PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è uscita Fischl come "primo" quinto pg e ho storto il naso essendo che ho già un arciere anche se di elemento diverso.

Poi ho letto un po' la sua storia nel menu personaggio, ascoltato le sue storie con il doppiaggio, lei e Oz che conversano.

È diventato uno dei miei pg preferiti.
Spero non ci vorrà troppo per sbloccare altri pg, vorrei un maschio ora.

A novembre/dicembre c'è stata la sua "quest evento", in cui sia lei e sia mona erano co-protagoniste.

Bhe il total logins event di Paimon ci regala in totale 9 intertwined fate mica male!

Ma la storia dello scegliere il personaggio di Liyue?

Un sacco di gemme per hu tao ? ho deciso che ne userò qualcuno anche sul prossimo banner per le armi, so già che non troverò nulla però mai dire mai

A novembre/dicembre c'è stata la sua "quest evento", in cui sia lei e sia mona erano co-protagoniste.

Ho visto i primi 5 minuti, mi dispiace avermelo perso, avrebbe dato ancora di più al personaggio che già mi piace molto.

Sfiga vuole che
Fischl ha già l'Exile con Electro Bonus ( ma con lei non mi ci sto concentrando)
Beidou ce l'ha già
Lisa manco voglio sentirla nominare
Keqing avercela :asd:
Avrei Razor, ma gli leverai l'ATK del 46% :asd: Avendo full gladiatore.

Me lo tengo li aspettando Keqing :asd:
perchè rovinare una ipotetica Keqing? :asd:
Vuole phy atk più di Razor :asd:

Ah, anche lei viene buildata attacco fisico?
Ni, puoi buildarla anche thunderfury e renderla un ottimo dps Elektro ma a livello di ottimizzazione rende meglio puro fisico abusando dell'attacco caricato con set bloodstained/gladiator sui nemici che hanno superconduct (debuff alla resistenza fisica).

Questo fino a che non bilanciano la reazione Elektro per equipararla a quella pyro vapo/melt.

Ho visto i primi 5 minuti, mi dispiace avermelo perso, avrebbe dato ancora di più al personaggio che già mi piace molto.
eh diciamo è un peccato che gli eventi non abbiano trovato un modo per essere integrati nella storia
chi arriva ora s'è perso un pò di cose, anche di trama e di personaggi che sono stati introdotti in quelle quest

eh diciamo è un peccato che gli eventi non abbiano trovato un modo per essere integrati nella storia
chi arriva ora s'è perso un pò di cose, anche di trama e di personaggi che sono stati introdotti in quelle quest
Ma penso faranno in modo di "riattivarli" o trovare altre soluzioni,
altrimenti chi ci giocherà su Switch non penso si perderà tutto, sarebbe...poco sensato.

ho finito per ora tutto quello che c'era da fare sull'evento...quindi mi sono buttato sul farm degli artefatti...sto creando due mostri tra xiao e qiqi XD sono riuscito pure a mettere a xiao il set viridiscent e gladiator decenti a 5 stelle...in tutto ciò tra i due account sto tipo a 230 ore di gioco LOL

ora posso dirlo: sono anche io tra gli sculati :D

beccato xiao al 25esimo tentativo (probabilmente l'ultimo che avrei fatto nel banner)

ora ho il personaggio che volevo a c1 :D

ovviamente altri 5 stelle del banner li vedrò col binocolo da adesso in poi...ma pazienza :D

posso fare tre volte la E siiii :D

Ne sento e leggo spesso a proposito, e pare tanta roba stando al suddetto materiale

Mi spieghereste in breve che si fa in game e perchè merita, please? Sarei curioso :morris2: se non sbaglio è pure f2p?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro