PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente preso anche io Kazuha, con Mona quindi siamo a quota 2 5stelle.
Attualmente la mia idea è creare due team in questo modo:
Principale: Heizou Xingqiu Xiangling Bennett
Secondario: Kaya Kazuha Mona Diona

I miei altri personaggi sono: Viaggiatore, Lisa, Razor, Barbara, Amber, Noelle, Rosaria, Yun Jin, Sucrose, Ningguang, Sayu, Kirara, Collei e YaoYao.

Mi manca un dps decente ma purtroppo questo è quello che ho.
Si accettano suggerimenti

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Se parlavi di Healing allora si, Barbara e Kokomi sono le migliori.
Anche Kuki non è male, la sua abilità è come quella di Barbara ma più ampia

Yao Yao non fa brutte cure, il problema è che devi stare vicino al coniglio sennò non ti cura :asd:
diona non cura bene?

Non so se è fortuna, o destino, ma guardate chi c'è in prova nell'evento di oggi? :asd:
FzNyDnfWYAAy6Ll
L'ho praticamente provata a C0 coi talenti livello 1, in pratica come l'avrei prendendola dal banner....è ridicola lol
Certo è un tribudio ma Barbara son comunque 27 secondi di attesa. Buildandola a "metà" fra ciò che serve per aumentare la cura e ciò che aumenta la ricarica di energia è semplicemente un mostro. Bene... :asd:

I miei altri personaggi sono: Viaggiatore, Lisa, Razor, Barbara, Amber, Noelle, Rosaria, Yun Jin, Sucrose, Ningguang, Sayu, Kirara, Collei e YaoYao.

Nessun suggerimento?

Quella secondaria farei Rosaria (DPS Fisica) Mona (Support) Kazuha (Swirl) Diona (Cura + Scudo+ più doppia risonanza Cryo)

Se hai abbastanza primo, punterei su Eula

Quella secondaria farei Rosaria (DPS Fisica) Mona (Support) Kazuha (Swirl) Diona (Cura + Scudo+ più doppia risonanza Cryo)

Se hai abbastanza primo, punterei su Eula
Rosaria la devo completamente livellare, Kaeya è al Liv 70. Cosa cambia tra i due?

Rosaria la devo completamente livellare, Kaeya è al Liv 70. Cosa cambia tra i due?

Kaeya è più da Support
Rosaria pure lei, ma la puoi tranquillamente farla con danni fisici (come sto facendo io)

Il fatto che non hai 5* DPS, puoi usare lei per tappare il buco

Ovviamente ecco il trailer della versione 3.8:

Come si sapeva, la skin di Kaeya e una copia di Layla ottenibili nell'evento:
FzTuKv3XoAE5Dm_

FzTuZrgWwAERFp4

FzTuZZ9WwAImJ6v

Ultima modifica:
E' improbabile facciano eventi a Fontaine vero? O è capitato che all'arrivo di nuove zone l'evento già era lì dentro?

Posso dire, per quel poco che si è visto, che sono rimasto un po’ “deluso” da Fontaine?

Me l’aspettavo più tecnologico, vista così sembra Mondstand con l’acqua in città:asd:
Magari dal vivo sarà tutt’altra cosa.

Molto figa la parte sott’acqua, chissà quanti Hydrocolus metteranno:sard:

Per il banner si pula ovviamente Kokomi, ottimo per Layla gratis così l’avrò c6

Secondo me va bene che a Teyvat non ci sia uno stacco tecnologico troppo ampio dalle regioni, non vorrei vedere altri minestroni come Esthar di FF8 o simili...
Forse potevano osare di più dal punto di vista architettonico ispirandosi maggiormente a Parigi e Londra della belle epoque, anche senza i tram, così in effetti a prima vista è abbastanza generica. Quella delle fogne però è un'aggiunta non da poco, probabilmente sarà una città a strati.

Si tranquillo, tratta il nuovo arcipelago che c'è ogni estate
Ah ok, pensavo fosse il video di Fontaine, ma mi sa che esce più avanti il nuovo continente, non l'ho capito :asd:

Comunque dal video dell'evento mi sa sarà il primo evento che potrò godermi un po' di più dato che ci sono solo pg che conosco (a parte la loli...è nuova? :asd: ) e non salterò nulla dei dialoghi. Il che non so se è un bene :sard:

Ah ok, pensavo fosse il video di Fontaine, ma mi sa che esce più avanti il nuovo continente, non l'ho capito :asd:

Comunque dal video dell'evento mi sa sarà il primo evento che potrò godermi un po' di più dato che ci sono solo pg che conosco (a parte la loli...è nuova? :asd: ) e non salterò nulla dei dialoghi. Il che non so se è un bene :sard:

Fontaine esce a fine agosto dopo la 3.8
Ogni anno, prima del nuovo continente, mettono sempre un’isola (quest’anno nuova) a tempo limitato

La loli terrorista bombarola? No no c’è da quasi dal D1 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro