Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uscito pure a me sul banner di xiao ho fatto xiao keqing xiao LOLMi è uscito un 5 stelle dal banner di Venti....ed era Keqing ????
Chissà se lo rivedrò più Venti..
Vai nel menù dei wish e devi cercare la "cronologia".come si faceva a capire se si era vicini a poter pescare un 5 stelle?
ma c'è scritto quanti ne ho fatti o devo contarli?Vai nel menù dei wish e devi cercare la "cronologia".
A 90 wish fatti hai il 100% di avere un 5 stelle
Dal 75 (o 65?) aumenta la percentuale di drop.
"Purtroppo" non c'è un modo istantaneo di calcolare quanti wish hai fatto dall'ultimo 5 stelle, ma devi semplicemente contare a ritroso
Ah, poi c'è il 50/50 con i 5 stelle:
Se per dire hai preso Hu Tao, adesso avrai il 50/50 di beccare Venti
Viceversa se tu prima hai beccato Mona nel banner di Hu Tao, adesso hai il 100% di pescare Venti.
vai su history e conticome si faceva a capire se si era vicini a poter pescare un 5 stelle?
Ma da quando devo iniziare a contare? Dal principio?vai su history e contida 76 lanci a 80 hai il 50% di possibilità al 90esimo 100%
Dall'ultimo 5 stelle che hai preso.Ma da quando devo iniziare a contare? Dal principio?
Ultimo 5 stelleMa da quando devo iniziare a contare? Dal principio?
Comunque l'ho già livellato non avendo archi a parte il favonius e il sacrificial.r/Genshin_Impact - PSA: the Windblume Ode (event weapon) is mistranslated
2,608 votes and 516 comments so far on Redditwww.reddit.com
TL;DR
Errore di traduzione
Quindi così perde sicuramente punti.
Dall'ultimo 5 stelle che hai preso.
ok grazieUltimo 5 stelle
Penso che dipenda anche da che PG lo userebbe, una Ganyu non se fa molto considerando che c'è l'arco craftabile, Venti se non si ha uno Stringless od un 5* funziona meglio di quelli che hai.Comunque l'ho già livellato non avendo archi a parte il favonius e il sacrificial.
11? io sono fermo al 9Possibile che non riesco a fare il piano 11.2 dell abisso? Non ho venti, e distruggono sempre il monolite, ho provato mille volte