PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche la possibilità di rerollare una substat sarebbe ottimo.

Non si cambiano.

C'è un cristallo blu, lo devi distruggere con le sfere rosse (ne prendi una e colpisci il cristallo), ripeti per 4 volte ed esce l'albero.
intendevo il boss della pianta

cmq non riesco ad accedere alla cima del monte...ho sbloccato tutti e tre le sfere ma non ho la quest...dovrebbe darmela tale iris al campeggio ma non mi da nulla -_-

sono bloccato da sta cavolata in pratica xD
Post automatically merged:

mi sono appena accorto che arrivando a rank 40 i nemici sono diventati quasi livello 70 LOL inizio ad avere leggera difficoltà

posso alzare tutti a 80 ma il quantitativo di risorse è soverchiante...

Ultima modifica:
Ed aggiungo: togliere il concetto di Anemo/Geo bonus per un generico Elemental dmg.
Perchè non è nulla di più divertente che trovare un artefatto con tutto giusto per Fischl e vedere un bellissimo: Pyro Damage come main stat :asd:
Infatti qurll'artefatto li lo prendo da un altro set, tanto ne bastano 4. Beccare il set giusto con l'elemento giusto é vermanente difficile

mi sono fatto vari boss sulla neve e devo dire che sono pure morto varie volte e i combattimenti duravano un botto...ad esempio contro un guardiano gigante oppure contro il cinghiale gigante...

pensavo che il livello scattasse facendo scattare il livello del mondo invece col ca xD

Infatti qurll'artefatto li lo prendo da un altro set, tanto ne bastano 4. Beccare il set giusto con l'elemento giusto é vermanente difficile
Ed il problema che se farmi le tue 160 resine giornaliere in quel determinato dungeon, una volta finita tale valuta non puoi fare altro (ovviamente se non utilizzi la condensed resin o la ricarica di 60 - ed anche qui...ci sarebbe altro da dire) :asd:

Più che altro è gia difficile vedere droppati alcuni artefatti, se poi ci mettiamo anche le combinazione fantasiose rischi di perderci una intera vita e non vedere nulla :asd:

Ed il problema che se farmi le tue 160 resine giornaliere in quel determinato dungeon, una volta finita tale valuta non puoi fare altro (ovviamente se non utilizzi la condensed resin o la ricarica di 60 - ed anche qui...ci sarebbe altro da dire) :asd:

Più che altro è gia difficile vedere droppati alcuni artefatti, se poi ci mettiamo anche le combinazione fantasiose rischi di perderci una intera vita e non vedere nulla :asd:
Io infatti ho smesso di sprecare troppa resina per gli artefatti perfetti. Ora ho deciso di utilizzarla per portare armi e personaggi al 90 e potenziare i talenti. Almeno qualcosa mi rimane e non soltanto artefatti inutili

nessuno sa come si sblocca quella quest? sto ad un passo dal fare l'albero a livello 6 e prendere 2 wish...però mi mancano solo le pietre che si trovano sul monte e non posso andarci...

scusate ragà una domanda...che vedo si fa tantissima confusione in giro riguardo il pity system...allora

io ho trovato qiqi sul banner di zonghli al 77esimo pull....poi ne ho fatti altri 75 su questo di albedo non trovando una mazza

se ora pullo nel futuro banner di xiao è sicuro al 100% che arrivato al 90esimo pull mi esce lui?

mi pare che in giro sono molto poco chiari su questa cosa...

Ultima modifica:
nessuno sa come si sblocca quella quest? sto ad un passo dal fare l'albero a livello 6 e prendere 2 wish...però mi mancano solo le pietre che si trovano sul monte e non posso andarci...

scusate ragà una domanda...che vedo si fa tantissima confusione in giro riguardo il pity system...allora

io ho trovato qiqi sul banner di zonghli al 77esimo pull....poi ne ho fatti altri 75 su questo di albedo non trovando una mazza

se ora pullo nel futuro banner di xiao è sicuro al 100% che arrivato al 90esimo pull mi esce lui?

Sulla quest non so, perchè sinceramente non mi ricordo, non ho avuto problemi.

Si è sicuro che prendi Xiao.

sicuro di aver controllato fra le quest disponibili?

Ora che sei al 75 tentativo hai una grande probabilità di trovare un 5* , infatti dal 76esimo al 80esimo hai un 50% di prob di ottenere il 5*. Mentre per quanto riguarda quale 5*: considerando che nel banner evento precedente non hai preso il 5* del banner(zhonli) ma uno permanente il prossimo e 100% assicurato di essere quello evento(ganyu o xiao dipende su quale banner pullerai). Quando avrai ottenuto il 5* del banner, quando otterrai di nuovo un 5* dal banner evento ci sara un 50% di probabilità che ti esca quello evento. Un esempio per essere chiari: ora aspetti il banner di ganyu e tra il 76simo e l'80esimo pull ti esce un 5*, quello sara al 100% ganyu, poi diciamo che continuerai a pullare il resto nel banner di xiao, quando ti arrivera il wish dorato avrai 50% di probabilità che sia xiao, o 50% che sia uno tra qiqi,diluc,jean,keqing e mona. Se vuoi puntare tutto su xiao, ti conviene ignorare ora il banner di ganyu senza metterci nemmeno un pull e aspettare che venga quello di xiao

alla fine sono riuscito a fare tutto xD

mi manca solo da buttar giu sta benedetta piantona...ma prima voglio portare razor e qiqi + armi all'80 e bennet + arma al 70...ci vuole una vita per raccogliere tutto

Due pull e sto alla pullata 75 ergo 5* imminente, spero che mi esca sto dannato cinque stelle e non proprio alla 90 pullata (e non ci arriverò in ogni caso visto che finisce il banner finische lunedì/martedì)... che voglio davvero quel figo di Albedo visto che è un god support :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro