PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aggiorneranno tutto L’Abyss da 1 a 8? O sarà in regalo solo per i nuovi giocatori?
Sarà un'aggiunta così come per Collei, lo avremo già sbloccato noi che abbiamo fatti questi livelli vecchissimi

Sicuro Liney e Lynette
L'altro 5 stelle non si sa, ma si rumoreggiava Yelan
Lynette è sicuro 4 stelle se la danno con l'abisso. Quindi Liney è 5 stelle? Sarebbe il tizio col cappello che pare donna ma è uomo (credo) o viceversa...ma per me è uomo :rickds:

Io credo che aspetterò l'archon e arlecchino (questa la piglio pure se fa cagar* :sard: )

Lynette è sicuro 4 stelle se la danno con l'abisso. Quindi Liney è 5 stelle? Sarebbe il tizio col cappello che pare donna ma è uomo (credo) o viceversa...ma per me è uomo :rickds:

Io credo che aspetterò l'archon e arlecchino (questa la piglio pure se fa cagar* :sard: )
Lui è quello vestito di rosso.
Su Arlecchino mi sa che tocca aspettare verso fine Fontaine :asd:

Io sono perso per Faruzan…sono a C4 ma non riesco a fermarmi da pullare! ogni giorno sparo un singolina e mi va sempre ammerda!
E sì che voglio assolutamente anche Lyney e Lynette…ma sto buttando via tutte le risorse per quella maledetta! Non mi è mai successo con nessun pg.

Io sono perso per Faruzan…sono a C4 ma non riesco a fermarmi da pullare! ogni giorno sparo un singolina e mi va sempre ammerda!
E sì che voglio assolutamente anche Lyney e Lynette…ma sto buttando via tutte le risorse per quella maledetta! Non mi è mai successo con nessun pg.
Ahimè capita perchè i 4* sono random e non garantiti come i 5*, ti conviene calmarti e aspettare di prenderla fuori banner in qualche pullata casuale qua e là tra bannerevento e standard. Stessa cosa mi capitò con Sara e Gorou, Raiden C3 e Sara C2, Itto C2 e Gorou C4... Mi capitarono due copie di Sara fuori banner, stessa cosa con Gorou ma lui era in un banner re-run che mi interessava. Quindi dalla release di Sarah nell 2.1 ad ora non sono riuscito a farla C6 nonostante lo volevo, la farò mai? Probabile, uscirà prima o poi, di certo non voglio evocare sulla rerun di Raiden visto che sta già a C3 e il resto delle costellazioni è inutile (a meno che l'altro banner contenga un personaggio che voglio come capitò per Gorou)
In pratica, lascia stare, non ne vale la pena

Piano 10, Sala 3, la mia nemesi. Quella combinazione di nemici non so superarla. Sta volta non ci riesco :facepalm2:
Temo davvero mi servano davvero un sacco di pg diversi e team diversi da amalgamare in base ai nemici di ogni piano per finire l'abisso. Non riuscire a finire il piano 10 con 4 pg al 90 e 4 all'80 significa che qualcosa non va. Mi fanno un male cane e non ho il tempo di curarmi, poi se malauguratamente arrivo all'ultima sala senza i tripudi carichi è finita. Serve un'attenzione strategica pure che non pensavo. La vedo tosta finirlo anche più avanti :asd:

Piano 10, Sala 3, la mia nemesi. Quella combinazione di nemici non so superarla. Sta volta non ci riesco :facepalm2:
Temo davvero mi servano davvero un sacco di pg diversi e team diversi da amalgamare in base ai nemici di ogni piano per finire l'abisso. Non riuscire a finire il piano 10 con 4 pg al 90 e 4 all'80 significa che qualcosa non va. Mi fanno un male cane e non ho il tempo di curarmi, poi se malauguratamente arrivo all'ultima sala senza i tripudi carichi è finita. Serve un'attenzione strategica pure che non pensavo. La vedo tosta finirlo anche più avanti :asd:
Mi dici che team usi con tanto di armi e artefatti?

Io un po' meglio, ad oggi chiudo il 11-3 ma sempre con 4 o 5 stelle quindi non posso ancora tentare il dodicesimo piano ... Vediamo dopo le ferie come va 💪💪

Mi dici che team usi con tanto di armi e artefatti?
Premessa....li ho divisi così perchè è l'unico modo che ho di non fare una squadra forte e una debole, ma così sono due buone (come pg, per me e per come gioco)

Team 1:

Viaggiatrice Dendro 90 (livello)
Arma: Spada della discensione 90 (livello)
Manufatti: 4 Memorie di boscoprofondo (maxati a 20)
Livello talenti 6/10/11

Yoimiya 90
Arma: Ossidazione meschina 90
Manufatti: 2 Streghe delle fiamme, 2 Reminescenza di Shimenawa (maxati a 20)
Livello talenti: 6/6/6

Kokomi 80
Arma: Prototipo d'ambra 70
Manufatti: 4 Mollusco Oceanico (tutti a 16)
Livello Talenti: 3/6/6

Yelan 80
Arma: Arca di Favonius 70
Manufatti: 4 fato spezzato (tutti a 16)
Livello talenti: 4/5/6

Team 2:

Ayaka 80
Arma: Spada delle ombre 80
Manufatti: 4 Nomade della tormenta (2 a 20 gli altri a 16)

Diluc 80
Arma: Spadone Insanguinato 80
Manufatti: 4 Strega cremesi delle fiamme (tutti a 16)

Barbara 90
Arma: Epiche Gesta degli Ammazzadraghi 90
Manufatti: 4 Amata fanciulla (maxati)
Livello talenti: 6/8/6

Raiden 90
Arma: La preda 90
Manufatti: 4 Emblema Spezzato (maxati)
Livello talenti: 6/8/8

Maxare i manufatti da maxare lo farò a giorni, potevo già farlo ma mi sta sul cul* usare quelli gialli. A furia di finire la resina coi boss o roba per i talenti accumulerò quel che serve.

Comunque con MOLTA sofferenza è culo o superato quel punto e ho finito il piano 11 ma con 4 stelle. Dipende sempre da chi trovo.
Il problema della sala 3 piano 10 è la combinazione di quei caxxo di fatui. HO L'ODIO.
Il ciccione che cura mentre l'altro mi spara bolle che mi bloccano sono una cosa fatta per farti imbestialire. Quello a quel livello con quel team lo sfondo se vado di tripudi uno dietro l'altro e addio cura, con calma faccio gli altri, ma se arrivo lì senza tripudi è impossibile o quasi. Ma ce l'ho fatta dopo vari tentativi. Poi però ci sta la tizia di ghiaccio che ti blocca da sotto e le DUE con le api che come sparano il tuono che ti insegue ovunque vai sei morto. MI SERVE ZHONGLI PORCA DI QUELLA TROI*, lo metterei per Diluc e avrei lo scudo, se non mi serve il fuoco nella seconda parte di ogni sala del piano ovviamente.

Le tue squadre non hanno sinergia... Ayaka, Raiden e Diluc sono tutti DPS e non si aiutano a vicenda, che personaggi hai nel roster? Mi sa che è tempo di livellare i supporti, credimi, noterai la differenza, ovvio che hai difficoltà :asd:
Ad esempio potevi fare "Diluc, Yelan, Scudiero (Zhongli se lo hai) e Xingqiu".
Diluc trae vantaggio dalla mossa Burst (Tripudio in italiano?) di Yelan e/o Xinqiu (attacchi coordinati Hydro + buffare i danni fino al 50%). Con la sequenza R2 + Attacco normale (per far lanciare i proiettili di acqua di Yelan) + R2 + attacco + R2 finale ottieni 3 reazione Vaporize e particelle per far caricare la sua Burst, poi vai di Burst e ottiene la spada di fuoco grazie all'infusione Pyro e vai solo di attacchi normali (triggeri sempre la reazione Vaporize tra attacchi infusi e i proiettili Hydro, tutto con la protezione di uno scudo per non perdere danni

Le tue squadre non hanno sinergia... Ayaka, Raiden e Diluc sono tutti DPS e non si aiutano a vicenda, che personaggi hai nel roster? Mi sa che è tempo di livellare i supporti, credimi, noterai la differenza, ovvio che hai difficoltà :asd:
Ad esempio potevi fare "Diluc, Yelan, Scudiero (Zhongli se lo hai) e Xingqiu".
Diluc trae vantaggio dalla mossa Burst (Tripudio in italiano?) di Yelan e/o Xinqiu (attacchi coordinati Hydro + buffare i danni fino al 50%). Con la sequenza R2 + Attacco normale (per far lanciare i proiettili di acqua di Yelan) + R2 + attacco + R2 finale ottieni 3 reazione Vaporize e particelle per far caricare la sua Burst, poi vai di Burst e ottiene la spada di fuoco grazie all'infusione Pyro e vai solo di attacchi normali (triggeri sempre la reazione Vaporize tra attacchi infusi e i proiettili Hydro, tutto con la protezione di uno scudo per non perdere danni
Yelan con Dulic non l'ho mai provata in realtà, ma effettivamente devo provare a scambiare Raiden/Yelan e vedere che succede. Comunque io di pg con lo scudo ho davvero solo la cacca. Ninnguang o Noelle non penso che messi al posto di uno di quelli possa svolarmi il team. Ecco perchè sto aspettando Zhongli come il messia :rickds:

Yelan con Dulic non l'ho mai provata in realtà, ma effettivamente devo provare a scambiare Raiden/Yelan e vedere che succede. Comunque io di pg con lo scudo ho davvero solo la cacca. Ninnguang o Noelle non penso che messi al posto di uno di quelli possa svolarmi il team. Ecco perchè sto aspettando Zhongli come il messia :rickds:
Layla dovresti averla ed è ottima come shielder.

Layla dovresti averla ed è ottima come shielder.
Per quanto riguarda Xiangling, che in effetti vedo spesso messa nei team creati per la "prova" dei pg dei banner (l'ho sempre sottovalutata ma mi sa che mi tocca :asd: ) è meglio come arma il "prototipo di Luce stellare" oppure la "lancia di favonius"? Entrambe hanno ricarica energia ma hanno ovviamente un effetto diverso in descrizione, come sub-Dps non dovrebbe cambiare nulla perchè sono bonus che vengono dati a Xiang stessa giusto? Nel senso, se la buildo sotto l'aspetto di ricarica energia con il set dell'emblema del fato spezzato, e quindi la uso solo per farla subentrare per fare l'abilità elementale e il tripudio per poi passare al DPS del team mi serve a poco cosa fa l'arma no? Perchè ho già a 80 la lancia di favonius che aveva Raiden quindi avrei una cosa in meno a cui pensare :lol:

La 4* consigliata per Xiangling è quella che si prende con la pesca, la Preda, che pompa la burst elementale fino al 32% e il crit rate, altrimenti va bene anche la Favonius o la Dragon Bane per un team a trazione vaporize.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro