PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare Inazuma
Fammi sapere quando l'avvii tanto posso recuperare anche iniziando dopo. Di inazuma ho aperto solo la prima isola e poi quella dove c'è il boss per Raiden ma dubito sia lì l'evento, se è nella prima zona lo faccio, salterò tutto per evitare spoiler :sard:

Fammi sapere quando l'avvii tanto posso recuperare anche iniziando dopo. Di inazuma ho aperto solo la prima isola e poi quella dove c'è il boss per Raiden ma dubito sia lì l'evento, se è nella prima zona lo faccio, salterò tutto per evitare spoiler :sard:
La missione si avvia a Inazuma City, di fianco al bancone di Katheryne. Dopodichè verrai automaticamente teletrasportato in un'altra zona, ma è vicina a dove sei approdato la prima volta che sei arrivato ad Inazuma, quindi dovresti già esserci stato.

Alla fin fine l'evento consiste letteralmente in una battaglia tra scarabei. :asd: Sono 80 Primogemme facili facili. :sisi:

32 e niente yelan :sadfrog:
Là dove il culo finisce sbatti il portafoglio sul tavolo! 😄
Questa settimana non voleva uscire Yelan, ho speso i dindi per il BattlePass e poi é arrivata…ma alla 73esima.
Se un pg mi piace ci butto dentro qualche monetina. Ho speso per Zazuha, Klee, Raiden e Yelan…gli altri ho avuto culo o non mi piacevano tanto da spenderci.
Deyha mi garba assai, ma se mi mettono Ayaka come è prevedibile che sia…la vedo dura.

Questa settimana non voleva uscire Yelan, ho speso i dindi per il BattlePass e poi é arrivata…ma alla 73esima.
Se un pg mi piace ci butto dentro qualche monetina. Ho speso per Zazuha, Klee, Raiden e Yelan…gli altri ho avuto culo o non mi piacevano tanto da spenderci.
Deyha mi garba assai, ma se mi mettono Ayaka come è prevedibile che sia…la vedo dura.
Ma col battle pass non hai avuto meno lanci rispetto a spendere per i cristalli? Magari quello da 16 euro.

Mi dispiace ma non sottometto a spendere soldi :sard: , farlo una volta vuol dire aprire il vaso di pandora .

Mi dispiace ma non sottometto a spendere soldi :sard: , farlo una volta vuol dire aprire il vaso di pandora .
Mah, dipende sempre da che valore dai al gioco. Io ci ho sopra più di 1000h (l'ho iniziato dal d1) e qualche blessin e battlepass l'ho preso, sia perché mi ha fatto comodo sia perchè ritengo giusto sostenere il team, dato che il gioco è anche in sviluppo continuo. Basta darsi una misura.
Di sicuro non prendo in considerazione quei pacchetti di primo con prezzi assurdi.

Mika pare essere un buon supporto per Eula. Visto che é uno dei miei pochi pg buildati decentemente (pure c1), mi sa che pulleró per averne qualche copia. Peccato non abbiano messo proprio Eula nel banner, l'avrei fatta volentieri c2.

Ma col battle pass non hai avuto meno lanci rispetto a spendere per i cristalli? Magari quello da 16 euro.
Si, sono solo 8 ma ero già a circa 65, ma data la settimana intesa al lavoro facevo fatica a fare le giornaliere e altre missioni che ho in sospeso per prendere i boccini!
Dall’esplorazione della nuova mappa mi ero fatto un minimo di fondo!
Comunque felice che diano boccini rosa come ricompensa al completamento delle missioni dell’Archon Quest!
Deyha super topa, ma Ayaka la devo troppo recuperare! Non ho un Cryo 5 stelle esclusa la Microba Morta. Indecisione!
Post automatically merged:

Io giocando a veramente pochissimi giochi, mi concedo qualcosa in Genshin che mi rilassa davvero un botto passarci un’oretta o due la sera.
Poi mi piace supportare il lavoro che fanno! ❤️

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro