Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai capirò perchè tutto sto peso ogni volta. Non abbiamo un territorio nuovo, ma solo un evento da togliere al posto della parte nuova. Vediamo da Aprile senza PS4 che succede. Godrei parecchio se arrivano le cose da disinstallare manualmente.Altri 64gb di preload
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho mai cercato e 12 stelle, troppo sbattimento (non ho manco un pg 5 stelle a C1 se non quelli del 50 e 50) e per 50 o 100 primo me ne sono sempre fregato. Oggi è successo senza cercarlo 
devono trovare una soluzione non è possibile che siamo arrivati ad oltre 150gbAltri 64gb di preload
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Colpa della sony che non permette di cancellare risorse vecchie dai giochi come accade su mobile e pcdevono trovare una soluzione non è possibile che siamo arrivati ad oltre 150gb
Disintallazioni manuali dalle impostazioni di doppiaggi, localizzazioni, E VECCHIE MISSIONI. Non mi frega di star lì a rileggere e risentire dal diario del viaggiatore ogni script. E' folle quella roba, la levassero! O restasse scritta e stop.devono trovare una soluzione non è possibile che siamo arrivati ad oltre 150gb
devono trovare una soluzione non è possibile che siamo arrivati ad oltre 150gb

Bugia IMHO. Come arrivò PS5 Ubisoft iniziò a far cancellare e installare le lingue, anche ora se vai su "gestisci contenuti del gioco" di un qualunque gioco PS5 ti da la possibilità di scaricare le altre lingue non presenti, doppiaggi compresi, su genshin non c'è NULLA, è vuoto. Perchè sta su PS4. Fidati. Come la tagliano cambia la musica. Altrimenti è colpa loro.Colpa della sony che non permette di cancellare risorse vecchie dai giochi come accade su mobile e pc

Sono davvero stra convinto che sia a causa di PS4. Ora che gli stessi file e zone non vanno messe per PS4, possono creare un codice nuovo adatto alla console. Non ci credo che non si sbatteranno un po' per farlo con tutti i soldi che hanno. Fra l'altro dopo i 200 giga molti potrebbero mandarli a cagare e non gli conviene. Visto che intanto escono altri gatcha, la concorrenza c'è, lo spazio serveAppunto, come già detto è una funzione presente nella PS5. Giochi come Stellar Blade e FF16 installano solo i doppiaggi che vuoi tu, Battlefield cancella la campagna in singolo una volta finita.
Io glie lo scrivo alla fine di ogni questionario, vediamo se a 180gb ci arrivano.

Quando arriva il territorio nuovo?Linnea
![]()
![]()
Credo 6.5Quando arriva il territorio nuovo?
Trovi tutte le foto qua:Quando arriva il territorio nuovo?
Purtrioppo i 65 giga della patch, anche se sovrascriveranno (aumenterà di poco) finchè non vengono installati sprecano l'intero peso della patch.ho dovuto cancellare arc raiders per installare sta cazzo di patch
ormai la gatchastation 5 necessita di un ssd....
Ah, non è nod krai

Faremo a botte con il guardiano di Asmoday (la divinità di inizio gioco):Purtrioppo i 65 giga della patch, anche se sovrascriveranno (aumenterà di poco) finchè non vengono installati sprecano l'intero peso della patch.
[automerge]1771938472[/automerge]
Ah, non è nod krai![]()

E i prezzi non aiutano.ormai la gatchastation 5 necessita di un ssd....