- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 7,055
Sono pronto per Xiao...
Se non lo becco, cadranno delle teste in questo topic.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono pronto per Xiao...
Se non lo becco, cadranno delle teste in questo topic.
il mio next è del banner...prima ho preso qiqi su zongliAh be allora puoi farcela ad avere entrambi. Dipende anche se il prossimo 5 stelle é garantito o meno o se sei al 50%. Perché per uno dei due c'è sempre il rischio.
Prevedo...prevedo...prevedo...Sono al 50%. Per quello sono a chiappe strette, e nel caso bannerò qualcuno per consolarmi![]()
Allira dipende da te, se preferisci Ganyu o Xiao, sono entrambi Dps, ganyu credo possa funzionare anche da subdps. Sicuramente sono entrambi forti, scegli quello che ti piace di più esteticamente.cmq giocando con ganyu mi sono ricordato quanto caxxo è figo sto gioco...ogni personaggio è figo e diverso da usare
se non fosse impossibile trovarli e alzarli sarebbe il gioco della vita
Post automatically merged:
il mio next è del banner...prima ho preso qiqi su zongli
Non è il ruolo adatto al 100% per Ganyu, però funzionaAllira dipende da te, se preferisci Ganyu o Xiao, sono entrambi Dps, ganyu credo possa funzionare anche da subdps. Sicuramente sono entrambi forti, scegli quello che ti piace di più esteticamente.
Mi sa che hai sbagliato dataHo visto che il 13 gennaio uscirà un corposo update.
Mi dite se è prevista (o se è già uscita) la patch per PS5? Dell'idioma italiano ancora niente?
Mi sa che hai sbagliato data
Per l'italiano no, a meno di un miracolo, non lo metteranno
nn va :(1 Miliardo di primogems.
Pioggia di ddos previsti per il 19 Febbraio.
![]()
Genshin Impact Version 1.3 Preview
The new character Xiao, new events, and lots of rewards await!webstatic-sea.mihoyo.com
3 Febbraio per la 1.313 febbraio.
Con il mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk
Ecco teoricamente un team con Sucrose.<---------------- im ready for xiao!
Tipo 0,6% di possibilità fino al pull 75. Mai usare il banner standard.Ma c’è possibilità di trovare un 5S nei primi 40 pull? Se no addio anche a Xiao oltre che Ganyu...buttati un sacco di Pull sul normale per poi beccare una lancia 5S. ???
Nope, Xiao mesa che sarà tipo Razor. Se fai swap, perdi la sua ult. Serve gente che genera particles offscreen.Teoricamente Sucrose potrebbe funzionare come battery e buffer per l'elemental mastery.
Ma ti serve c1 e Sacrificial fragment.
Ma è tutto da vedere.
Non conviene usarla da sub, molto meglio Kaeya a livello di numeri. Se proprio si vuole sprecare il suo danno, più che il set Blizzard, meglio Noblesse+Blizzard (classico set up da supporto) e stringless.Non è il ruolo adatto al 100% per Ganyu, però funziona
Al posto del Wanderer x4, si mette il set di ghiaccio x4 e come arco quello che si ha![]()
Si funziona come Razor o Klee, ma comunque c'è un downtime visto che il cd è 18s e la durata 15s, in più devi per forza swappare per un healer e curarti.Nope, Xiao mesa che sarà tipo Razor. Se fai swap, perdi la sua ult. Serve gente che genera particles offscreen.