PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho visto un leak sulla 7.1 ed i banner:
7-1-banners-via-kuroo-v0-2uml114gtdeh1.jpeg
Spero sia fake perchè DI NUOVO due pg nuovi e poi due vecchi quando è meglio scambiare uno nuovo dopo, tanto sempre lo stesso mese è :facepalm2:
Spero almeno uno di quei due faccia cagare come pg :sisi:

Ho visto un leak sulla 7.1 ed i banner:
7-1-banners-via-kuroo-v0-2uml114gtdeh1.jpeg
Spero sia fake perchè DI NUOVO due pg nuovi e poi due vecchi quando è meglio scambiare uno nuovo dopo, tanto sempre lo stesso mese è :facepalm2:
Spero almeno uno di quei due faccia cagare come pg :sisi:
Non è nemmeno iniziata la beta della patch 7.1, ovvio che sia fake

Ho buildato Mizuki con l'arma mappa mare, manufatti cacciatrice smeraldo con maestria elementare, maestria elementare, tasso critico.
Ho 750 circa si maestria, 49% di tasso critico, 95% di danno critico. L'attacco non è possibile aumentarlo oltre 1200 circa ma non conta su di lei no? Fa cagare col danno.
Come la cambieranno così tanto da renderla dps? :shrek:

Ovviamente posso mettere maestria al posto del tasso critico ma peggiora la situazione.

Ho buildato Mizuki con l'arma mappa mare, manufatti cacciatrice smeraldo con maestria elementare, maestria elementare, tasso critico.
Ho 750 circa si maestria, 49% di tasso critico, 95% di danno critico. L'attacco non è possibile aumentarlo oltre 1200 circa ma non conta su di lei no? Fa cagare col danno.

Ovviamente posso mettere maestria al posto del tasso critico ma peggiora la situazione.

Fa guide perfette su Genshin sto ragazzo.

quindi mizuki è diventata utile?

Non li becchi mai comunque :asd: Certo meglio che niente.
Bhe in ZZZ decidi tu chi togliere tra gli standard (max 3) e aggiungi i tre EX-limited che ti propongono. Ho appena perso Remielle con Yanagi.
Poi ovvio c'è chi preferisce in Genshin ottenere gli stessi pg che già possiedono la C6 per utilizzare le stella fortuna, e portare i pg al 95/100.

quindi mizuki è diventata utile?
Così dicono, MA CREDO serva l'aggiornamento, perchè per ora è una merd* stile "C" come tier da DPS :asd:
Capirò meglio quando aggiornano e mi prendo lei in quelli a scelta così mi faccio il C2 (la ho C1 mi sa :asd: ) Con Odette e Sandrone dovrebbe essere utile, anche se pure lì...Sandrone è DPS, che me ne faccio di lei? Bho. Mi manca un pezzo ma mi fido e in sto periodo ho potenziato lei non potendo pre-farmare per Odette.

Così dicono, MA CREDO serva l'aggiornamento, perchè per ora è una merd* stile "C" come tier da DPS :asd:
Capirò meglio quando aggiornano e mi prendo lei in quelli a scelta così mi faccio il C2 (la ho C1 mi sa :asd: ) Con Odette e Sandrone dovrebbe essere utile, anche se pure lì...Sandrone è DPS, che me ne faccio di lei? Bho. Mi manca un pezzo ma mi fido e in sto periodo ho potenziato lei non potendo pre-farmare per Odette.
Bhe la mia Mizuki (pullata alla release con arma...non chiedere perché) ha sempre fatto il suo! bho la usavo già con Yae, Furina e Layla...voglia che poi abbia perso due 50/50 con lei, è già C2 da 1 anno. Insomma ho una bomba da sganciare in 7.0 :temeno:

Mizuki a C2 è un top tier dps, ma anche C1.
Però sandrone non la vuole, vuole Odette e il cryo traveler (enabler stellar swirl e buffano) e un altro anemo (sucrose?).
Sandrone non avrebbe nessun senso con Mizuki.

Mizuki a C2 è un top tier dps, ma anche C1.
Però sandrone non la vuole, vuole Odette e il cryo traveler (enabler stellar swirl e buffano) e un altro anemo (sucrose?).
Sandrone non avrebbe nessun senso con Mizuki.
il traveler cryo ha bisogno di manufatti nuovi? E come arma? Così nel mentre se bastano i vecchi penso a quello, mi son rotto di averlo Pyro e non usarlo mai :asd:

il traveler cryo ha bisogno di manufatti nuovi? E come arma? Così nel mentre se bastano i vecchi penso a quello, mi son rotto di averlo Pyro e non usarlo mai :asd:
Il traveler avrà una arma 5 stelle che potrà usare solo lui gratuita, ed è straforte.
Artefatti nuovi.
Potrà fare da main dps stellar conduct o da buffer in swirlcryo.

Il traveler avrà una arma 5 stelle che potrà usare solo lui gratuita, ed è straforte.
Artefatti nuovi.
Potrà fare da main dps stellar conduct o da buffer in swirlcryo.
Ok, lo si fa dopo allora. Perchè tanto per quanto in main quest obbligatoria diventa un pg di prova, spesso invece non lo è, soprattutto quando c'è almeno un compagno nel team di trama e rimane il tuo personale. Non vorrei averlo di merd* :asd:

Ok, lo si fa dopo allora. Perchè tanto per quanto in main quest obbligatoria diventa un pg di prova, spesso invece non lo è, soprattutto quando c'è almeno un compagno nel team di trama e rimane il tuo personale. Non vorrei averlo di merd* :asd:
Se te lo faranno usare per forza sarà già buildato a modo.
Comunque riassumendo.

Traveler:
La sua skill fa cryo damage, ora:
-Se sei in stellar conduct continuando a colpire fai danni bonus
-Se sei in stellar swirl la tua skill segue il personaggio on field spammando danno
Quindi nello SC è un dps totale on field, usi la skill-->spammi attacchi big damuges e vuoi giocare con odette e yae, in alternativa diona e beidou.
In SS invece sei un sub dps buffer, e vuoi mizuki e odette.

Lo Stellar swirl banalmente quando lo triggeri (swirli il cryo con odette/cryo traveler in squadra) crei un vortice che dopo un po esplode facendo danni cryo in base a quanto swirli prima che esploda.
Quindi skill odette-->skill traveler-->skill premuta mizuki e swirli in allegria

Mizuki puoi giocarla col nuovo set da SS dps o il viridescent non cambia molto,
Il cryo traveler se lo usi dps in SC gli dai il set nuovo deep shadow, se lo usi nello SS bho penso un millelith o un doppio 2pezzi EM.

Ok dopo aver smanettato un po gli artefatti sulla mia Mizuki sono arrivato ad avere 769EM, 55% di Rate e 116% di Damage, così dovrebbe essere perfetta.
Ora aspetto l'evento nuovo delle costellazioni e l'anniversario per farla C2 e poi si volaaaa :gab:

Vado controcorrente ma a me sta parte della

luna
Non mi è piaciuta per niente , tranne lato visivo artistico . Una palla da giocare idem la storia.

Vado controcorrente ma a me sta parte della

luna
Non mi è piaciuta per niente , tranne lato visivo artistico . Una palla da giocare idem la storia.
Lato storia nemmeno a me...difficilmente le quest secondarie mi piacciono! Rarissimo. Non è brutta come l'evento a Dragonspine con Varesa, ma sempre abbastanza noiosa. Esteticamente la zona con gli alberelli bella, bei colori e bel design.
Secondo me devono darsi una svegliata! Hanno più di 100 personaggi, utilizzate quelli e costruiteci Side Quest che aumentino la lore dei personaggi, più approfondisci un personaggio più è facile venderlo poi...invece di questi insulsi NPC.
Vi giuro che non capisco!

Ah io sto ancora aspettando di rivedere Raiden nella storia... :cry2: :cry2:
Credo e spero che a Snezhnaya rivedremo tutti gli Archon...Zongli sicuro. Ma il tema Gnosis nel trailer vorrà pur dire qualcosa in effetti. A me sinceramente sarebbe piaciuto vedere Furina in veste di Archon essendo comunque parte di Focalor anche se solo la parte umana, ma come Natlan insegna gli umani possono diventare Archon. Neuvilette detiene il potere di Hydro, ma attualmente il posto di Archon è vacante.
Comunque che li ciccino tutti nella storia e li buffino pure!

Lato storia nemmeno a me...difficilmente le quest secondarie mi piacciono! Rarissimo. Non è brutta come l'evento a Dragonspine con Varesa, ma sempre abbastanza noiosa. Esteticamente la zona con gli alberelli bella, bei colori e bel design.
Secondo me devono darsi una svegliata! Hanno più di 100 personaggi, utilizzate quelli e costruiteci Side Quest che aumentino la lore dei personaggi, più approfondisci un personaggio più è facile venderlo poi...invece di questi insulsi NPC.
Vi giuro che non capisco!
Molto feels di nathlan con boss fight poi teleguidata mobile style come appunto natlan.

Dall'entusiasmo mi aspettavo molto di piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro