Il prossimo dovrebbe essere con Razor, Sucrose e Noelle, almeno secondo i leak per i 4*Ma venti in che banner sarà?
Il prossimoprossimo Childe, Rosaria e bho altri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prossimo dovrebbe essere con Razor, Sucrose e Noelle, almeno secondo i leak per i 4*Ma venti in che banner sarà?
Silver che set hai su Xiao?ho portato xiao a 90...ora ho max attacco a 4100 e schioppo i boss con 4 colpi massimo LOL
però pensare di portarne almeno altri 3 a novanta già mi fa innervosire ora per la mole di roba che serve...
I banner ancora non si sanno completi, ma saranno uno venti e l'altro childe più Rosaria 4 stelleRagazzi un riassunto degli eventi e banner in arrivo?
Noelle top waifu.Bello Hangout Event, ma voglio anche le VERE Waifu
Ragazzi un riassunto degli eventi e banner in arrivo?
Sucrose è la versione budget di Ventise sono quelli i banner è un po una bastardata
perchè uno vorrà venti se l'ha perso la prima volta, ma gli altri 3 pg sono niente di che
e poi c'è childe rosaria insieme che è decisamente interessante come banner, ma ti viene dopo un venti dove molti si massacreranno il portafoglio![]()
KaeyaParlo per me.
Il banner di Venti è perfetto, non per lui perché sono a 20 e sono stra lontano dal pitty, perché se riesco a beccare Razor (C3 o C4) o Sucrose (idem) faccio festa.
Dipende dopo il Banner di Childe chi ci sarà, perché Rosaria la voglio troppo.
A meno che non mettano quel pg nuovo che hanno detto, ci metteranno la rerun su Klee.
Ho bisogno urgente di un Pg ghiaccio![]()
due gladiator e due viridiscent...il terzo viridiscent ma vabbe giusto per...unica pecca di tutto il mio equip è che 1 solo artefatto non mi è uscito il crit dmg quindi ce l'ho solo a 137%Silver che set hai su Xiao?
no...il bonus di bennet si basa sugli attacchi base quindi gli artefatti sono praticamente inutili...averlo piu alto possibile sia di livello che con l'arma è fondamentaleChe voglia avete a mandarli al 90?
Sono gli artefatti che fanno la differenza
I materiali 6-9 li puoi prendere solo dal relativo boss settimanale e sperare che te lo droppi...altrimenti prossima settimana è la volta buonaho finito la storia...ma quindi per maxare le abilità di xiao gli 11 altri cosi che mi servono ne posso prendere solo 1 a settimana?!?!?![]()
vado a suicidarmi ahah cmq nn si regolanoI materiali 6-9 li puoi prendere solo dal relativo boss settimanale e sperare che te lo droppi...altrimenti prossima settimana è la volta buona
Senza dimenticare un numero spropositato di Libri Oro
Poi per il 10 ti serve l'item a forma di corona che si è ottenuto durante gli eventi (Fischl, Lanterne etc.)
Se Xiao non posso aiutarti, prova a googlare e sicuramente avrai più infovado a suicidarmi ahah cmq nn si regolano
cmq ho trovato la soluzione per xiao... party con xiao bennet xinyan e barbara... problema? barbara è ferma a 40 e devo alzare TUTTO
l'altro party credo farò un qiqi diona razor kenqin...e pure qui, a parte qiqi il resto stanno tutti a carissimo amicorazor è 80 con arma a 80 ma gli artefatti a cacchium e kenqin nn trovo il modo giusto di usarla
insomma abisso ci vediamo l'anno del mai![]()
tocca considerare anche i bonus di avere due pg dello stesso elemento nel party...potrei fare keqing fishl qiqi e sucrose boh...altri fatti non ho nulla...ho noelle e ninguagg ma sono ferme al 50 senza artefatti :S cmq mi rode lasciare razor in panchina...era il mio main :(Se Xiao non posso aiutarti, prova a googlare e sicuramente avrai più info
Sul secondo team avere sia Qiqi e sia Diona è inutile perchè sono entrambi healer, quindi overcuri a priori. Ok Diona ha lo scudo, ma svolgono quel compito principalmente; come anche Razor e Keqing visto che svolgono una stessa funzione.
Che personaggi hai così uno si può fare una idea migliore![]()