PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le costellazioni dei 5 stelle meglio lasciarle perdere. Discorso diverso invece per i 4 stelle che piano piano si alzano con facilità.

per le costellazioni dei 5 stelle devi avere un culo disumano se sei f2p, e pure avendolo al massimo ne trovi due forse tre buttando tutto quello che hai dall'inizio del gioco ad oggi :asd:

si può pensare a loro solo se un giorno metteranno i banner ripetuti, e tentare la sorte in quel momento

ma è già tanto se esce 1 volta il 5 stelle...io ho superato le 100 pesche e ne ho preso 1, non so se mi spiego :asd: se nn cambiano metodo la vedo grigia

cmq alla fine alzando la tipa con la chitarra ho seccato quel maledetto mostro acqua...a me sembra parecchio valida...nn dico come razor ma siamo li...invece a dar retta alle tier list era un bidone...ma chi le fa quelle tier list?

che poi da una parte la mettono A da un altra B....decidetevi per dinci

ovviamente dicono che è S a C2...e grazie a 100% critico e aumento velocità d'attacco :asd: ma tanto se uno prova a pescarla volontariamente dal banner non uscirà mai :asd: me la tengo C1
Post automatically merged:

ma piu avanti c'è un modo per fare le gemme per i pull o sempre dentro i randomici scrigni e le quest? perchè così è veramente dura stargli dietro, se non pagando 1000 euro al mese tipo :asd:

Ultima modifica:
ma è già tanto se esce 1 volta il 5 stelle...io ho superato le 100 pesche e ne ho preso 1, non so se mi spiego :asd: se nn cambiano metodo la vedo grigia

cmq alla fine alzando la tipa con la chitarra ho seccato quel maledetto mostro acqua...a me sembra parecchio valida...nn dico come razor ma siamo li...invece a dar retta alle tier list era un bidone...ma chi le fa quelle tier list?

che poi da una parte la mettono A da un altra B....decidetevi per dinci

ovviamente dicono che è S a C2...e grazie a 100% critico e aumento velocità d'attacco :asd: ma tanto se uno prova a pescarla volontariamente dal banner non uscirà mai :asd: me la tengo C1
Post automatically merged:

ma piu avanti c'è un modo per fare le gemme per i pull o sempre dentro i randomici scrigni e le quest? perchè così è veramente dura stargli dietro, se non pagando 1000 euro al mese tipo :asd:
Ci sono gli eventi, gli aggiornamenti e tutto il resto. Con un po di pazienza le gemme si ottengono anche senza pagare nulla. Alla fine é normale che i 5 stelle siano più rari e contando che i 4 stelle sono comunque molto forti non é un gran problema

Io ora ho 5100 gemme, aspettando gli 800 dei TGA ho un buon bottino.

Ma i pg dei banner speciali precedenti, non si trovano in quello standard? :sadfrog:

Ultima modifica:
a me servirebbe mona o xingqiu ma colca che li troverò mai :asd:

quindi o punto ad albedo ora (visto che sicuro mi esce il 5 stelle del banner) visto che un 5 stelle ghiaccio ce l'ho già

oppure aspetto xiao

AH :sard:
Allora devo decidere se fare un pull da 10 per cercare un terzo Razor o star fermo :asd:
Boh considerando che con la 1.2 inizieranno a dare un bel po' di wish del banner base( 1 wish ogni 20 lv di un pg) e con il nuovo evento che dara sia wish per banner ordinario che quello evento direi anche di aspettare, razor è comunque un pg che sarà sempre disponibile, a meno che non abbia proprio gran bisogno di lui. Al massimo invece di fare per 10 pull te ne fai 1x1 e forse sculi :asd: .
Si sa quali saranno i 3 pg nel banner di albedo ?

Boh considerando che con la 1.2 inizieranno a dare un bel po' di wish del banner base( 1 wish ogni 20 lv di un pg) e con il nuovo evento che dara sia wish per banner ordinario che quello evento direi anche di aspettare, razor è comunque un pg che sarà sempre disponibile, a meno che non abbia proprio gran bisogno di lui. Al massimo invece di fare per 10 pull te ne fai 1x1 e forse sculi :asd: .
Credo sucrose e Bennet, il terzo non si sa... Ma nessun personaggio nuovo

spero di beccare mona come 5 stelle nel banner ordinario allora...ma ci vorrebbe un culo fuori dall'ordinario :asd:

Giusto per farvi presente la bellezza e farvi conservare per i pg fighi della 1.3:
Genshin-Impact-Xiao-Ultimate-Attack.gif

e0dff66cd6b6d8082de3f20fe482f016_4055159949292897772.gif

xiao è fighissimo ma nn è detto che è forte...potrebbe essere una sola con zholing o come cavolo si chiama

quella sotto chi è? acqua o ghiaccio?

cmq nessuno mi ha risposto....avendo pescato un 5 stelle non del banner il prossimo è 100% banner?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro