PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma come fate ad avere tutti sti pg 5 stelle :asd:

io ne ho per miracolo 1

cmq ho trovato due bennet quindi l'ho messo nel party al posto di xiang ling ed effettivamente la differenza si sente...

ora sto fermo a 75 pull aspettiamo sto fantomatico xiao di febbraio va...

una cosa ma i nuclei rossi a che cavolo servono? la statua dei sette di fuoco non c'è :asd:

cmq il secondo account l'ho mollato...dopo 80 pull niente manco mezzo cinque stelle....allucinante la sfiga :asd: mi manca poco per arrivare ai 90 pull quindi entro giusto per accumulare i 640 primogen che mi mancano e ciao
Post automatically merged:

tra l'altro ho cmq tanti personaggi validi fermi a livello 20...beidou, quella rocchettara c2, diona e ninggang al 50 ma è impossibile alzare tutti...finiscono i soldi e i libri...pure pigliare tutti quei materiali per l'ascensione è assurdo...troppo tempo di respawn...

io rimango inchiodato a livello avventuriero 40...frega cavoli
Io ne ho 2 :asd:
Mona e Zhongli e non sono entrambi nel mio party e mezzo :asd:

una cosa ma i nuclei rossi a che cavolo servono? la statua dei sette di fuoco non c'è :asd:
Come no
il Frostbearing Tree nella parte nord est della mappa.
Where-to-find-and-unlock-the-Frostbearing-Tree-in-Genshin-Impact.jpg

Che ne pensate di Beidou con Gladiator X4 (HP, ATK, ELECTRO BONUS,ATK) e come quinto Crit Dmg (È 4 stelle e ce l'ho già al livello massimo) al 46%?
Posta le substat così non ha senso valutare.

Posta le substat così non ha senso valutare.
Pure te hai ragione :asd:
Non avevo voglia di mettere le foto :asd:

Gladiator (1) 5 stelle +8 - AT 22.8%
HP 5.3%
Elemental Mastery +16
Crit Rate 3.9%
Crit Dmg 13.2%

Gladiator (2) 5 Stelle +0 - Electro DMG 7.0%
HP +5.3%
Crit Rate 3.1%
Def 16

Gladiator (3) 5 Stelle +0 - ATK 47
Def 5.8%
Def 16
Elemental Mastery 23
HP 4.7%

Gladiator (4) 5 Stelle +0 - HP 717
Def 16
Atk 4.1%
HP 4.7%
Crit rate 3.9%

Exile 4 Stelle +16(MAX) - Crit DMG 46.4%
Elemental Mastery 32
HP 4.2%
Def 35
Atk 11

Pure te hai ragione :asd:
Non avevo voglia di mettere le foto :asd:

Gladiator (1) 5 stelle +8 - AT 22.8%
HP 5.3%
Elemental Mastery +16
Crit Rate 3.9%
Crit Dmg 13.2%

Gladiator (2) 5 Stelle +0 - Electro DMG 7.0%
HP +5.3%
Crit Rate 3.1%
Def 16

Gladiator (3) 5 Stelle +0 - ATK 47
Def 5.8%
Def 16
Elemental Mastery 23
HP 4.7%

Gladiator (4) 5 Stelle +0 - HP 717
Def 16
Atk 4.1%
HP 4.7%
Crit rate 3.9%

Exile 4 Stelle +16(MAX) - Crit DMG 46.4%
Elemental Mastery 32
HP 4.2%
Def 35
Atk 11
La prima è buona hai anche rollato crit dmg.
La seconda devi vedere che rolli al +4, il crit rate è buono, normalmente vuoi lasciare questo pezzo random per l'electro dmg, visto che è estremamente raro trovarne uno con tutti i crismi.
La piuma fa schifo.
Il fiore è buono, se sei fortunato con i roll può uscire bene, ma da buttare se rolli def+HP.
L'exile con il crit dmg consiglio un riciclo, non ha sub buone.

La prima è buona hai anche rollato crit dmg.
La seconda devi vedere che rolli al +4, il crit rate è buono, normalmente vuoi lasciare questo pezzo random per l'electro dmg, visto che è estremamente raro trovarne uno con tutti i crismi.
La piuma fa schifo.
Il fiore è buono, se sei fortunato con i roll può uscire bene, ma da buttare se rolli def+HP.
L'exile con il crit dmg consiglio un riciclo, non ha sub buone.
Infatti quello dell'elettro bonus lo vorrei tenere, perchè ho solo quella :asd: Ne ho parecchi di Hydro o healer, ma Elettro solo quello :asd:
La piuma eh, devo tentare la fortuna successivamente :asd:
Fiore ok capito
Per il riciclo devo avere un culo fotonico, perchè con il Crit Dmg da potenziare ho questa e un'altro Gladiator ma ce l'ha diluc :asd: Al massimo me la tengo, poi se vedo che becco meglio la sacrifico per quella nuova.

Tutto sommato ci può stare?

Infatti quello dell'elettro bonus lo vorrei tenere, perchè ho solo quella :asd: Ne ho parecchi di Hydro o healer, ma Elettro solo quello :asd:
La piuma eh, devo tentare la fortuna successivamente :asd:
Fiore ok capito
Per il riciclo devo avere un culo fotonico, perchè con il Crit Dmg da potenziare ho questa e un'altro Gladiator ma ce l'ha diluc :asd: Al massimo me la tengo, poi se vedo che becco meglio la sacrifico per quella nuova.

Tutto sommato ci può stare?
Devi vedere come ti va con i roll.
Vuoi a tutti i costi alzare il crit rate, non so che arma usi, ma dagl iartefatti hai solo 10.9% di crit rate, quindi solo un attacco su 10 è critico, praticamente stai "sprecando" il crit dmg.
Ti converrebbe avere atk% con un crit rate così basso, almeno "spalmi" il danno su tutti gli attacchi.

cmq per chi non lo sapesse c'è un nucleo "nascosto" sulla montagna

dalle parti dell'unica statua della zona c'è una vaschetta dove poter lasciare del cibo, se lo si fa per diversi giorni vi da uno scrigno

infatti mi sembrava strano che fossi ad 79 cosi e non fosse cifra tonda visto che va di 10 in 10 l'upgrade dell'albero :asd:

Main party :
Traveller 70 - Qiqi 65 - Razor 65 - Bennet 65
Second party su cui investire:
Mona 60 - Xingling 51 - Barbara 47 - Albedo 30 ( ne ho altri più forti ma vorrei investirci ).
Avessi Jean e Klee...
Adesso ho finito i libri per il level up...quindi allento la corda.
Guardo un po’ gli artefatti.
Ci vuole un sacco di tempo per sto gioco ?

dalle parti dell'unica statua della zona c'è una vaschetta dove poter lasciare del cibo, se lo si fa per diversi giorni vi da uno scrigno

infatti mi sembrava strano che fossi ad 79 cosi e non fosse cifra tonda visto che va di 10 in 10 l'upgrade dell'albero :asd:
Grazie, oggi ho messo il cibo la terza volta, con quel 99% di esplorazione stavo impazzendo :pff:

Definisci “dalle parti dell’unica statua”...?

Ahhhh ok all’accampamento nella grotta segreta...ok ok

Ultima modifica:
Ma voi come siete messi con i Crimson Agata? Io ho portato l’albero a livello 9 e mi mancano 5 gemme per il 10. Mi sa che adesso per i mancanti ad arrivare al livello 12 dovrò consultare una guida...

due domande...

come si cambiano le stat degli artefatti?

come esce la piantona gigante di ghiaccio della quest? io ho la piazza vuota ora...

due domande...

come esce la piantona gigante di ghiaccio della quest? io ho la piazza vuota ora...
Non si cambiano.

C'è un cristallo blu, lo devi distruggere con le sfere rosse (ne prendi una e colpisci il cristallo), ripeti per 4 volte ed esce l'albero.

Ma voi come siete messi con i Crimson Agata? Io ho portato l’albero a livello 9 e mi mancano 5 gemme per il 10. Mi sa che adesso per i mancanti ad arrivare al livello 12 dovrò consultare una guida...
tolto quello di cui si parlava li ho presi tutti praticamente il secondo giorno :asd:

i collezionabili preferisco togliermeli davanti il prima possibile, poi con la mappa interattiva è facile tenerne traccia

già mi viene il mal di testa per inazuma che saranno minimo 150 :asd:

due domande...

sono random
sarebbe figo avere un modo per rerollarli, magari usando materiali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro