PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra che non ci saranno nuovi personaggi 4 stelle, peccato. Credo che salterò Albedo e punterò a Ganyu, sono a 60 pescate quindi potrei farcela a trovarla. Ho però il 50% di possibilità visto che l'ultimo personaggio é stato childe (il nuovo artefatto idro é studiato appositamente per lui) . Speriamo bene.

L'evento della consegna dei cibi

Sembra che non ci saranno nuovi personaggi 4 stelle, peccato. Credo che salterò Albedo e punterò a Ganyu, sono a 60 pescate quindi potrei farcela a trovarla. Ho però il 50% di possibilità visto che l'ultimo personaggio é stato childe (il nuovo artefatto idro é studiato appositamente per lui) . Speriamo bene.
A ma quindi tiene in conto anche se hai ottenuto il 5* del banner o meno, quindi io avendo ricevuto diluc nel banner di venti, ora il prossimo 5* che ottengo è sicuro quello del banner? Fra poco sono al 70esimo tentativo, mi conviene balzare zhongli,albedo e puntare a Ganyu?

ho fatto solo la prima , le altre sono cosi estreme?
Se intendi una rottura di palle vagamente trial and error sì.
Ma con pizzico d'occhio al Level Design si fanno. Sono solo tediose.
Brutto mini evento (il Gliding era molto più divertente)

A ma quindi tiene in conto anche se hai ottenuto il 5* del banner o meno, quindi io avendo ricevuto diluc nel banner di venti, ora il prossimo 5* che ottengo è sicuro quello del banner? Fra poco sono al 70esimo tentativo, mi conviene balzare zhongli,albedo e puntare a Ganyu?
Esatto, é sicuro il personaggio evento. Ti consiglio di puntare al personaggio che ti piace di più. Non ho sentito parlare molto bene di zhongli, Albedo e ganyu non sono ancora usciti quindi non si sa quanto saranno forti
Post automatically merged:

Pure io sto a 65 pesche...meglio zongli o ganyu?
Di zhongli ne parlano malino, ganyu ancora deve uscire non si sa.

Esatto, é sicuro il personaggio evento. Ti consiglio di puntare al personaggio che ti piace di più. Non ho sentito parlare molto bene di zhongli, Albedo e ganyu non sono ancora usciti quindi non si sa quanto saranno forti

Di zhongli ne parlano malino, ganyu ancora deve uscire non si sa.
Zongli è un support buono mi pare...tanto che mena ho già razor e fish in squadra...con Barbara che cura...lo alternerei a xiang li

Be oddio ha l'attacco più alto del gioco insieme a diluc. Il suo tiro carica due volte e fa danno Aoe e la special dura il doppio facendo danno quando entra in gioco.
Intendo come stile di gioco, con arco caricato e taunt.
Poi per i danni ed altro bisogna aspettare l'uscita come sempre.
Non intendevo che è al livello di Amber.

Uff vorrei poter utilizzare di più un pg con la lancia (possibilmente cryo), xianglin non mi piace per la sua elemental che mi rovina la freneticità della combo normal. Zhongli mi ispirava, ma il geo non riesco a farmelo proprio piacere, l'unica che reputo interessante di quel elemento e ninguann

Se intendi una rottura di palle vagamente trial and error sì.
Ma con pizzico d'occhio al Level Design si fanno. Sono solo tediose.
Brutto mini evento (il Gliding era molto più divertente)
Con il secondo mi ero infuriato perchè atterrando con il glider sulla barchetta mi faceva due passi in più in automatico e si bagnava.... Poi mi sono ricordato di possedere kaeya :asd:

Sti due eventi bruttini, utili solo per le primo :asd:
Io dovrei goldare 2 eventi del volo per 100 punti, ma non ho alcuna voglia di mettermi a rifarli :asd:
Esatto li fai per l'avidità di Primo, ma sono veramente mediocri dopo l'eventone delle stelle cadenti. Per fortuna tra poco arriva la Montagna che pare una figata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro