PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per ora non ho nessuna arma che mi soddisfa però mi sembra buona. Sopratutto è utilissima per l'esplorazione, il teletrasporto cambia totalmente il modo di esplorare non so come farei senza di lei. Ammetto anche di aver avuto un colpo di fortuna enorme con lei, l'ho beccata nel banner speciale di Noelle al primo colpo ?. Il personaggio che mi sta stupendo di più però é Jean.
come diceva il grande califfo "piu culo che anima" ahah
cmq anche io ho Ningguang (tra l'altro pescata 2 volte) che nn mi dispiace come pg ma nn vedo come potrei inserirla nel party...di dps ho già razor 1 ottimo healer e le altre due che fanno sub-dps quindi boh

lei è ottima come dps soprattutto a quelli che rompono da lontano o volano...ma razor mena di piu

anzi piu che ottimo healer qiqi è rotta :asd: mi cura tipo di 2k a botta in pratica...sono quasi immortale

io non ho approfondito molto albedo, ma cosi a vederlo mi interessa relativamente
sicuramente un pull nel banner lo faccio, ma penso che mi fermerò la se esce qualcosa bene se no amen

a meno che mi servono gli altri tre pg in quel caso magari provo un paio di volte almeno

Anche a me Albedo non dispiace, però dopo di lui c'è Ganyu, vorrei resistere e prendere lei. Mi manca sia un personaggio ghiaccio sia uno terra.

ho fatto altri 2 lanci da 10...uscito 1 razor e 2 xinyan...mah la seconda totalmente inutile...almeno ho trovato un razor...ora me ne sto buono e arrivo piano piano di nuovo a 75 poi decido quando pescare...a me serve un personaggi decente acqua che nn ho (e in teoria uno vento)

Vi consiglio di pescare Bennet nel banner di Albedo, é il 4 stelle più forte del gioco . Magari portarlo anche a C1

Ce l ho sull altro account...nn mi sembra granché

Cmq se nn erro avendo pescato un 5 stelle non del banner il prossimo è sicuro quello del banner giusto?

Bennet ad alti livelli è OP

Ho beccato un altro Razor, portato a costellazione massima.

Definitivo, non c'è 5 stelle che tenga

Razor già a c4 come ce lo io è allucinante...il problema è che contro fuoco e fulmini e pressoché inutile....mi serve troppo un acqua

Finalmente terminato questo evento orribile della consegna del cibo. L'ultima consegna l'ho fatta posizionando un teletrasporto perché veramente non ne potevo più ?

Finalmente terminato questo evento orribile della consegna del cibo. L'ultima consegna l'ho fatta posizionando un teletrasporto perché veramente non ne potevo più ?
Ma poi sbaglio o le missioni più difficili erano proprio all'inizio, ieri ed oggi completate tutte al primo colpo (salvo l'ultimo che mi sono bagnato sulla spiaggia dall'acqua semi invisibile :phraengo:)

Vero, ma insieme alle giornaliere sono pur sempre 120 primo a giorno, quasi un Wish gratis :ibraok:

Ce l ho sull altro account...nn mi sembra granché

Cmq se nn erro avendo pescato un 5 stelle non del banner il prossimo è sicuro quello del banner giusto?
Bennett è consigliato in qualsiasi comp, praticamente :asd:

Comunque mi viene da piangere considerando la mia fortuna, veramente becco un 4* ogni 10 pull, ho solo visto un 5* (Mona) ed ho beccato una serie di personaggi che per me sono inutili (Sucrose C1, XianAcqua C1, AMBER C1, Chongun C1) :asd:

Bennett è consigliato in qualsiasi comp, praticamente :asd:

Comunque mi viene da piangere considerando la mia fortuna, veramente becco un 4* ogni 10 pull, ho solo visto un 5* (Mona) ed ho beccato una serie di personaggi che per me sono inutili (Sucrose C1, XianAcqua C1, AMBER C1, Chongun C1) :asd:
con razor main sinceramente nn saprei chi togliere ora come ora...e ho già xingyan che aumenta l'attacco del 15% se volessi eventualmente inserirla...al momento mi serve piu un acqua perchè contro fulmini e fuoco fatico troppo (i due personaggi che ho che fanno piu danni sono razor e xangling...)

nell'altro account ci sta bene con xingqiu

il problma è che nn riesco a battere il mostrone acqua perchè di li ho il traveler bennet xingqiu e barbara che cura...solo che control l'acqua xingqiu è inutile

ho visto però che xingyan nn è così inutile come pensavo...il problema è che dovrebbe essere c2 e io ce l'ho c1

ma forse se la alzo riesco a buttar giu quel maledetto

edit: cmq guarda che nn è sfiga...è quasi impossibile beccare i 5 stelle prima dei 75 pull...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro