PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sumeru non è male come boss
Post automatically merged:

Sirio poche ore e si inizia a scaricare :coosaa:
se devo fare delle classifiche

storia fontaine (le sparizioni, navia, la storia di furina, il top per ora) sumeru (nahida e la roba dei "sogni") inazuma (kazua raiden vs signora bello bello) monstad (i feels del primo "mondo" lyue (m'è rimasto poco della storia di zhongli sinceramente)

figaggine dellla parte finale lyue (la battaglia finale con il drago d'acqua e tutti che ti autano) sumeru (un mega mech cazzo vuoi di piu) inazuma (raiden badass )monstad (una boss battle scenografica in un gatcha cosi 2 anni fa chi se l'aspettava) fontaine (esteticamente figa ma boh la boss battle te la troncano praticamente)

sono quasi invertite :asd:

Ultima modifica:
Ma di navia a parte la figaggine... È utile?
boh a me pare abbastanza mid
non sembra uno di quei pg da avere per forza tipo yelan kazua venti zongli etc.
ma per chi gioca dall'inizio ormai le tier list sono relative avendo quasi tutto, prendi i pg che ti piacciono e basta

boh a me pare abbastanza mid
non sembra uno di quei pg da avere per forza tipo yelan kazua venti zongli etc.
ma per chi gioca dall'inizio ormai le tier list sono relative avendo quasi tutto, prendi i pg che ti piacciono e basta
Appunto, poi ho la combo nuvoletta+ farina e sto devastando il gioco.. Non so mi terrei le prime solo per gli archon a sto punto, perché pullare per pg che si mi piacciono esteticamente ma non userei mi sembra uno spreco totale essendo free to play

se devo fare delle classifiche

storia fontaine (le sparizioni, navia, la storia di furina, il top per ora) sumeru (nahida e la roba dei "sogni") inazuma (kazua raiden vs signora bello bello) monstad (i feels del primo "mondo" lyue (m'è rimasto poco della storia di zhongli sinceramente)

figaggine dellla parte finale lyue (la battaglia finale con il drago d'acqua e tutti che ti autano) sumeru (un mega mech cazzo vuoi di piu) inazuma (raiden badass )monstad (una boss battle scenografica in un gatcha cosi 2 anni fa chi se l'aspettava) fontaine (esteticamente figa ma boh la boss battle te la troncano praticamente)

sono quasi invertite :asd:
Forse conviene mettere in spoiler se entra uno che non è al passo non è bellissimo :asd:

Comunque sarebbe bello se mettessero il "rigioca missione" :sisi:
Magari mettendoci pure un mille punti del pass battaglia settimanale rigiocando la missione "x" scelta da loro.

E' vero che si può leggere l'archivio ma rigiocare certe cose che magari uno vuole rivedere male non farebbe. Alla fine a parte gli eventi c'è tutto nei dati di gioco.

Xianyun e la nuova zona mi hanno sorpreso non poco…Mancano poche pull a Navia, se arriva bene e nessun problema, ma se non mi dovesse uscire…Xianyun mi ha messo in crisi.

Presaaaaaa a 60 pull :dajee:
Post automatically merged:

Siriodorione nel menu gli hanno messo l'animazione con il colpo di vento alla marylin monroe :sard:

Ultima modifica:
beccato diluc al 50/50 dopo soli 20 pull...era troppo lusso...ora ce l'avrei garantita,vediamo

Peccato per alcuni materiali , a saperlo delle bolle farmavo prima
Ti avevo messo la lista tempo fa apposta :asd:

Ti avevo messo la lista tempo fa apposta :asd:

Si ma avevo fatto solo i boss :sard:

Comunque almeno le bolle sono tutte in una zone quindi molto bene

Si ma avevo fatto solo i boss :sard:

Comunque almeno le bolle sono tutte in una zone quindi molto bene
Io ne ho già 200, mi sa ne servono meno. Quindi se vuoi vieni da me e prendi tutto, ho tutto full di quei cosi, in acqua in un certo punto ne stanno 30 che ti prendi in 3/4 minuti, non so dove altro stanno. Se ti cerchi un giro da fare per prenderli tutti entri, vai lì e stai quanto vuoi finchè non finisci :asd:

EDIT: ma dai, ieri ho fatto le stelle nell'abisso e il pass battaglia sta a 0, le altre cose le conta, questo no, strano.

EDIT 2: ho perso il 50 e 50 e m'è venuta Mona, che non avevo, troviamo il positivo...dopo 80 pull......ora prendo Navia :asd:

Ultima modifica:
Io ne ho già 200, mi sa ne servono meno. Quindi se vuoi vieni da me e prendi tutto, ho tutto full di quei cosi, in acqua in un certo punto ne stanno 30 che ti prendi in 3/4 minuti, non so dove altro stanno. Se ti cerchi un giro da fare per prenderli tutti entri, vai lì e stai quanto vuoi finchè non finisci :asd:

EDIT: ma dai, ieri ho fatto le stelle nell'abisso e il pass battaglia sta a 0, le altre cose le conta, questo no, strano.

EDIT 2: ho perso il 50 e 50 e m'è venuta Mona, che non avevo, troviamo il positivo...dopo 80 pull......ora prendo Navia :asd:
mona :saske: non male nella sfortuna.

stanno tutti in quel posto li , sono un 60 . Grazie ma come funziona ? bisogna essere online contemporaneamente?

mona :saske: non male nella sfortuna.

stanno tutti in quel posto li , sono un 60 . Grazie ma come funziona ? bisogna essere online contemporaneamente?
Sì. Non so se siamo amici PSN, nel caso aggiungimi tu "Siriodorione". Dobbiamo stare assieme su genshin e ti devo invitare (non mi ricordo come si fa ma troverò il modo) entri e ti teletrasporti dove vuoi e prendi le cose. Quando finisci esci fuori dal mondo come quando fai i domini.
Non ho problemi a star fermo pure 20/30 minuti che finisci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro