- Iscritto dal
- 19 Dic 2019
- Reazioni
- 401
Su Neuvillette si, la pensò esattamente come te e credo sia palese e non si sono sforzati di nasconderlo.Solo per chi ha finito l'atto 2Ci sono un paio di cose da dire
Neuvillette in un istante ha sconfitto Tartaglia. Non ha senso...è fortissimo? Spero lo sia anche come pg giocabileMi sa va preso
Focalors è tutto tranne che un Archon dai, pare messa lì a fare la parte ma non sa un caxxo, e si vede lontano un miglio che qualcosa non quadra. Ma è improbabile non sia l'Archon visto che è stata presentata in quel modo, è difficile mentano in marketing pur di fare il colpo di scena nella trama, quindi non ho idea di come mai appare così impacciata. Idee?
Ah, Neuvillette ad un certo punto dice "Ah, voi umani..." quindi non è umano? Non è che è lui che fa piovere? Che è lui il drago?
Ho visto il gameplay e letto i kit…è decisamente un mostro al pari di un Archon con dei moltiplicatori sbaam! Su Furina concordo, ha sicuramente un lato insicuro che già ha mostrato ma immagino mostrerá un po’ di cazzimma verso la fine!…lato gamella credo che sarà un personaggio di supporto più che un DPS.
Post automatically merged:
Quella della combriccola di Ann?Ho trovato una quest sott'acqua pazza![]()