PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Stream eng

Bello Hangout Event, ma voglio anche le VERE Waifu
Noelle top waifu.
Noelle con la skin di KFC toppest waifu.
Ragazzi un riassunto degli eventi e banner in arrivo?

Comunque dai leak:
Primo banner:
Venti (confermato) Razor, Sucrose, Noelle
Secondo banner
Childe, Rosaria (confermati)

Se volete già dare una occhiata al set di Rosaria

se sono quelli i banner è un po una bastardata
perchè uno vorrà venti se l'ha perso la prima volta, ma gli altri 3 pg sono niente di che
e poi c'è childe rosaria insieme che è decisamente interessante come banner, ma ti viene dopo un venti dove molti si massacreranno il portafoglio :asd:

Parlo per me.
Il banner di Venti è perfetto, non per lui perché sono a 20 e sono stra lontano dal pitty, perché se riesco a beccare Razor (C3 o C4) o Sucrose (idem) faccio festa.

Dipende dopo il Banner di Childe chi ci sarà, perché Rosaria la voglio troppo.
A meno che non mettano quel pg nuovo che hanno detto, ci metteranno la rerun su Klee.
Ho bisogno urgente di un Pg ghiaccio :asd:

se sono quelli i banner è un po una bastardata
perchè uno vorrà venti se l'ha perso la prima volta, ma gli altri 3 pg sono niente di che
e poi c'è childe rosaria insieme che è decisamente interessante come banner, ma ti viene dopo un venti dove molti si massacreranno il portafoglio :asd:
Sucrose è la versione budget di Venti
Razor è uno dei pochi main DPS 4* facili da buildare
Noelle è tipo Romagnoli, fa tutto, ma così così...ma a C6 diventa una bestia (e poi è top waifu).

Quindi per me è un banner che comunque non si butta e ne ho visti di peggiori.

Male che vada si "whala" per la Zizzacchiona Goth, che tanto dovrei arrivare a prendere Venti, visto che sono a 45/90 con il 100% per lui :asd:

E solo adesso ho collegato che la voce inglese è quella di Ann Takamaki :asd:
Parlo per me.
Il banner di Venti è perfetto, non per lui perché sono a 20 e sono stra lontano dal pitty, perché se riesco a beccare Razor (C3 o C4) o Sucrose (idem) faccio festa.

Dipende dopo il Banner di Childe chi ci sarà, perché Rosaria la voglio troppo.
A meno che non mettano quel pg nuovo che hanno detto, ci metteranno la rerun su Klee.
Ho bisogno urgente di un Pg ghiaccio :asd:
Kaeya :unsisi:

Silver che set hai su Xiao?
due gladiator e due viridiscent...il terzo viridiscent ma vabbe giusto per...unica pecca di tutto il mio equip è che 1 solo artefatto non mi è uscito il crit dmg quindi ce l'ho solo a 137%

cmq con il bonus di bennet (perchè ho due fuoco e + la sua mossa) arrivo a 4250 ora...mentre senza sto a 3000...una bella differenza anche perchè bennet è lv 76 e l'arma al 70 quindi può salire ancora...il problema rimane che bennet a differenza di qiqi non cura nu ca e su un pg che perde vita a manella come xiao sulla lunga lo senti...certo la differenza di attacco è elevata però boh...
Post automatically merged:

Che voglia avete a mandarli al 90? :asd:
Sono gli artefatti che fanno la differenza
no...il bonus di bennet si basa sugli attacchi base quindi gli artefatti sono praticamente inutili...averlo piu alto possibile sia di livello che con l'arma è fondamentale

e anche qiqi se gli aumenti l'attacco cura di piu per ciò

Ultima modifica:
con bennet all'80 sono arrivato ad avere attacco 4369 lol ...ora alzo pure la spada...obiettivo avere bennet + spada al 90 e il suo talento del buff al massimo...e ovviamente alzare i talenti di xiao che sono tutti fermi al 6

alla fine di tutto avrò l'attacco sui 5000 al che potrei pensare di convertire un artefatto attacco in critical damage....

ho finito la storia...ma quindi per maxare le abilità di xiao gli 11 altri cosi che mi servono ne posso prendere solo 1 a settimana?!?!? :sard:

ho finito la storia...ma quindi per maxare le abilità di xiao gli 11 altri cosi che mi servono ne posso prendere solo 1 a settimana?!?!? :sard:
I materiali 6-9 li puoi prendere solo dal relativo boss settimanale e sperare che te lo droppi...altrimenti prossima settimana è la volta buona :asd:
Senza dimenticare un numero spropositato di Libri Oro :asd:
Poi per il 10 ti serve l'item a forma di corona che si è ottenuto durante gli eventi (Fischl, Lanterne etc.)

I materiali 6-9 li puoi prendere solo dal relativo boss settimanale e sperare che te lo droppi...altrimenti prossima settimana è la volta buona :asd:
Senza dimenticare un numero spropositato di Libri Oro :asd:
Poi per il 10 ti serve l'item a forma di corona che si è ottenuto durante gli eventi (Fischl, Lanterne etc.)
vado a suicidarmi ahah cmq nn si regolano

cmq ho trovato la soluzione per xiao... party con xiao bennet xinyan e barbara... problema? barbara è ferma a 40 e devo alzare TUTTO :asd:

l'altro party credo farò un qiqi diona razor kenqin...e pure qui, a parte qiqi il resto stanno tutti a carissimo amico :asd: razor è 80 con arma a 80 ma gli artefatti a cacchium e kenqin nn trovo il modo giusto di usarla :asd:

insomma abisso ci vediamo l'anno del mai :asd:

vado a suicidarmi ahah cmq nn si regolano

cmq ho trovato la soluzione per xiao... party con xiao bennet xinyan e barbara... problema? barbara è ferma a 40 e devo alzare TUTTO :asd:

l'altro party credo farò un qiqi diona razor kenqin...e pure qui, a parte qiqi il resto stanno tutti a carissimo amico :asd: razor è 80 con arma a 80 ma gli artefatti a cacchium e kenqin nn trovo il modo giusto di usarla :asd:

insomma abisso ci vediamo l'anno del mai :asd:
Se Xiao non posso aiutarti, prova a googlare e sicuramente avrai più info :asd:

Sul secondo team avere sia Qiqi e sia Diona è inutile perchè sono entrambi healer, quindi overcuri a priori. Ok Diona ha lo scudo, ma svolgono quel compito principalmente; come anche Razor e Keqing visto che svolgono una stessa funzione.

Che personaggi hai così uno si può fare una idea migliore :asd:

Se Xiao non posso aiutarti, prova a googlare e sicuramente avrai più info :asd:

Sul secondo team avere sia Qiqi e sia Diona è inutile perchè sono entrambi healer, quindi overcuri a priori. Ok Diona ha lo scudo, ma svolgono quel compito principalmente; come anche Razor e Keqing visto che svolgono una stessa funzione.

Che personaggi hai così uno si può fare una idea migliore :asd:
tocca considerare anche i bonus di avere due pg dello stesso elemento nel party...potrei fare keqing fishl qiqi e sucrose boh...altri fatti non ho nulla...ho noelle e ninguagg ma sono ferme al 50 senza artefatti :S cmq mi rode lasciare razor in panchina...era il mio main :(

con xiao ho 4500 di attacco e do botte di 31000 quindi google nn mi serve xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro