PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
xiao è fighissimo ma nn è detto che è forte...potrebbe essere una sola con zholing o come cavolo si chiama

quella sotto chi è? acqua o ghiaccio?

cmq nessuno mi ha risposto....avendo pescato un 5 stelle non del banner il prossimo è 100% banner?
Esatto, il prossimo è sicuramente il personaggio evento
Post automatically merged:

Mi sa che avremmo almeno 2 3 mesi di attesa per lei

Giusto per farvi presente la bellezza e farvi conservare per i pg fighi della 1.3:
Genshin-Impact-Xiao-Ultimate-Attack.gif

e0dff66cd6b6d8082de3f20fe482f016_4055159949292897772.gif
Spero che i loro banner non saranno uno dietro l'altro. Li voglio entrambi :ayaya:

ragazzi...sono molto indeciso...devo pigliare un arma dal battle pass...prenderei la solar pearl ma nn ho personaggi decenti che usano catalist

la lancia per xiang ling ho già dragon bane che è ottima perchè aumenta elementary master

mentre per lo spadone di razor ho già la prototype aminus

e su qiqi le ho messo la sword of descension perchè deve avere l'attacco piu alto possibile

quindi che accidenti prendo? xD la solar pearl sperando in futuro mi esca un pg che usi catalist? boh...

ho ningguag come catalist ma sta in panca...

Ultima modifica:
ragazzi...sono molto indeciso...devo pigliare un arma dal battle pass...prenderei la solar pearl ma nn ho personaggi decenti che usano catalist

la lancia per xiang ling ho già dragon bane che è ottima perchè aumenta elementary master

mentre per lo spadone di razor ho già la prototype aminus

e su qiqi le ho messo la sword of descension perchè deve avere l'attacco piu alto possibile

quindi che accidenti prendo? xD la solar pearl sperando in futuro mi esca un pg che usi catalist? boh...

ho ningguag come catalist ma sta in panca...
Ningguang con 2 costellazioni e solar pearl é una bestia (anche una costellazione va bene)

Ricordatevi che con il nuovo aggiornamento riceveremo una orb blu per ogni personaggio che ha raggiunto il livello 20, 50 e poi 70. Praticamente avrò più di 50 orbs per pullare sul banner base, spero in qualche 4* e un 5* buono (che non sia arma o almeno sia un arma potente)

Si cerca di pullare Bennet con tutto il cuore delle carte.
Fischl non la disdegno
Sucrose non capisco in cosa sia buona, però reddit ed il webbe dicono sia fortissima
È buona se non si ha venti e il suo talento é utile per rosmarmiare materiali con l'alchimia

Ricordatevi che con il nuovo aggiornamento riceveremo una orb blu per ogni personaggio che ha raggiunto il livello 20, 50 e poi 70. Praticamente avrò più di 50 orbs per pullare sul banner base, spero in qualche 4* e un 5* buono (che non sia arma o almeno sia un arma potente)
Cavolo per avere 50 pull significa portare più di 15 personaggi a livello 80. Io ne avrò una ventina di pull gratis credo, non di più

È buona se non si ha venti e il suo talento é utile per rosmarmiare materiali con l'alchimia

Cavolo per avere 50 pull significa portare più di 15 personaggi a livello 80. Io ne avrò una ventina di pull gratis credo, non di più
Gioco dal day one quindi ho parecchi personaggi potenziati, praticamente si ottengono 3 orb per ogni pg potenziato fino al livello 70
Comunque Sucrose è figa perchè spawna il boss Anemo visto che lo ha creato con l'alchemia :megahype:
Mi aspetto già l'arma 5* dal pity garantito visto che ci sono più armi che pg5* nel banner standard (mancano solo Qiqi e Mona nella collezione quindi non mi lamento, spero solo nella Wolf Gravestone)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro