PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente ho scelto la ragazza, la Va è Aoi Yuki putroppo non parla quasi mai... uno spreco indicibile.
Per Va intendi il Voice Actor? perchè che io sappia il pg main non parla....o si?

come mai hai scelto la ragazza in modalità "ovviamente" :asd: ? non ti sembrava più canonico il boy?

almeno cosi dicono in rete in base al trailer e ai poster pubblicitari.

Si il maschio è canon.

Comunque se la usi senti la sua voce, oltre che la bio

Ultima modifica:
Grazie mille per le informazioni, roba figa :sisi:

Scelto la femmina, volevo giusto provare mezzoretta e poi passare al maschio, è stata la scelta più sbagliata della mia vita, provo a creare un account nuovo, e se mi fa usare il gioco sull'account principale rimango cosi, altrimenti mi devo tenere la ragazza.

So che con il tempo non ci fai caso, ma passare 100 ore con la gonnellina (non che sia brutta, ma la roba "pucci" dopo un po devo variarla) pensando che devo salvare "il fratellone" mi fa un po strano.
Spero passi sta sensazione sarò ogni tot ci penserò e mi salirà il nervoso :sisi:
Diciamo che per ora il main non si usa molto.

Ma: è gratis, le robe per farlo salire di livello sono gratis (soldi, fiori e wits esclusi), le costellazioni sono gratis e con l'andare avanti delle espansioni sbloccherà ogni elemento del gioco. Al lvl 90 e con le giuste comp è un discreto personaggio con molte più utility derivanti dalle costellazioni maxate di quanto non sembri. Soprattutto in prospettiva futura potrebbe essere buono per coprire mancanze in caso di abbinamenti specifici.
Non sono neanche da escludere versioni elementali molto più forti di altre.

Si il maschio è canon.

Comunque se la usi senti la sua voce, oltre che la bio

A vero la ricordo questa assurdità :asd: ,
è muto nel gioco ma ha tutte le linee di dialogo, insensato proprio :asd:

Spero che quando uscirà su Switch potrò cambiare nel maschio almeno ci gioco li, piuttosto mi rifaccio il gioco.

Ma hai scelto la femmina per questione di gusti?
non ti da fastidio il fatto che sia il maschio quello canon?
bo avrò sta sindrome solo io :asd: , è solo che esteticamente i capelli del maschio mi piacciono e il vestito è più "normale", che palle :asd:
Ma quanto sono belle le animazioni di Hu tao di attesa? Le avete viste?
Si, le ho viste tutte dal menu archivio pg ma solo la prima per non spoilerarmi l'altra animazione di tutti i pg.
Post automatically merged:

come si vedono le ore di gioco?
Sul sito che c'è sotto il mio avatar le puoi vedere :sisi: , basta che ti registri e syncronizzi a questo giorno, e ti mostra il tempo di gioco di tutti i giochi, pure quelli senza playtime in-game.

A vero la ricordo questa assurdità :asd: ,
è muto nel gioco ma ha tutte le linee di dialogo, insensato proprio :asd:

Spero che quando uscirà su Switch potrò cambiare nel maschio almeno ci gioco li, piuttosto mi rifaccio il gioco.

Ma hai scelto la femmina per questione di gusti?
non ti da fastidio il fatto che sia il maschio quello canon?
bo avrò sta sindrome solo io :asd: , è solo che esteticamente i capelli del maschio mi piacciono e il vestito è più "normale", che palle :asd:

Si, le ho viste tutte dal menu archivio pg ma solo la prima per non spoilerarmi l'altra animazione di tutti i pg.
Post automatically merged:

Sul sito che c'è sotto il mio avatar le puoi vedere :sisi: , basta che ti registri e syncronizzi a questo giorno, e ti mostra il tempo di gioco di tutti i giochi, pure quelli senza playtime in-game.
Hu tao non é ancora presente nell'archivio, sarà il 5 stelle di Marzo molto probabilmente, dopo il banner di Keqing.

Quello che fa strano di Hu Tao è il suo essere apparentemente un altro main dps. Manco stiamo a metà anno e l'elemento pyro è già saturo :dsax:

Quello che fa strano di Hu Tao è il suo essere apparentemente un altro main dps. Manco stiamo a metà anno e l'elemento pyro è già saturo :dsax:
A parte Albedo e Zhongli tutti gli altri banner speciali sono stati main dps, dopo Venti a inizio gioco. Hu tao sembra abbastanza simile a Childe, tra tutti.

A parte Albedo e Zhongli tutti gli altri banner speciali sono stati main dps, dopo Venti a inizio gioco. Hu tao sembra abbastanza simile a Childe, tra tutti.
Sì, ma main di elementi senza un main vero e proprio. Di ghiaccio non c'è un puro dps main e Ganyu lo è diventata solo perché il charged attack è sbroccato. Di acqua Childe è il primo. Di Anemo Xiao è il primo, per quando Venti fa comunque danni scemi. I Geo funzionano in modo strano, ma di base il main puro è solo un quattro stelle (per quanto Zhongli ormai è sbroccato a priori). Gli elettro hanno Keqing

I Pyro hanno già avuto due 5 stelle per quel ruolo, anche basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro