Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho lo stringless come arco purtroppo come armi mai beccato un 5 stelle...Prototype Crescent e Wanderer's troupe.
Io nel frattempo sono arrivato al pull 86, ma sarò sfortunato ahahahse non hai qiqi e' buona come healer
cmq mi stavo facendo il mio pity piano piano,stavo al 45
lancio singolo,ganyu
ah
artefatti? armi? mi sembra ottima onestamente
mie legend
diluc,qiqi,zhongli,klee,mona e ora ganyu
Puoi usarla come support con stringless in quel caso ti serve il set cryo o noblesse dipende dalle tue esigenze e dai roll di questi.ho lo stringless come arco purtroppo come armi mai beccato un 5 stelle...
peccato manchino sempre soldi per potenziare i pg...e' una maratona ogni volta
se non hai qiqi e' buona come healer
Ovviamenta l'amos' bow è il bis, ma devi rollare nel banner delle armi.
Caspita 86 è tanto sei già dentro il pityIo nel frattempo sono arrivato al pull 86, ma sarò sfortunato ahahah
Sono arrivato all'88, ormai aspetto il 90...cavolo ci manca solo che mi esca un doppione di jean o keqing visto che sono al 50%Caspita 86 è tanto sei già dentro il pity
Ho sculato tantissimo ma era ganyu al cento per cento perché da albedo avevo preso qiqi
giocate l'enalotto col culo che aveteCaspita 86 è tanto sei già dentro il pity
Ho sculato tantissimo ma era ganyu al cento per cento perché da albedo avevo preso qiqi
ti capisco e ammetto il culo immondo..mai pensavo mi sarebbe uscita al 45esimo lanciogiocate l'enalotto col culo che avete
io in piu di 150 pull ho visto per miracolo un 5 stelle...
silver ci ammazza ora...ahahahahaha diluc bestia totale..ce l ho al 90 e fa i buchi ovunqueAlla fine al pull 89 mi esce Diluc. Volevo ganyu, ma non mi lamento, poteva andare molto peggio
I miei drop dai banner tematici:giocate l'enalotto col culo che avete
io in piu di 150 pull ho visto per miracolo un 5 stelle...
te lo dice propriosono un idiota
pensavo che potevi comprarli tutti e tre i cosini, invece devi scegliere solo un colore
ecco perchè non mi trovavo con i conti![]()
Lo stai facendo in singolo? Io non ho ancora capito come invitare giocatori nel mio mondo ?Bellissimo il nuovo evento
Yes alla prima domanda.Lo stai facendo in singolo? Io non ho ancora capito come invitare giocatori nel mio mondo![]()