the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,205
Hanno messo la modalità fall guys
comunque dovrei essere a 70 e qualcosa quindi venti è possibile ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai trovato Hu Tao nell'altro Banner, hai il 50, sennò il 100%Hanno messo la modalità fall guyscomunque dovrei essere a 70 e qualcosa quindi venti è possibile ?
L'ultimo 5 stelle è albedoSe hai trovato Hu Tao nell'altro Banner, hai il 50, sennò il 100%
Hai il 50/50L'ultimo 5 stelle è albedo
allora non lo prenderò maiHai il 50/50
Per avere il 100% del PG garantito in uno dei banner speciali/temporale devi avere pescato in un qualsiasi banner speciale un 5* che non fosse il protagonista, quindi uno tra Diluc, Mona, Jean, Qiqi e Keqing (nonostante quest'ultima abbia avuto un banner), perchè questi 5 sono i personaggi sempre presenti
Mi spiegate come fa tutta quella gente ad avere in mano copie di zelda e switch se lì la console non è ancora uscita?
goditelo e pian piano impara come funzionano le cose o chiedi se hai dubbi , ma prenditela comodaRagazzi iniziato oggi anche io!
Avete qualche consiglio da darmi??
Gioca esplora e divertiti, non ci sono errori che puoi fare ad inizio gioco. L'unico consiglio che ti do é non pescare mai nel banner standard e in quello delle armi (almeno all'inizio). Utilizza solo il banner del personaggio evento.Ragazzi iniziato oggi anche io!
Hai il 50%allora non lo prenderò mai![]()
Non pensare troppo ai numeri, divertiti perchè è un bel JRPG.Ragazzi iniziato oggi anche io!
conosco la mia fortunaHai il 50%
Non pensare troppo ai numeri, divertiti perchè è un bel JRPG.
Se poi vorrai giocare seriamente preparati al farming, ma comunque cerca di non consumare in modo eccessivo le risorse.
Cioè? Scusa l'ignoranzaGioca esplora e divertiti, non ci sono errori che puoi fare ad inizio gioco. L'unico consiglio che ti do é non pescare mai nel banner standard e in quello delle armi (almeno all'inizio). Utilizza solo il banner del personaggio evento.
non usare i cristalli per prendere le "sfere azzurre" nello shop solo quelle "rosa"Cioè? Scusa l'ignoranza
Devi fare Wonderland.11? io sono fermo al 9
cmq ma quanto è bello il gioco ritmico?!?!!?
Post automatically merged:
ma i tasselli celesti come si pigliano? a me facendo i giochi ha dato solo quelli arancio....
È un po' un dito in culo quel piano.Possibile che non riesco a fare il piano 11.2 dell abisso? Non ho venti, e distruggono sempre il monolite, ho provato mille volte
idem con patate..ho beccato due razor finora che ho gia c6 da mesi...in compenso puoi prendere altri due pull coi doppioni,almeno quelloPullo nel nuovo banner per arrivare a Noelle c6 (ho già a c5) e altre costellazione di sucrose (c0) e naturalmente in 40 pull trovo due razor (che ho già a c6) e due armi. Alcune volte il gioco mi odia ahaha
Io trovo solo noelle e sucrose e non mi interessanoPullo nel nuovo banner per arrivare a Noelle c6 (ho già a c5) e altre costellazione di sucrose (c0) e naturalmente in 40 pull trovo due razor (che ho già a c6) e due armi. Alcune volte il gioco mi odia ahaha