PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda:
Ma io ho deciso di fermarmi al livello 35 avventuriero per non far salire di livello anche i mostri e poter prendere il più possibile ricompense e più facilmente...fare scorta per il futuro insomma! Sto sbagliando?
è quello che faccio io

a AR alti si fa piu fatica a farmare quello che ti serve se non hai un team perlomeno a pari livello del boss di turno, ma se invece hai un pò di scorte male che va devi solo craftare le gemme utilizzando quelle di qualità inferiore che hai già

per dire io ora sono ad AR 45 (e non ho ancora fatto la missione dell'ascensione del mondo) ho il dps a lv 80 e i boss però li ho ancora a 70, il che mi permette di fare agevolmente tutto, alla fine il sistema di crafting incrementale è studiato in modo tale che non si butta mai niente di quello che trovi, diventa solo una tua comodità su quanto impegno o tempo ci vuoi perdere con i contenuti giornalieri che devi farti.

io mio team base è xiangling 80 venti 70 fishl 70 barbara 50 (o 60 non ricordo :asd:), e i nemici sono lv 69/70, cosi facendo ho sempre un pò di vantaggio rispetto al resto, alla fine dopo il 45 non si sblocca chissà cosa, almeno per ora non ci sono quest o cose particolari, magari si rischia di rendere il gioco piu frustrante di quanto non debba essere, per ora rimango cosi insomma

è quello che faccio io

a AR alti si fa piu fatica a farmare quello che ti serve se non hai un team perlomeno a pari livello del boss di turno, ma se invece hai un pò di scorte male che va devi solo craftare le gemme utilizzando quelle di qualità inferiore che hai già

per dire io ora sono ad AR 45 (e non ho ancora fatto la missione dell'ascensione del mondo) ho il dps a lv 80 e i boss però li ho ancora a 70, il che mi permette di fare agevolmente tutto, alla fine il sistema di crafting incrementale è studiato in modo tale che non si butta mai niente di quello che trovi, diventa solo una tua comodità su quanto impegno o tempo ci vuoi perdere con i contenuti giornalieri che devi farti.

io mio team base è xiangling 80 venti 70 fishl 70 barbara 50 (o 60 non ricordo :asd:), e i nemici sono lv 69/70, cosi facendo ho sempre un pò di vantaggio rispetto al resto, alla fine dopo il 45 non si sblocca chissà cosa, almeno per ora non ci sono quest o cose particolari, magari si rischia di rendere il gioco piu frustrante di quanto non debba essere, per ora rimango cosi insomma
Magari la sfrutto male io, ma Xiangling non mi piace minimamente come personaggio, la sto usando ancora perchè un pyro fa sempre comodo, ma mi sa che la sostituirò o con Bennett o con un altro personaggio.

Magari la sfrutto male io, ma Xiangling non mi piace minimamente come personaggio, la sto usando ancora perchè un pyro fa sempre comodo, ma mi sa che la sostituirò o con Bennett o con un altro personaggio.
Xiangling è molto forte! Attacchi straveloci e multipli...attacco caricato utile in mezzo alle mischie per evitare accerchiamenti, mentre la super è una delle migliori in circolazione tra tutti i mie pg, e ne ho 15.

io ormai la uso da quando ho iniziato a giorcarci non avevo dps

magari non è top tier come altri, però funge bene con il resto del team che ho, la super di venti raccoglie i nemici in un punto, gooba e oz fanno danno per fatti loro, se mi serve healing metto barbara che fa pure danno acqua che va in combo con il resto degli elementi, se devo fare dps normale vado di xian o fishl

e la super poi sfonda i boss fa un sacco di danno

ogni tanto sto gioco mi ricorda che è un gacha di m....pull di 10 volevo il quattro stelle o fishl o bennet e mi esce sucrose, che fa schifo al c

ho trovato un altra fischl e ora è c2 :asd:

ma come si fa la sfida quella con la spada conficcata per prendere il treasure box? cioè aldilà che mi congelo non riesco a fare in tempo

io ho beccato due bennet e ora sta a c4...avevo letto da qualche parte che conveniva lasciarlo c5 in caso e non portarlo a c6 se si voleva tenerlo come support..sapete nulla?

io ho beccato due bennet e ora sta a c4...avevo letto da qualche parte che conveniva lasciarlo c5 in caso e non portarlo a c6 se si voleva tenerlo come support..sapete nulla?
Ho benny a C5 e onestamente se riesco lo porto a C6, perfetto insieme a Diluc, diventa un DPS visto che il suo Burst (il cerchio che guarisce) sblocca l'abilità di infiammare le armi dei pg (non cosa buona per pg che fanno danno fisico o elementare proprio, vedasi Razor e Keqing per dire)

Sucrose la sottovaluti
nn ci faccio nulla con un personaggio del genere....tra l'altro c0 è inutile
Post automatically merged:

Sucrose é uno dei 4 stelle più forti
ma quando mai xD sucrose è una buona support nulla piu...ma soprattutto da c1

e cmq a me nn serviva per nulla
Post automatically merged:

4 stelle forti sono bennet, fishl, razor, xiaqiu nn certo sucrose...

Anche Bennet,Fishl(sopratutto lei),Razor a C0 sono inutili :asd:
Se hai Venti ti do ragione, ma Sucrose a C1 ha il suo perchè.
Poi se la potenzi bene...Infatti voglio approfondirla bene avendola già a c1

a c1 a c0 è inutile

e fishl c0 come supporto invece è bestiale...metti il corvo e switchi con gli altri

sopra il c0 se vuoi usarla per i dps ma ho già razor

Ho benny a C5 e onestamente se riesco lo porto a C6, perfetto insieme a Diluc, diventa un DPS visto che il suo Burst (il cerchio che guarisce) sblocca l'abilità di infiammare le armi dei pg (non cosa buona per pg che fanno danno fisico o elementare proprio, vedasi Razor e Keqing per dire)
ho anche io diluc come main dps...cmq bo lo faccio anchio mi sa...sarebbe un incompiuto lasciarlo c5...cmq mi esce di continuo da quel banner

Bennet è buono anche a C0, solo che a C1 è migliore.
Se si trova e non si ritrova pazienza, ma si ha un buon support lo stesso.

Vi piace Razor, lo avete a C0, bona usatelo che tanto fa il suo dovere e se fate il Geo in 6 minuti, rispetto che a farlo in 4 pazienza.

EDIT
|Ryuuku sta usando Xiangling come main DPS, che da nessuna parte è consigliata come quel ruolo e mi sembra stia andando benissimo :asd:

Tanto per il momento non è un gioco impossibile e parlo per il mio essere ad AR 5, ad eccezione di qualche cosa non sto avendo alcuna difficoltà (guardo te sfida vs 3 maghi in 60 secondi)

Ultima modifica:
si ragazzi alla fine usate quel vi pare e chi vi piace
non è che c'è una modalità competitiva o pvp che dici che ti serve avere le cose meta min-maxate alla perfezione

usate le waifu o gli husbando che volete e fine, il divertimento sta tutto la

il fatto che ci siano le costellazioni cambia tantissimo i vari tier list, perchè magari un pg a 0 vale meno di altri, ma se lo hai a 1 vale di piu, essendo tutto random su chi trovi e quando non perdeteci la testa e amen

su reddit ho letto di gente con kaeya amber lisa a lv massimo e gioca cosi senza pensarci :asd:
ognuno si diverte come gli pare

si ragazzi alla fine usate quel vi pare e chi vi piace
non è che c'è una modalità competitiva o pvp che dici che ti serve avere le cose meta min-maxate alla perfezeione

usate le waifu o gli husbando che volete e fine, il divertimento sta tutto la

il fatto che ci siano le costellazioni cambia tantissimo i vari tier list, perchè magari un pg a 0 vale meno di altri, ma se lo hai a 1 vale di piu, essendo tutto random su chi trovi e quando non perdeteci la testa e amen

su reddit ho letto di gente con kaeya amber lisa a lv massimo e gioca cosi senza pensarci :asd:
ognuno si diverte come gli pare
il problema è trovare ste stained mask del cavolo :tristenev:

il problema è trovare ste stained mask del cavolo :tristenev:
alcuni materiali sono un pò rompipalle da trovare vero

quello che manca attualmente è un modo per farmarli piu agevolmente,
ok che sai dove spawnano i nemici o il libro ti indica dove sono, però cmq ne servono davvero troppi per chiunque, magari mettere qualcosa tipo le sfere dei libri ma dedicati ai materiali singoli anche a rotazione non sarebbe male

sta la roba degli slime che serve per qualsiasi cosa praticamente, nella nuova zona ce ne sono tanti di slime fortunatamente ma è cmq macchinoso andarseli a trovare ogni volta e farsi i giri per la mappa per i punti di spawn

alcuni materiali sono un pò rompipalle da trovare vero

quello che manca attualmente è un modo per farmarli piu agevolmente,
ok che sai dove spawnano i nemici o il libro ti indica dove sono, però cmq ne servono davvero troppi per chiunque, magari mettere qualcosa tipo le sfere dei libri ma dedicati ai materiali singoli anche a rotazione non sarebbe male

sta la roba degli slime che serve per qualsiasi cosa praticamente, nella nuova zona ce ne sono tanti di slime fortunatamente ma è cmq macchinoso andarseli a trovare ogni volta e farsi i giri per la mappa per i punti di spawn
le stained mask servono per quasi tutto come dovrei trovarne 18 per ascendere jean :coosaa:

non mi ricordo chi ha i fiori che spawnano sui lati delle montagne

quelli sono un incubo infatti quando mi capita di trovarli li prendo asap perchè non si sa mai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro