PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma ce una spiegazione logica al fatto che su ps4 dalla sera alla mattina lagga da morire , si interrompe l'audio e nei combattimenti va al rallentatore? È ingiocabile e non so cosa è successo.

Solo con genshin fa così, ma ripeto andava bene fino a due giorni fa, ho provato a cancellare e ricaricare, niente non si riesce a giocare

Prova a cambiare i DNS.

Se non ricordo male, i materiali del boss servono anche per Ayaka.
Non hanno detto nulla se riappare o no

EDIT: Invece era Sayu :sard:

Ultima modifica:
Se non ricordo male, i materiali del boss servono anche per Ayaka.
Non hanno detto nulla se riappare o no

EDIT: Invece era Sayu :sard:
Ma spero di sì, cioè altrimenti è tipo il più grosso FOMO di questo mondo :asd:
Della serie che chiamo a lavoro e dico che non sto bene ed inizio a farmarlo per un giorno intero :asd:

In questo evento chiamato "Thunder Crash" ci saranno 2 valute: Storm sleet (presi dalla 1-2-3 challenge) e Crackling Crystals (presi dalla 4 challenge).
Con 1000 Storm Sleet e 1000 Crackling Crystals si potrà ottenere una copia free di Beidou.

Che palle, ce l'ho già a C6 :spiaze:

In questo evento chiamato "Thunder Crash" ci saranno 2 valute: Storm sleet (presi dalla 1-2-3 challenge) e Crackling Crystals (presi dalla 4 challenge).
Con 1000 Storm Sleet e 1000 Crackling Crystals si potrà ottenere una copia free di Beidou.

Che palle, ce l'ho già a C6 :spiaze:
A C7 diventa più forte :unsisi:
Vabbè, hai un wish in più a casissimo, potrebbe essere un 5*...ma anche un 3*

ho fatto quasi tutto nell'arcipelago
mi mancano giusto un paio di robette e una quest

abbastanza deludente l'ultimo step della quest, mi aspettavo qualcos'altro di diverso da fare :asd:

Informazioni sulla forza di Sayu:
Pro:
Fantastiche abilità curative, ai livelli o migliori di Qiqi.
Costellazioni tutte buone.
Semplice da buildare.

Contro:
Il danno è basso se usata full Elemental Mastery.
Problemi di ER senza una battery.

Ma io pensavo che con l'ultima quest si alzassero di più le isole :asd:
Preso tutte le cose dello shop, arma già all'80.

06470402d422af5bc0ab5b532607a0d5.jpg

Qui sono indeciso se pullare Ayaka.
-Ho paura che possa avere un banner del cavolo
-Sarebbe il mio 3 PG di ghiaccio di fila
-La sua burst fa letteralmente schifo

Da qui a luglio ho tempo, poco, per pensarci

06470402d422af5bc0ab5b532607a0d5.jpg

Qui sono indeciso se pullare Ayaka.
-Ho paura che possa avere un banner del cavolo
-Sarebbe il mio 3 PG di ghiaccio di fila
-La sua burst fa letteralmente schifo

Da qui a luglio ho tempo, poco, per pensarci
E c'è anche Kazuha da non dimenticare :asd:

Ricordatevi che nella versione 1.7/2.0 cioè Inazuma riuscirete a fare ben più di 18 multi praticamente un 5* garantito, quindi scegliete bene! Nel dubbio punto su Ayaka mia bella

Però è strano che mettano Ayaka cosi presto, siccome si parlava sempre di metterla o nell'anniversario del gioco, o al suo compleanno, o poco prima.
Perchè i materiali che servono per tirare su i talenti li trovi a Inazuma :hmm:
Quindi ci sono alte possibilità, guardando i leak, che si possa trovarla nel banner standard di quest'autunno (siccome lo cambiano)

io cmq il gioco l'ho ufficialmente mollato...rientrerò quando cacciano inazuma

il pezzo di mappa con il fatto che è a tempo mi ha fatto girare i cosidetti, anche perchè nn mi ha dato nessuna quest per andarci, il che è ridicolo, e visto che sentivo di star perdendo tempo ho proprio mollato e giocato tutt'altro

e cmq nn vedo il senso di pullare visto che ho già 2 party completi con pg a 80-90 con tutti gli artefatti e armi a palla

boh mi sa che mi serve una grossa pausa dal gioco (già iniziata...è piu di una settimana che nn lo avvio) aspettando che mettano qualcosa di interessante

cmq scherzando e ridendo sto a quasi 400 ore di gioco...

"Edit: Traduzione alterata, in realtà la pena di 500k è stata ridotta a 100k da Mihoyo per permettergli di sopravvivere e lui li ringrazia.
Ammette poi di non aver valutato i rischi e le responsabilità da adulto quale è e che non da la colpa a nessuno se non a se stesso per quello successo. Vuole che questo sia da esempio per gli altri leakers, riguardo al rendersi conto di vivere in un mondo di leggi e che non è da prender sottogamba il firmare un contratto perchè infrangerlo puo' realmente rovinarti la vita come in questo caso."

Praticamente ha venduto dei genitori :asd:

Ma hanno aumentato il drop delle armi? No perchè in 4 boss ho beccato 3 armi (Lancia,Arco e Spadone), me cojoni :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro