PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Benvenuto nel mondo del drop rate :draper:
E voi siete pure fortunati che avete sbloccato già subito le strongbox per riciclare gli artefatti :asd:

Io per trovare un Cappello Danno Critico discreto (non buono/ottimo) per Hu Tao ho impiegato 5 mesi, CINQUE! :asd: Però oh, sono ancora qua :asd:
Se ti metto uj video di quali sono le percentuali delle varie statistiche, ti viene da piangere :asd:

Prima ho fatto i domini di Inazuma, non ho trovato una beata minchia.
Pazienza, domani è un'altro giorno e si va in un'altro dominio :asd:

Devi avere pazienza :asd:
20 resine fragili ho ricaricato che tenevo conservate da inizio gioco insieme ad altre...senza trovare una beata minchia...parliamo di 2400 resine...

Io per trovare un Cappello Danno Critico discreto (non buono/ottimo) per Hu Tao ho impiegato 5 mesi, CINQUE! :asd: Però oh, sono ancora qua :asd:
Se ti metto uj video di quali sono le percentuali delle varie statistiche, ti viene da piangere :asd:
Che valori deve avere un manufatto per essere considerato buono/ottimo? Ad esempio uno per raiden nel caso sia specifico per ogni personaggio

Che valori deve avere un manufatto per essere considerato buono/ottimo? Ad esempio uno per raiden nel caso sia specifico per ogni personaggio
Con Raiden un artefatto, esempio la clessidra che deve avere Ricarica di energia, deve avere Danno critico, Tasso critico, atk % e Maestria elementare

Se ha tutti e quattro statistiche in un'unico artefatto viene chiamato God Tier.
Poi dopo bisogna vedere come vengono rollati :asd:

Domandina: val la pena che sto dietro alla pesca? Col grilletto adattivo è un dito in cul* :asd: Tipo il negoziante che m'ha sbloccato la pesca ha un mulinello migliore e devo prendere altri due pesci di quelli che ho preso nel tutorial, peccato già non ci siano. E' proprio la peggior partenza possibile. Ne farei volentieri a meno :asd:

Benvenuto nel mondo del drop rate :draper:
E voi siete pure fortunati che avete sbloccato già subito le strongbox per riciclare gli artefatti :asd:

Prima ho fatto i domini di Inazuma, non ho trovato una beata minchia.
Pazienza, domani è un'altro giorno e si va in un'altro dominio :asd:

Devi avere pazienza :asd:
Perché non hai sbloccato la strongbox ? Quando si può sbloccare? Io la utilizzo ma non ricordo quando è successo!

Esatto
XiaCuoca = Xianling
Xiacqua = Xinqui
XiaChitarra = Xinyan
Xiaomerda = Xiao :sard:
Ghiacciolo = Cyongiung o come si scrive
Ok e com'è che dovrei cambiare idea su un personaggio che già ho (e la sua bruttezza, quel pupazzo a me fa schifo come abilità :asd: ) tanto da preferirla a chi invece mi convince da subito? :asd: Non penso diventi sgrava avanzando nella trama di gioco :rickds:

Comunque alcune domande sulla pesca. Una volta preso un tipo di pesce ho notato che anche facendo passare due giorni o altro quel tipo di pesce (se finito nell'acqua dov'ero) non torna. E' come tutto il resto che tornano dopo due giorni? Le cose da comprare da quel mercante che dicevo vuole 2 o 3 dello stesso pesce per ogni oggetto che vende :sard:
Dove si comprano le esche? :hmm:

Forse sono riuscito a fare un qualcosa di perlomeno sufficiente su raiden

Ditemi voi se sono sulla strada giusta e cosa va aggiustato

4 pezzi dell'emblema del fato spezzato più un altro tutti a +16

PS 17750
Attacco 1789
Difesa 733
Em 58

Tasso di critico 50,6
Danno da critico 106,7
Ricarica di energia 212,5
Bonus danno Electro 45%

Ok e com'è che dovrei cambiare idea su un personaggio che già ho (e la sua bruttezza, quel pupazzo a me fa schifo come abilità :asd: ) tanto da preferirla a chi invece mi convince da subito? :asd: Non penso diventi sgrava avanzando nella trama di gioco :rickds:

Comunque alcune domande sulla pesca. Una volta preso un tipo di pesce ho notato che anche facendo passare due giorni o altro quel tipo di pesce (se finito nell'acqua dov'ero) non torna. E' come tutto il resto che tornano dopo due giorni? Le cose da comprare da quel mercante che dicevo vuole 2 o 3 dello stesso pesce per ogni oggetto che vende :sard:
Dove si comprano le esche? :hmm:
Xiacuoca e xiacqua sono i 4 stelle più forti del gioco

Con Raiden un artefatto, esempio la clessidra che deve avere Ricarica di energia, deve avere Danno critico, Tasso critico, atk % e Maestria elementare

Se ha tutti e quattro statistiche in un'unico artefatto viene chiamato God Tier.
Poi dopo bisogna vedere come vengono rollati :asd:
Allora direi che ho qualche pezzo buono ma non ottimo, mi ritengo però moderatamente contento dai :uhmsisi::uhmsisi:

Forse sono riuscito a fare un qualcosa di perlomeno sufficiente su raiden

Ditemi voi se sono sulla strada giusta e cosa va aggiustato

4 pezzi dell'emblema del fato spezzato più un altro tutti a +16

PS 17750
Attacco 1789
Difesa 733
Em 58

Tasso di critico 50,6
Danno da critico 106,7
Ricarica di energia 212,5
Bonus danno Electro 45%

Su Raiden non mettergli il danno elettro, mettigli l'attacco percentuale

Come Ricarica, non avendo l'arma e per sfruttare a pieno il Set dell'emblema del dato, devi andare sui 300%.

Il danno è tasso critico ci stanno

Allora direi che ho qualche pezzo buono ma non ottimo, mi ritengo però moderatamente contento dai :uhmsisi::uhmsisi:
La prima va bene
Il secondo tienilo, finché non trovi di meglio, oppure se trovi l'attacco percentuale sulla Coppa di quel set così usi un artefatto di un'altro set con Ricarica di energia.
L'ultima cambialo prima di subito :asd:

Xiacuoca e xiacqua sono i 4 stelle più forti del gioco
Non lo metto in dubbio, ma a me lei non piace e soprattutto Diluc è 5 stelle, mi va bene comunque :asd: Per quanto capisco che avere una roba di fuoco che ti rotea attorno sia meglio della sua abilità di lanciare una fenice che inizia e finisce lì per lì, però con R2 e i tre possibili colpi che nemmeno caricano lentamente lo trovo migliore per come gioco io almeno :asd:

Su Raiden non mettergli il danno elettro, mettigli l'attacco percentuale

Come Ricarica, non avendo l'arma e per sfruttare a pieno il Set dell'emblema del dato, devi andare sui 300%.

Il danno è tasso critico ci stanno
Aggiungo che e' 80 non ascesa

Bonus danno elettro però non gliel'ho messo…ho sara c6 può essere che glielo da lei?

Ho uno strano problema che non capisco sull'app Hoyolab :asd: Nella parte relativa al tesoro degli Hilichurl che riscatti le chiavi, più in basso ai premi come 60 primo, 5 libri o 50K di Mora ho sempre il conto alla rovescia che parte da 72 ore e scadendo torna a 72 ore, col pulsante indisponibile dove premendo dice "Hai effettuato troppi tentativi, riprova più tardi". E' così da sempre. Bho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro