Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendevo il boss della piantaNon si cambiano.
C'è un cristallo blu, lo devi distruggere con le sfere rosse (ne prendi una e colpisci il cristallo), ripeti per 4 volte ed esce l'albero.
Infatti qurll'artefatto li lo prendo da un altro set, tanto ne bastano 4. Beccare il set giusto con l'elemento giusto é vermanente difficileEd aggiungo: togliere il concetto di Anemo/Geo bonus per un generico Elemental dmg.
Perchè non è nulla di più divertente che trovare un artefatto con tutto giusto per Fischl e vedere un bellissimo: Pyro Damage come main stat![]()
Ed il problema che se farmi le tue 160 resine giornaliere in quel determinato dungeon, una volta finita tale valuta non puoi fare altro (ovviamente se non utilizzi la condensed resin o la ricarica di 60 - ed anche qui...ci sarebbe altro da dire)Infatti qurll'artefatto li lo prendo da un altro set, tanto ne bastano 4. Beccare il set giusto con l'elemento giusto é vermanente difficile
Io infatti ho smesso di sprecare troppa resina per gli artefatti perfetti. Ora ho deciso di utilizzarla per portare armi e personaggi al 90 e potenziare i talenti. Almeno qualcosa mi rimane e non soltanto artefatti inutiliEd il problema che se farmi le tue 160 resine giornaliere in quel determinato dungeon, una volta finita tale valuta non puoi fare altro (ovviamente se non utilizzi la condensed resin o la ricarica di 60 - ed anche qui...ci sarebbe altro da dire)
Più che altro è gia difficile vedere droppati alcuni artefatti, se poi ci mettiamo anche le combinazione fantasiose rischi di perderci una intera vita e non vedere nulla![]()
Sulla quest non so, perchè sinceramente non mi ricordo, non ho avuto problemi.nessuno sa come si sblocca quella quest? sto ad un passo dal fare l'albero a livello 6 e prendere 2 wish...però mi mancano solo le pietre che si trovano sul monte e non posso andarci...
Post automatically merged:
scusate ragà una domanda...che vedo si fa tantissima confusione in giro riguardo il pity system...allora
io ho trovato qiqi sul banner di zonghli al 77esimo pull....poi ne ho fatti altri 75 su questo di albedo non trovando una mazza
se ora pullo nel futuro banner di xiao è sicuro al 100% che arrivato al 90esimo pull mi esce lui?
mi pare che in giro sono molto poco chiari su questa cosa...
sicuro di aver controllato fra le quest disponibili?nessuno sa come si sblocca quella quest? sto ad un passo dal fare l'albero a livello 6 e prendere 2 wish...però mi mancano solo le pietre che si trovano sul monte e non posso andarci...
scusate ragà una domanda...che vedo si fa tantissima confusione in giro riguardo il pity system...allora
io ho trovato qiqi sul banner di zonghli al 77esimo pull....poi ne ho fatti altri 75 su questo di albedo non trovando una mazza
se ora pullo nel futuro banner di xiao è sicuro al 100% che arrivato al 90esimo pull mi esce lui?
Ora che sei al 75 tentativo hai una grande probabilità di trovare un 5* , infatti dal 76esimo al 80esimo hai un 50% di prob di ottenere il 5*. Mentre per quanto riguarda quale 5*: considerando che nel banner evento precedente non hai preso il 5* del banner(zhonli) ma uno permanente il prossimo e 100% assicurato di essere quello evento(ganyu o xiao dipende su quale banner pullerai). Quando avrai ottenuto il 5* del banner, quando otterrai di nuovo un 5* dal banner evento ci sara un 50% di probabilità che ti esca quello evento. Un esempio per essere chiari: ora aspetti il banner di ganyu e tra il 76simo e l'80esimo pull ti esce un 5*, quello sara al 100% ganyu, poi diciamo che continuerai a pullare il resto nel banner di xiao, quando ti arrivera il wish dorato avrai 50% di probabilità che sia xiao, o 50% che sia uno tra qiqi,diluc,jean,keqing e mona. Se vuoi puntare tutto su xiao, ti conviene ignorare ora il banner di ganyu senza metterci nemmeno un pull e aspettare che venga quello di xiaonessuno sa come si sblocca quella quest? sto ad un passo dal fare l'albero a livello 6 e prendere 2 wish...però mi mancano solo le pietre che si trovano sul monte e non posso andarci...
si non la ho :( ora riguardo bene ma nn mi pare di averla vista...sicuro di aver controllato fra le quest disponibili?
48 ore.ma ogni quanto respawnano le piante ecc? sono giorni che aspetto![]()