PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, lancio 17 del nuovo pity, altro Xiao

Non lo so, aggiunge uno scatto in più, ora è c1, avrei voluto keqing o jean che mi mancano

Cmq fighissimo il nuovo evento delle Lanterne, c'è un tower defense integrato fantastico e con premi da scambiare
Mi regali un pochino di fortuna che nel prossimo banner mi escano altre 2 Radja così la porto a C6?

Spero abbia qualche problema in positivo, in ogni caso xiao ora è c 1 e l ho portato al 70,devo fargli un team pure a lui

Ho un account secondario su ps4 dove esce lammerda cmq ed ho 2 cinque stelle in croce
Post automatically merged:

Hanno aggiunto una nuova funzione sl crafting, vai a vedere e ti sarà chiarissimo

Cmq se sei 8/8 hai fine con le foto, da oggi c'è il lantern rite, c'è in botto di roba da fare e prendere e un gioco dentro al gioco bellissimo
Vedere dove?

dici l'alchimia dello scambio pietre? quando vai nella schermata dell'alchimia devi premere r1 mi pare

serve la polvere che si compra nello shop online ma costa un cavolo di stardust mi pare

io del personaggio a scelta nn so ancora chi pigliare...nngaugg c2 o xingqu? booh

al momento tra razor, keqing e xiao nn mi serve un altro dps

Ning C2, importante per il regen.

Dove si crafta la roba, vedrai la nuova funzione

Silver vai di ninguang c2 se pensi di usarla, è il devasto
il problema è che al momento ho tutti i pg tranne un pg acqua....

stavo pensando di passare al world level 6 per farmare gli artefatti....faccio na caxxata?

Y2Valian che artefatti hai messo per il Ninja?
2 Noblesse+2 Archaic

Però, va bene anche con 2 Gladiator (al posto di uno dei due artefatti), od anche con 4 Bolide (o come si chiama quello che aumenta il danno inflitto quando si ha uno scudo attivo).

Considerando il bonus alla Resonance, consiglio di portare un secondo Geo ed i restanti 2 a tua discrezione.

2 Noblesse+2 Archaic

Però, va bene anche con 2 Gladiator (al posto di uno dei due artefatti), od anche con 4 Bolide (o come si chiama quello che aumenta il danno inflitto quando si ha uno scudo attivo).

Considerando il bonus alla Resonance, consiglio di portare un secondo Geo ed i restanti 2 a tua discrezione.
Ottimo thanks, come sub stats?
Ho letto di Geo DMG, Crit Rate e DMG.

Comunque la Torre si può fare in coop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro