere ho messo i dati dell'account creato su console. Come si è aperta già vedevo i miei dati di gioco, per sicurezza ho anche fatto quello che dicevi tu prima di mettere il codice dell'account.
Bene. Mi fa piacere che alla fine ci sia riuscito. :sisi:

Comunque, per quanto riguarda l'accesso giornaliero che puoi fare tramite l'app, tieni presente che non si sblocca alle 4 del mattino come quello del gioco, ma alle 17.
Non ne ho idea del perchè. Probabilmente è legato agli orari dei server asiatici o qualcosa del genere. :hmm:

Il set di manufatti dottoressa errante che con due pezzi aumenta di un 20 percento la guarigione in arrivo...di che tipo di guarigione si tratta? Da cibo,da abilità personali o altrui? O tutto insieme?
Post automatically merged:

Bella cagata fare eventi con trama a tempo. Ma vabbè, pazienza.

Comunque ho un paio di domande: come trovo la carne congelata? :sard:

Seconda cosa: ma era un evento quella cosa che ogni giorno davano un "piano" dove con personaggi prestabiliti (anche se non si avevano) si faceva la sfida e c'erano primogemme? Avevo capito si resettasse ogni settimana ma non la trovo più. Ho visto sia sul libro dell'avventura sia sugli eventi :hmm:
La carne congelata la trovi da cinghiali ghiacciati in una zona del picco del drago

Ultima modifica:
La mappa della 3.4 e quella della futura 3.6 (Aprile):
tbm9bsw9kd7a1.jpg
Fake la nuova zona, è sopra Liyue che fa ponte a Fontaine.
Con la 3.4 sono finite le zone per Sumeru

"3.6 nuova zona
Chenyu Vale
In questa zona è situato il Qiaoying Village, si trova a nord di Liyue e confina con fontaine"

Alla fine del Lantern Rite ci sarà un nuovo pg 5 stelle femminile.

Fake la nuova zona, è sopra Liyue che fa ponte a Fontaine.
Con la 3.4 sono finite le zone per Sumeru

"3.6 nuova zona
Chenyu Vale
In questa zona è situato il Qiaoying Village, si trova a nord di Liyue e confina con fontaine"

Alla fine del Lantern Rite ci sarà un nuovo pg 5 stelle femminile.
Fake non direi, altrimenti sarebbe stato rimosso dalla sub reddit dei leaks per prevenire fake, nella 3.6 dovrebbe esserci un nuovo boss settimanale (il nome risulta già nei files) quindi dubito sia situato a Liyue (o anche sì) ma non escludo l'aggiunta di quella cittadina del thè di cui parlavi (so che uscirà Baizhu e questo pg 5* nella 3.6) visto che è stata nominata parecchie volte nei leaks:
oqdpstoj8o6a1.jpg

E anche nei dialoghi dei personaggi (Zhongli), probabile mettano entrambe? Oppure il deserto nella 3.7... Non saprei davvero a sto punto ma il deserto ha altre due aree da esplorare dopotutto, cavolo tutto il deserto è più grande di Mond e Liyue insieme a sto punto :asd:

Io sono pronto a dirlo.

Genshin impact è il miglior open world sul mercato.

Forse elden regge il confronto, ma sul lato colonna sonora viene prese sonoramente a sberle dai cinesi.

Si potessero skippare le cutscene passerei il tempo a fare un account dietro all'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro