Ok, quindi anche senza allontanarmi? Spesso quando mi mancava solo un nemico che è caduto giù messo magari fra delle rocce che si stra-bagga tutto ecc mi teletrasporto e torno lì (molto meglio che tentare di andare giù a batterlo per poi risalire), ma se mi dici che aspettando torna...perchè è sempre in corso la musica di battaglia, quindi non pensavo tornasse sù.
Ma anche con Klee rimane il problema. Uno ha il suo team con cui gli piace esplorare e fare cose, se manca la claymore o pg "x" come dici che è utile sei "fregato". Non è certo una cosa grossa eh, come ho specificato, però val la pena? Capisco che la spada normale sia più debole di una claymore ma è un materiale di farming, non mettere roba alla Minecraft che senza piccone non prendi certe cose ecc...per me tutti i minerali andavano rotti velocemente con ogni arma, arco compreso, il realismo di ste cose in un gioco come questo è totalmente inutile

Se voglio rompere un minerale con l'attacco d'acqua di Barbara si deve rompere, punto