PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah non è un qualcosa su cui ha senso spender soldi secondo me
da quando hanno aumentato la resina hai il tempo per loggarti ogni giorno e usarla tutta e aspettare che si ricarica senza "sprecare" tempo

che ti maxi tutto e subito con la resina poi che cazzo fai non giochi piu praticamente visto che livellare è l'unica cosa da fare nei periodi tra un evento e l'altro :asd:

mah non è un qualcosa su cui ha senso spender soldi secondo me
da quando hanno aumentato la resina hai il tempo per loggarti ogni giorno e usarla tutta e aspettare che si ricarica senza "sprecare" tempo

che ti maxi tutto e subito con la resina poi che cazzo fai non giochi piu praticamente visto che livellare è l'unica cosa da fare nei periodi tra un evento e l'altro :asd:
Non puoi mai maxare tutto neanche se refilli ogni giorno, farmare artefatti costa una tombola a meno di sculate megagalattiche.
Senza contare che appena si espande e vengono aggiunti più boss/dungeons la resina non basterà alla lunga.

Detto questo il pass per la resina è per le balene, non penso interessi a nessun altro.

Il problema è se sia questo il modo con cui vogliono procedere con il sistema resina base.
Che abbiano levato il costo resina agli eventi è un ottimo passo.

Rimango del mio pensiero che si debba abbassare il tempo di ricarica o dare più refill free.

Non puoi mai maxare tutto neanche se refilli ogni giorno, farmare artefatti costa una tombola a meno di sculate megagalattiche.
Senza contare che appena si espande e vengono aggiunti più boss/dungeons la resina non basterà alla lunga.

Detto questo il pass per la resina è per le balene, non penso interessi a nessun altro.

Il problema è se sia questo il modo con cui vogliono procedere con il sistema resina base.
Che abbiano levato il costo resina agli eventi è un ottimo passo.

Rimango del mio pensiero che si debba abbassare il tempo di ricarica o dare più refill free.
mah in realtà ci vuole solo tempo di poterlo fare lo puoi fare
questi giochi sono una maratona non uno sprint, tra due mesi probabilmente avremo gran parte dei pg che uno ha maxati semplicemente giocando normalmente

sul tempo dubito cambieranno, alla fine insieme al trovare i personaggi l'economia del gioco è basata su quello praticamente, quindi piu resina = meno potenziali soldi per loro

mi sono già stupito che l'abbiano aumentata la prima volta sinceramente :asd:

mah in realtà ci vuole solo tempo di poterlo fare lo puoi fare
questi giochi sono una maratona non uno sprint, tra due mesi probabilmente avremo gran parte dei pg che uno ha maxati semplicemente giocando normalmente

sul tempo dubito cambieranno, alla fine insieme al trovare i personaggi l'economia del gioco è basata su quello praticamente, quindi piu resina = meno potenziali soldi per loro

mi sono già stupito che l'abbiano aumentata la prima volta sinceramente :asd:
Ci vogliono 2 settimane per livellare un personaggio al lv80.
Per i 30 personaggi attuali totali fa 15 mesi.
Aggiungi personaggi nuovi ogni 3 settimane.
E farmare per armi e artefatti e talenti over lv6.
È semplicemente troppo basso e scoraggia i f2p che fanno la base del gioco.

il mio team 1 è jean - bennett- fischl- xing

perteam 2 ho gia un pò pompati chong (che serve sempre) - xiang - niang

ho da 0 albedo -suncrose razor-barbara

chi mi conviene aggiungere o in caso sostituire?

Pullato alla 75esima Albedo :megahype:

tenor.gif
Congratulazioni :fiore:

Come sub dps non è affatto male con la sua E attiva quando attacchi con qualsiasi pg nell'area della E sa fare danno di supporto (a me fa sui 2k e non gli ho neanche dato chissà he artefatti di Dif...) oppure puoi puntare a un continuo uso della E e Q... secondo me è tanta roba e divertente da usare

Pullato alla 75esima Albedo :megahype:

tenor.gif
Lo trovo molto buono! Adesso sono riuscito a portarlo al livello 46, ma dato il livello troppo basso per un world level 5 rimane ancora nel mio team di riserva! Non appena avrò foglietti viola a pioggia lo porto ancora su.
Ho riattivato la risonanza Anemo del Main e ho spostato Bennet come riserva, a favore di Mona...non ce n’è i personaggi a 5stelle hanno una marcia in più!

Lo trovo molto buono! Adesso sono riuscito a portarlo al livello 46, ma dato il livello troppo basso per un world level 5 rimane ancora nel mio team di riserva! Non appena avrò foglietti viola a pioggia lo porto ancora su.
Ho riattivato la risonanza Anemo del Main e ho spostato Bennet come riserva, a favore di Mona...non ce n’è i personaggi a 5stelle hanno una marcia in più!
al tuo stesso world level il mio c'è la fa, lv. 50, ti consiglierei di dargli tutti gli artefatti 4/5 stelle con statistica principale in difesa ed usarlo come fischi cioè sfruttarlo soprattutto con la E, poi fa una bella accoppiata con la spada evento con la Q pronta molto velocemente. Ovviamente in attesa di livellarlo e un set migliore per lui.

Risonanza anemo?

Risonanza anemo?
MC può essere al momento sia geo sia anemo e quando usciranno le nuove regioni tutti gli altri elementi.

Comunque nuovo banner con Ganyu, Noelle, Xiangling e Xingqiu

Mi sa che ignorerò Ganyu e punterò a Xiao... non sono ancora troppo sicuro :hmm:

Io proverò con Ganyu visto che vorrei completare gli elementi e di vento ho già Jean. Sono al pull 45 circa, quindi dovrei arrivare al soft pity, vediamo. Ho il 50 % di trovarla avendo trovato Albedo. Nel caso Diluc mi farebbe molto piacere.

Mi sa che ignorerò Ganyu e punterò a Xiao... non sono ancora troppo sicuro :hmm:
Credo farò lo stesso...anche perché avendo beccato Albedo sono troppo in là per prendere un 5S sullo special banner, mentre sono vicinissimo nel banner standard, credo sia intorno ai 65 pull dall’ultimo 5S Qiqi.
??

MC può essere al momento sia geo sia anemo e quando usciranno le nuove regioni tutti gli altri elementi.

Vedremo com'è Ganyu, non mi ispira come stile di combattimento.
Il banner fa abbastanza cagare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro