PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inoltre oltre alle 5 pulls regalate via e-mail nei giorni precedenti perchè il gioco era entrato tra la selezione finale al TGA, da domani riceveremo ulteriori 200 primos ogni giorno per altre 5 pulls (un totale di 10 pulls) per la nomina ai TGA

Gia hai trovato l'arma :sard:
Ho deciso di usare quella del pass battaglia che è consigliata come seconda arma dopo la sua 5 stelle :sisi:
E comunque mi va bene, in coppia con Zhongli dovrebbe fare il devasto se non hanno fatto caxxate :asd:
Post automatically merged:

chi lavora in questo team sapeva esattamente cosa fare con navia , respect.
Comunque voglio l'hangout con Navia :sisi:

Inoltre oltre alle 5 pulls regalate via e-mail nei giorni precedenti perchè il gioco era entrato tra la selezione finale al TGA, da domani riceveremo ulteriori 200 primos ogni giorno per altre 5 pulls (un totale di 10 pulls) per la nomina ai TGA
Mail? Erano via posta in game, sempre 200 x 5 gg (o per 4 non ricordo) mi sembra.

Ultima modifica:
Ho deciso di usare quella del pass battaglia che è consigliata come seconda arma dopo la sua 5 stelle :sisi:
E comunque mi va bene, in coppia con Zhongli dovrebbe fare il devasto se non hanno fatto caxxate :asd:

Comunque voglio l'hangout con Navia :sisi:

Mail? Erano via posta in game, sempre 200 x 5 gg (o per 4 non ricordo) mi sembra.
Si mail per posta interna del gioco :asd: E Navia non avrà mai un hangout non essendo una 4*

Leak sulle skin di Shenhe e Ganyu per la 4.4 avendo il Lantern Rite:
7F8PEO1.jpeg

Lion Dance Boy, non si sa ancora il nome, ma è il nuovo 4* della Patch 4.4 che si potrà sbloccare gratis perchè lasciano sempre scegliere un pg 4* di Liyue gratis + Cloud Retainer Anemo 5* (vista già l'anno scorso con il suo design umano):
1Dku5HT.jpeg

Ho letto la descrizione dei manufatti nuovi che voglio su Navia:

Sussurri notturni nella foresta dell'eco

2-Pieces: ATT +18%.
4-Pieces: Dopo aver usato un'abilità elementale, il personaggio riceve un 20% di bonus DAN da Geo per 10s. Se il personaggio è protetto da uno scudo ottenuto tramite reazioni di Cristallizzazione, l'effetto sopracitato aumenta di un 150%.

"scudo ottenuto tramite cristallizazione" sarebbero quelli che si hanno dai nemici a volte quando li colpisci/batti? Che si prendono per terra? O c'è un pg che crea quelle cose? Io devo metterla con Zongli vista l'arma che da bonus attacco ma lo perde se colpiti (quindi con lo scudo si rimane col bonus) Sto scudo quindi sarebbe inutile con sti manufatti.

E poi c'è questo....
Canto dei giorni che furono

2-Pieces: Bonus di guarigione +15%.
4-Pieces: Quando il personaggio che equipaggia il set apporta degli effetti di guarigione a un membro del gruppo, fornisce al gruppo lo stato di Anelito per 6s, che registra gli effetti di guarigione totali apportati (inclusi quelli che superano il limite di guarigione massimo). Al termine della sua durata, lo stato di Anelito si converte in "Onde di giorni che furono": quando il membro attivo del gruppo colpisce un nemico con un attacco normale, caricato o in picchiata, o con un'abilità o un Tripudio elementali, infligge DAN aumentati di un 8% della guarigione totale registrata da Anelito. Lo stato di "Onde di giorni che furono" termina dopo 5 attivazioni del suo effetto o trascorsi 10s. Una singola iterazione di Anelito è in grado di registrare fino a 15.000 PS derivanti dalla guarigione, e il gruppo può avere un'unica iterazione attiva; tuttavia, Anelito può registrare gli effetti di guarigione apportati da più membri del gruppo che equipaggiano il set. Questo stato può essere attivato anche se i membri in questione non sono in campo.
Un accessorio dalla forma di un fiore che sboccia, plasmato con larimar e argento.
Non so...mi sa che vanno messi su Kokomi :hmm:

"scudo ottenuto tramite cristallizazione" sarebbero quelli che si hanno dai nemici a volte quando li colpisci/batti? Che si prendono per terra? O c'è un pg che crea quelle cose? Io devo metterla con Zongli vista l'arma che da bonus attacco ma lo perde se colpiti (quindi con lo scudo si rimane col bonus) Sto scudo quindi sarebbe inutile con sti manufatti.

E poi c'è questo....

Non so...mi sa che vanno messi su Kokomi :hmm:
Il primo set su Navia e Ninguang buono il secondo immagino andrà sulla nuova 4 stelle armata di lancia e moschetto…e su altri curatori!
Si cristallizzazione sono gli scudi generati dalle gemme elementali che trovi a terra dopo una reazione con Geo.

Sui scudi generati dal geo, basta che ci sia una reazione tra Geo e elemento, esempio Hydro, e ti viene fuori un rombo Hydro.
Lo raccogli e ti da lo scudo, anche se hai quello di Zhongli.

Sull'altro set su Kokomi, non è consigliabile se hai già un Muschio oceanico buono.

Sui scudi generati dal geo, basta che ci sia una reazione tra Geo e elemento, esempio Hydro, e ti viene fuori un rombo Hydro.
Lo raccogli e ti da lo scudo, anche se hai quello di Zhongli.

Sull'altro set su Kokomi, non è consigliabile se hai già un Muschio oceanico buono.
Ok quindi con Zongli è proprio lo scudo perfetto da come dici :asd:

Ora è da vedere le statistiche principali dei tre pezzi e le sub stat, non ho approfondito così tanto dato che per ora si dovrà solo prendere manufatti a ripetizione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro