PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo per chi ha finito l'atto 2 :sisi: Ci sono un paio di cose da dire :sisi:
Neuvillette in un istante ha sconfitto Tartaglia. Non ha senso...è fortissimo? Spero lo sia anche come pg giocabile :rickds: Mi sa va preso :asd:

Focalors è tutto tranne che un Archon dai, pare messa lì a fare la parte ma non sa un caxxo, e si vede lontano un miglio che qualcosa non quadra. Ma è improbabile non sia l'Archon visto che è stata presentata in quel modo, è difficile mentano in marketing pur di fare il colpo di scena nella trama, quindi non ho idea di come mai appare così impacciata. Idee?

Ah, Neuvillette ad un certo punto dice "Ah, voi umani..." quindi non è umano? Non è che è lui che fa piovere? Che è lui il drago?
Su Neuvillette si, la pensò esattamente come te e credo sia palese e non si sono sforzati di nasconderlo.
Ho visto il gameplay e letto i kit…è decisamente un mostro al pari di un Archon con dei moltiplicatori sbaam! Su Furina concordo, ha sicuramente un lato insicuro che già ha mostrato ma immagino mostrerá un po’ di cazzimma verso la fine!…lato gamella credo che sarà un personaggio di supporto più che un DPS.
Post automatically merged:

Ho trovato una quest sott'acqua pazza :sard:
Quella della combriccola di Ann?

Su Neuvillette si, la pensò esattamente come te e credo sia palese e non si sono sforzati di nasconderlo.
Ho visto il gameplay e letto i kit…è decisamente un mostro al pari di un Archon con dei moltiplicatori sbaam! Su Furina concordo, ha sicuramente un lato insicuro che già ha mostrato ma immagino mostrerá un po’ di cazzimma verso la fine!…lato gamella credo che sarà un personaggio di supporto più che un DPS.
Gemella? Dici che son due?
Comunque io ho bisongo di supporti quindi ben venga :asd:
Ora devo pullare Zhongli, poi Neuville che sarà al 99% sgravo come Megan Fox prima che si rifacesse tutta e l'Archon giusto perchè gira e rigira poi ti pensi di non averli :asd:
Dipenderà poi da quando mettono Nevia, perchè o è sgrava o fa cagare io la pullo e basta :sard:

Quella della combriccola di Ann?
Si 😂 , fa morire

Gemella?
Comunque io ho bisongo di supporti quindi ben venga :asd:
Ora devo pullare Zhongli, poi Neuville che sarà al 99% sgravo come Megan Fox prima che si rifacesse tutta e l'Archion giusto perchè gira e rigira poi ti pensi di non averli :asd:
Dipenderà poi da quando mettono Nevia, perchè o è sgrava o fa cagare io la pullo e basta :sard:
Navia si pulla e basta bravo

Troppa roba segreta comunque senza un indizio o una mappa. Prima il tizio sotto la sabbia che vuole gli ingranaggi (e ne ho 3 ma non bastano), ora una cavallina che vuole delle pagine e vai a vedere dove sono...li ringrazio che almeno non rimane attiva la missione :asd:
Vedrò una guida prima o poi :sisi:

La pagina segreta?

Ma quella bolla grande vicino al "cane" che si può fare?
Ma è in un altra missione…e trovi scritto
i dossier di ricerca di alcuni ricercatori…e hanno i nomi degli animali d’acqua non credo sia una coincidenza…poi magari fantasia zero per i nomi…ma anche loro parlano di Narcisennkreutz e la ragazza si chiama Ann. Bhooo
Per adesso non so cosa faccia la bolla, magari più avanti…

Ma è in un altra missione…e trovi scritto
i dossier di ricerca di alcuni ricercatori…e hanno i nomi degli animali d’acqua non credo sia una coincidenza…poi magari fantasia zero per i nomi…ma anche loro parlano di Narcisennkreutz e la ragazza si chiama Ann. Bhooo
Per adesso non so cosa faccia la bolla, magari più avanti…
Io ho finito due giorni fa la storyline di Ann, si collegano in un finale unico facendo la quest line di Ann e della pittrice Melusine, poi il resto della storia che è estremamente trippy alla ALice in Wonderland verrà continua nella 4.1

Io ho finito due giorni fa la storyline di Ann, si collegano in un finale unico facendo la quest line di Ann e della pittrice Melusine, poi il resto della storia che è estremamente trippy alla ALice in Wonderland verrà continua nella 4.1
Il mio cervello sta esplodendo. Io la pittrice che ho incontrato che mi ha portato in una zona subaquea (il "padre" per capirci) si chiama Memere. Ann non l'ho ancora incontrata ma starà attorno a fontaine, devo vederla tutta quella zona d'acqua.
Poi volendo c'è la bambina pittrice che ci fa fare gli enigmi...
Son tutti pittori? :sard:

Il mio cervello sta esplodendo. Io la pittrice che ho incontrato che mi ha portato in una zona subaquea (il "padre" per capirci) si chiama Memere. Ann non l'ho ancora incontrata ma starà attorno a fontaine, devo vederla tutta quella zona d'acqua.
Poi volendo c'è la bambina pittrice che ci fa fare gli enigmi...
Son tutti pittori? :sard:
Fai tutte le secondarie delle Melusine, alla fine si sblocca una missione di festa di compleanno (così capirai che hai finito con loro). Puoi notare sulla mappa dei punti esclamativi ! in blu, quella di Ann si trova a sinistra della città di Fontaine, nel mare

Fai tutte le secondarie delle Melusine, alla fine si sblocca una missione di festa di compleanno (così capirai che hai finito con loro). Puoi notare sulla mappa dei punti esclamativi ! in blu, quella di Ann si trova a sinistra della città di Fontaine, nel mare
Comunque c'è qualcosa di "strano". Ho finito la missione quella dove vado da
"padre", che poi è più una madre XD
Ed ho sbloccato un trofeo, inerente a scoprire quella cosa lì. Poi mi parlano di un luogo dove andare, è un nome impronunciabile :asd: C'è il trofeo anche di questa missione e stranamente ha una percentuale superiore all'altro, quindi si poteva fare prima. E' strano perchè di regola è collegata a quello delle Melusine no? Comunque mi manca la missione che devo andare ad una nave sott'acqua, penso sia l'ultima perchè non c'è nulla al villaggio delle Melusine, ho beccato anche quella non segnata che mi chiamava dicendomi di venire lì se mi avvicinavo :asd:

Poi stano due trofei molto bassi di percentuale, c'è ancora un botto di roba in sostanza :sard:

Ho bisogno di un consiglio su Bennett :hmm:
Visto che il suo tripudio recupera HP in base ai suoi PS o aumenta l'attacco dei personaggi in base al valore del suo ATT, è chiaro che va fatta una scelta. Quindi nei tre pezzi d'equip dove possiamo mettere ciò che vogliamo è necessario avere uno dei due (come stat principale che poi aumenta potenziando l'equip). Ora...uno d'evessere la ricarica di energia (o viene troppo bassa e non si riesce a sfruttarlo spesso) e l'altro dev'essere il danno da pyro no? Oppure lì è meglio mettere ATT o PS e quindi avere l'altro slot libero dove mettere ATT o PS così da averli entrambi?
Mi sono accorto che io ho ricarica di energia, tasso di critico, danno da pyro. Così com'è non mi sembra buono :asd:
Ovviamente parlo dei manufatti Noblesse Oblige.

Io di solito faccio HP HP Bonus guarigione
Spada Destine Fesire ( Che da ER, anche se il bonus non serve a lui , Arma di un'evento)

Sarebbe da dargli un'arma con alto attacco base ( Aquila Favonia ) o un'arma con ER (Tipo la Favpnius ma hai poco ATT di base )

Io di solito faccio HP HP Bonus guarigione
Spada Destine Fesire ( Che da ER, anche se il bonus non serve a lui , Arma di un'evento)

Sarebbe da dargli un'arma con alto attacco base ( Aquila Favonia ) o un'arma con ER (Tipo la Favpnius ma hai poco ATT di base )
Mi fa strano leggere che non serve la ricarica di energia, come lo sfrutti se non puoi fare il tripudio ad ogni "giro"? Ho la favonius comunque, dici che basta quella e lascio perdere il manufatto?

Mi fa strano leggere che non serve la ricarica di energia, come lo sfrutti se non puoi fare il tripudio ad ogni "giro"? Ho la favonius comunque, dici che basta quella e lascio perdere il manufatto?
Punta a Noblesse con ER%/HP/HP con spada favonius, con sub stats incentrate su HP% e ER%, la favonius spawna particelle ogni volta che critti quindi aiuta, quando in futuro avrai un'arma 5* metti quella (preferibilmente Aquila Favonia che ha l'ATK più alto di tutte le spade ed è standard oppure la spada della serie skyward che è sempre standard)

Invece ho controllato e avevo anch'io Ricarica d'energia :sard:
Ricordavo male, infatti viaggio con 270 di Ricarica :rickds:

EDIT

3e7f1f130f5da90bf9a8412d2abc4a2c.jpg

Mi sono sbagliato/confuso :facepalm2: La "favonius" la ho solo come lancia su Xiangling, su Bennet e Xianqiu ho la spada sacrificale che aumenta come stat principale la ricarica di energia. La spada favonius non la ho proprio. In pratica non avendola credo di aver visto in varie guide come seconda scelta la spada sacrficale. Quindi ora con quell'arma cosa dovrei mettere come stat nei manufatti? Cambia qualcosa non avendo il bonus della favonius?

Mi sono sbagliato/confuso :facepalm2: La "favonius" la ho solo come lancia su Xiangling, su Bennet e Xianqiu ho la spada sacrificale che aumenta come stat principale la ricarica di energia. La spada favonius non la ho proprio. In pratica non avendola credo di aver visto in varie guide come seconda scelta la spada sacrficale. Quindi ora con quell'arma cosa dovrei mettere come stat nei manufatti? Cambia qualcosa non avendo il bonus della favonius?
Come bonus puoi fare due volta l'abilità elementale invece che una, così hai 4 particelle invece che due, come stat rimarrei su ER HP HP

Come bonus puoi fare due volta l'abilità elementale invece che una, così hai 4 particelle invece che due, come stat rimarrei su ER HP HP
Ok
Sono tre gg che faccio 4 volte al giorno il dominio usando la resina che raddoppia i drop (e poi creo 4 resine arrivando a 10/160 finendo in pratica la resina giornaliera) ma i due HP non mi vengono oh, ho la ER messo su un altro tipo di manufatto, mi venisse un ER dell'Oblige metterei HP di altro e mi mancherebbe solo un HP ma nulla. E' la prima volta che sto avendo iella. Ovviamente avevo già due/tre settimane fa fatto altre volte il dominio ma niente, ho una sessantina di manufatti di quel set ma tutti ATT, Danno Anemo (altri), o degli altri due pezzi che non cambiano. Sto impazzendo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro