Comunque sì...effettivamente le armi 5 stelle dei pg, ma credo in teoria 5 stelle a prescindere, cambiano davvero un botto il pg stesso...sapevo di aver fatto un Neuvillette "così così" perchè purtroppo non ho un elevatissimo tasso critico, che però viene quasi sempre grazie all'arma + le sue abilità che son predisposto a quelle, ma col danno critico invece per quanto poteva venirmi meglio nelle substat di un paio di manufatti, mai da cambiarmi la vita. Oggi ho beccato online uno che faceva come spesso ormai ho visto quei 24/26 mila danni a colpo (col caricato) mentre io viaggio sui 13/14 e dipende dai nemici ovviamente, E mi va benissimo così, ma non capivo perchè...ora l'ho capito, è soprattutto colpa dell'arma. La mia a 90 da un danno critico del 55%, quella 5 stelle sua 88. Su numeri così grossi significa molto.
Sicuramente aveva a 10 il talento, io lo ho a 7, ma quel 33% in più dell'arma significano 6K di danni in più su 20K totali, è tantissimi. 6K sono i danni base che faccio con certi pg io che pensavo fossero forti
La sua arma, forse, quando torna, potrei prenderla. Ma non sarà prioritaria, ma ci penserò.