the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,203
fra poco butterai il main per altri personaggi e te ne ricorderai solo nei dialoghi quando appareHai molto ragione,
credimi sto "combattendo" mentalmente sulla decisione,
in questi giochi mi creo una sorta di "avventura mentale" in cui mi immedesimo e mi immergo ancora di più cosi da apprezzarlo appieno,
della serie (per fare un esempio) tornare da una missione, andare in libreria e sedermi a leggere un libro di lore riguardo al mondo, andare a comprare potenziamenti, fare eventi e farmi un giro ecc...,
e il tutto volevo farlo impersonando il mio alter ego, ossia il maschio, nel gioco bastava UN SOLO messaggio quando cliccavi sul personaggio, una domanda che diceva "sei sicuro della scelta? una volta scelto il twin non potrai più tornare indietro, clicca si per confermare o non per tornare indietro", la prima volta ho provato il gioco a cervello spento e ho scelto Lumine,
solo DOPO ho realizzato che una volta scelto ti attacchi.
E' cool anche Lumine e potrei "ammortizzare" sbloccando un pg maschio figo e usando quello, ma sapere che Aether è canonico me le fa girare,
penso di continuare con Lumine ma spero in futuro facciano uscire la possibilità di cambiare almeno una volta, che sia pure a pagamento che diamine, lo faccio,
o almeno che la storia non finisca con il salvataggio e ad un certo punto tu possa cambiare twin.