PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh cavolo, ma stanno buttando fuori una miriade di pg...uno come può stare dietro a sto gioco ?
I sono a quota 17 pg ma che cavolo poi anche se ti capitano personaggi fighi come puoi portarli a livello dei main che utilizzi. Il mio Albedo adesso sta lì a livello 20 e vediamo, magari salta fuori con qualche aggiornamento un modo per accrescere i pg più veloce. ?

Qualcuno che vuole sbloccare gli obbiettivi co-op? Quelli di uccidere ogni boss nel mondo di un altro giocatore (Anemo, Electro, Geo, Pyro, Oceanid, Wolvendom)
Mi autoquoto, sono 60 primogem quindi qualcuno che aiuta? Ho personaggi a livello 90 e 80 quindi i boss sono facilissimi

Ma se ci si aggiunge si può fare richiesta specifica alla persona in questione?
Bhe nel caso io sono 700719185 ?

Domanda: a che livello sono i vari Boss elementari nel WL 4?

Ma se ci si aggiunge si può fare richiesta specifica alla persona in questione?
Bhe nel caso io sono 700719185 ?

Domanda: a che livello sono i vari Boss elementari nel WL 4?
Penso sul 60, al 5 salgono al 70.
Però, occhio che se al 35 hai una roba come 40k di exp in "cascina" sali fino al 40 ed il mondo diventa livello 5.

Ieri ho farmato il dominio di geo ed ho trovato solo item utili a 2BNoelle :asd:

EDIT

Se serve questo è il mio 709288470

Ultima modifica:
Penso sul 60, al 5 salgono al 70.
Però, occhio che se al 35 hai una roba come 40k di exp in "cascina" sali fino al 40 ed il mondo diventa livello 5.

Ieri ho farmato il dominio di geo ed ho trovato solo item utili a 2BNoelle :asd:

EDIT

Se serve questo è il mio 709288470
Non ho capito cosa intendi...? si possono trovare item specifici per personaggio oltre alle pozioni ricevute con il wish doppione?

Non ho capito cosa intendi...? si possono trovare item specifici per personaggio oltre alle pozioni ricevute con il wish doppione?
Intendevo Artifact come Item.
Dominio di Geo visto che è quello che droppa artefatti utili a PG di Geo, per capire quello a Sud-Sud-Est di Liyue vicino al world boss di Geo.

Ho trovato in abbondanza questi
E non questi e necessiterei di un Circlet decente, visto che quello che ho è abbastanza meh per Ninnguan

Anche io ci sono per traguardi e possibili eventi futuri in co-op. Il mio UID è 703715795

Bene ho fatto inconsciamente la porcata di salire al world level 5...ho fatto un domains che ti dava tra le ricompense 3 Liyue Key...ma era nella regione di Mondstadt non ricordo perfettamente quale, eran all zona a est. Sta di fatto che faccio tutto il dungeon con avversari al livello 59/60, e alla fine dopo aver battuto il boss Electro Hypostasis ricevo come ricompensa un bello scrigno da aprire...e taa daa mi si aumenta in automatico il livello avventuriero da 35 a 41.
Mi sono ritrovato i boss a livello 72 ?, ho subito voluto provare il boss Oceanid, ma sono riuscito a batterlo abbastanza bene comunque con un team livello 70-60-60-60.

Bene ho fatto inconsciamente la porcata di salire al world level 5...ho fatto un domains che ti dava tra le ricompense 3 Liyue Key...ma era nella regione di Mondstadt non ricordo perfettamente quale, eran all zona a est. Sta di fatto che faccio tutto il dungeon con avversari al livello 59/60, e alla fine dopo aver battuto il boss Electro Hypostasis ricevo come ricompensa un bello scrigno da aprire...e taa daa mi si aumenta in automatico il livello avventuriero da 35 a 41.
Mi sono ritrovato i boss a livello 72 ?, ho subito voluto provare il boss Oceanid, ma sono riuscito a batterlo abbastanza bene comunque con un team livello 70-60-60-60.
Situazione abbastanza simile, io ti consiglierei di puntare ad artifatti e livellare i talenti più importanti dei tuoi dps più forti, tanto ora per salire al world level 6 è necessario prima compiere la missione :sisi:

Te lo avevo anche detto che rischiavi l'aumento automatico dal 4 al 5 :asd:
Però con il main team di quel livello non dovresti avere problemi neanche con il lupacciotto.

ma come fate ad avere tutti sti pg 5 stelle :asd:

io ne ho per miracolo 1

cmq ho trovato due bennet quindi l'ho messo nel party al posto di xiang ling ed effettivamente la differenza si sente...

ora sto fermo a 75 pull aspettiamo sto fantomatico xiao di febbraio va...

una cosa ma i nuclei rossi a che cavolo servono? la statua dei sette di fuoco non c'è :asd:

cmq il secondo account l'ho mollato...dopo 80 pull niente manco mezzo cinque stelle....allucinante la sfiga :asd: mi manca poco per arrivare ai 90 pull quindi entro giusto per accumulare i 640 primogen che mi mancano e ciao
Post automatically merged:

tra l'altro ho cmq tanti personaggi validi fermi a livello 20...beidou, quella rocchettara c2, diona e ninggang al 50 ma è impossibile alzare tutti...finiscono i soldi e i libri...pure pigliare tutti quei materiali per l'ascensione è assurdo...troppo tempo di respawn...
Post automatically merged:

io rimango inchiodato a livello avventuriero 40...frega cavoli

Che ne pensate di Beidou con Gladiator X4 (HP, ATK, ELECTRO BONUS,ATK) e come quinto Crit Dmg (È 4 stelle e ce l'ho già al livello massimo) al 46%?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro