PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mostruoso,l'unica palla per portarli a 10 da 7 in poi e' che serve un oggetto che da un boss settimanale di sumeru....cmq li ho portati tutti a 9...fai il devasto e velocizza qualunque battaglia il nuvoletta
Ho accumulato una decina di quegli oggetti, anche se non hai quello preciso puoi averlo con il contenitore dal tavolo alchimia. Io mi tengo sempre 10 e passa oggetti di ogni boss, se non di più, e i contenitori bene o male uno ogni 2/3 volte lo hai quindi posso fare come voglio per ora :asd:

Comunque sì...effettivamente le armi 5 stelle dei pg, ma credo in teoria 5 stelle a prescindere, cambiano davvero un botto il pg stesso...sapevo di aver fatto un Neuvillette "così così" perchè purtroppo non ho un elevatissimo tasso critico, che però viene quasi sempre grazie all'arma + le sue abilità che son predisposto a quelle, ma col danno critico invece per quanto poteva venirmi meglio nelle substat di un paio di manufatti, mai da cambiarmi la vita. Oggi ho beccato online uno che faceva come spesso ormai ho visto quei 24/26 mila danni a colpo (col caricato) mentre io viaggio sui 13/14 e dipende dai nemici ovviamente, E mi va benissimo così, ma non capivo perchè...ora l'ho capito, è soprattutto colpa dell'arma. La mia a 90 da un danno critico del 55%, quella 5 stelle sua 88. Su numeri così grossi significa molto.
Sicuramente aveva a 10 il talento, io lo ho a 7, ma quel 33% in più dell'arma significano 6K di danni in più su 20K totali, è tantissimi. 6K sono i danni base che faccio con certi pg io che pensavo fossero forti :rickds:

La sua arma, forse, quando torna, potrei prenderla. Ma non sarà prioritaria, ma ci penserò.

che palle sta prigione con gli ascensori

certo che piu che na prigione pare un hotel

che palle sta prigione con gli ascensori

certo che piu che na prigione pare un hotel
Se hai attivato il teletrasporto al piano più basso, puoi evitarli quasi tutti. Quando devi andare già usi il teletrasporto, quando devi andare sù hai l'altro, mentre per il piano poco sotto ti puoi gettare giù dal primo teletrasporto, solo il terzo piano va fatto con l'ascensore.
Mo non ricordo bene ma se premi il tasto di interazione e subito scatti uscendo dall'ascensore CHE SCENDE il buco è più grosso dell'ascensore stesso e ti puoi gettar giù arrivando prima. Ma non ricordo se vale anche nella prigione, ho fatto così in una zona diversa :asd:

Fatta anche la quest di Wrio

Carina, almeno scopriamo il motivo per cui è stato mandato a Forte, ora cerco di fare più quest possibili prima di Furina.

Così posso concentrarmi completamente sulla nuova zona

Comunque sì...effettivamente le armi 5 stelle dei pg, ma credo in teoria 5 stelle a prescindere, cambiano davvero un botto il pg stesso...sapevo di aver fatto un Neuvillette "così così" perchè purtroppo non ho un elevatissimo tasso critico, che però viene quasi sempre grazie all'arma + le sue abilità che son predisposto a quelle, ma col danno critico invece per quanto poteva venirmi meglio nelle substat di un paio di manufatti, mai da cambiarmi la vita. Oggi ho beccato online uno che faceva come spesso ormai ho visto quei 24/26 mila danni a colpo (col caricato) mentre io viaggio sui 13/14 e dipende dai nemici ovviamente, E mi va benissimo così, ma non capivo perchè...ora l'ho capito, è soprattutto colpa dell'arma. La mia a 90 da un danno critico del 55%, quella 5 stelle sua 88. Su numeri così grossi significa molto.
Sicuramente aveva a 10 il talento, io lo ho a 7, ma quel 33% in più dell'arma significano 6K di danni in più su 20K totali, è tantissimi. 6K sono i danni base che faccio con certi pg io che pensavo fossero forti :rickds:

La sua arma, forse, quando torna, potrei prenderla. Ma non sarà prioritaria, ma ci penserò.
Io vedo in giro Ayaka che fanno dei giga danni con la ulti…la mia fa tipo 4k a colpo! vero è che a pochissimi personaggi ho portato gli artefatti al massimo, generalmente sono al 13/16…ma non ho spade con CRIT DMG quindi devo bilanciarla come posso.

Oppure che ti rollino bene gli artefatti :asd:

Su tutti e 5 gli artefatti ho minimo, ad ognuna, il 20% Di CRIT DMG e ho la spada di inazuma e viaggio a 245% di danno critico.

Con Shenhe, la sua abilità se critta mi fa anche 60K :asd:

Quelli che sono riuscito a buildare veramente bene sono lei,Hu tao, Ayato

Mamma mia.....
Neuvillette coi talenti a 8 :asd:

Ricordo i tempi in cui i domini erano veloci solo in multiplayer...ora in pratica li faccio tutti così se ovviamente non c'è l'intero roster nemico immune ad acqua :asd: In quel caso lo tolgo e metto Hu Tao + Xiangling :sisi:

Finalmente che la difficoltà di gioco è imbarazzante perchè la mihoyo ha paura di mettere qualche sfida in più altrimenti la fetta casual che non sa gioca si lamenta
Yf_CUMslrV0LiNPnaRigb-rzzFPCc9vqUySE5qnFGxg.jpg

Io è da fine luglio che non lo tocco genshin, mi sono spostato su FFXIV e sinceramente sto avendo una difficolta immane a tornarci...

Mamma mia.....
Neuvillette coi talenti a 8 :asd:

Ricordo i tempi in cui i domini erano veloci solo in multiplayer...ora in pratica li faccio tutti così se ovviamente non c'è l'intero roster nemico immune ad acqua :asd: In quel caso lo tolgo e metto Hu Tao + Xiangling :sisi:

Se al posto di Ayaka ci metti Ganyu, Permafreeze e Superconduct a manetta:bruniii:

Se al posto di Ayaka ci metti Ganyu, Permafreeze e Superconduct a manetta:bruniii:
Il "problema" è che con Neuvillette non hai bisogno di fare il giro a 4, basta a tre. Cioè io praticamente metto lo scudo giusto per evitare mi blocchino, poi raiden per il bonus, poi lui + abilità elementale, tieni premuto quadrato e per 3 secondi spari, poi tripudio, poi tieni premuto, lì è rimasta qualche goccia solitamente e puoi ri-tenere premuto. Nel mentre l'abilità elementale si è caricata ma cambio pg tornando a Zongli per rimettere lo scudo e attivare l'abilità bonus dell'arma di Neuvillette che entrando ha il bonus. Proprio non serve un giro da 4 pg con lui :sard:
E' chiaro che si aumentano i danni con 4 pg e due tipi di reazioni elementali ma è roba per boss grossi o piani dell'abisso dove recuperi il tripudio, in quei domini se usassi i tripudi di Zongli/Ayaka/Raiden ci metterei 15 secondi ma non riuscirei a recuperare l'energia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro