Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,245
Serio?![]()
Certo, con lei non crepi mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serio?![]()
diona non cura bene?Se parlavi di Healing allora si, Barbara e Kokomi sono le migliori.
Anche Kuki non è male, la sua abilità è come quella di Barbara ma più ampia
Yao Yao non fa brutte cure, il problema è che devi stare vicino al coniglio sennò non ti cura![]()
Nessun suggerimento?Finalmente preso anche io Kazuha, con Mona quindi siamo a quota 2 5stelle.
Attualmente la mia idea è creare due team in questo modo:
Principale: Heizou Xingqiu Xiangling Bennett
Secondario: Kaya Kazuha Mona Diona
I miei altri personaggi sono: Viaggiatore, Lisa, Razor, Barbara, Amber, Noelle, Rosaria, Yun Jin, Sucrose, Ningguang, Sayu, Kirara, Collei e YaoYao.
Mi manca un dps decente ma purtroppo questo è quello che ho.
Si accettano suggerimenti
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Quella secondaria farei Rosaria (DPS Fisica) Mona (Support) Kazuha (Swirl) Diona (Cura + Scudo+ più doppia risonanza Cryo)Finalmente preso anche io Kazuha, con Mona quindi siamo a quota 2 5stelle.
Attualmente la mia idea è creare due team in questo modo:
Principale: Heizou Xingqiu Xiangling Bennett
Secondario: Kaya Kazuha Mona Diona
I miei altri personaggi sono: Viaggiatore, Lisa, Razor, Barbara, Amber, Noelle, Rosaria, Yun Jin, Sucrose, Ningguang, Sayu, Kirara, Collei e YaoYao.
Mi manca un dps decente ma purtroppo questo è quello che ho.
Si accettano suggerimenti
Rosaria la devo completamente livellare, Kaeya è al Liv 70. Cosa cambia tra i due?Quella secondaria farei Rosaria (DPS Fisica) Mona (Support) Kazuha (Swirl) Diona (Cura + Scudo+ più doppia risonanza Cryo)
Se hai abbastanza primo, punterei su Eula
Kaeya è più da SupportRosaria la devo completamente livellare, Kaeya è al Liv 70. Cosa cambia tra i due?
Si tranquillo, tratta il nuovo arcipelago che c'è ogni estatePosso vedere il video senza aver finito la main di Sumeru?
Ah ok, pensavo fosse il video di Fontaine, ma mi sa che esce più avanti il nuovo continente, non l'ho capitoSi tranquillo, tratta il nuovo arcipelago che c'è ogni estate
Ah ok, pensavo fosse il video di Fontaine, ma mi sa che esce più avanti il nuovo continente, non l'ho capito![]()
Comunque dal video dell'evento mi sa sarà il primo evento che potrò godermi un po' di più dato che ci sono solo pg che conosco (a parte la loli...è nuova?) e non salterò nulla dei dialoghi. Il che non so se è un bene
![]()